Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 12:43   #141
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Fatto bene o fatto male, non sarebbe cambiato un tubo...
E allora perchè per settimane intere ci hanno raccontato che "se il ogverno non è autosufficiente al senato, deve dimettersi" se poi tanto non cambiava niente?

A parte che il nocciolo della questione è l'incoerenza di chi fino a ieri faceva del sostegno alle missioni internazionali un proprio punto fermo.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:52   #142
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
ovvio perchè il decreto sarebbe passato comunque
Si, certo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:54   #143
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Si, certo.
E allora perchè rendersi ridicoli con la solita propaganda della spallata, si deve dimettere ecc. ecc.. visto che è un discorso palesemente infondato?

L'unica cosa che esce dal voto di ieri è che l'udc non sostiene piu berlusconi
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:54   #144
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
premetto che nn ho letto tutto il 3d per cui ste cose magari qualcuno le ha già dette.

Un paio di considerazioni.

1. due anni fa ancora lontani dalle elezioni il cdx al governo imponeva le missioni di pace ovunque mentre il csx all'opposizione chiedeva il ritiro di tutte le truppe senza se e senza ma.
Ora vedo gli schieramenti a parti e ruoli invertiti, lasciando stare scusanti varie a giustificazione, ma.....mi sono perso qualche cosa o il mondo s'è cappottato ?
Aggiungiamo sta storia che si vuole calare le tasse, magari tra un pò si riprende a fare il ponte sullo stretto, vuoi vedere che Berlusconi nn ha mai smesso di fare il pdc ?

2. Casini ha fatto quello che riteneva più opportuno, ovvero cercare di dettare le sue condizioni.
Perchè può cercare di costringere il csx a cercare di venire a patti in vista di prossime scadenze nn certo facili, e può cercare di alzare il prezzo di "riacquisto" per la casa delle libertà.
Dal suo punto di vista far cappottare il csx, avrebbe significato solo due strade, ritornare di corsa sotto l'egida della casa delle libertà oppure provare a correre da soli coi rischi elettorali che questo comporta.
Ovviamente di correre al buio nn se la sente, però adesso nn può più smentire le parole del collega follini che ricordava come "casini prima o poi aveva sempre seguito la strada battuta" dall'harry potter de noantri.

Effettivamente altre considerazioni andrebbero fatte, alcune magari dopo le prime tornate elettorali per vedere quanto pagheranno in termini di voti i partiti della sx estrema e la valutazione dei centristi da parte dell'elettorato.

Cmq fossi in Prodi gongolerei in silenzio, una vittoria è una vittoria, ma se il governo vuole durare deve trovare un accordo politico serio, senza sperare di raccattare voti esterni, così rischia veramente troppo, roba da farsi venire se non un infarto almeno un'ulcera.
Old 28-03-2007, 12:56   #145
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
E allora perchè rendersi ridicoli con la solita propaganda della spallata, si deve dimettere ecc. ecc.. visto che è un discorso palesemente infondato?

L'unica cosa che esce dal voto di ieri è che l'udc non sostiene piu berlusconi
Ma de che? Secondo me quel link non lo sei andato a vedere bene. Oppure lo interpreti a tuo comodo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 28-03-2007, 13:02   #146
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
E allora perchè per settimane intere ci hanno raccontato che "se il ogverno non è autosufficiente al senato, deve dimettersi" se poi tanto non cambiava niente?
Appunto, "se"

Francamente dubito che ci sarebbe stata astensione se ci fosse stato il reale sospetto che il rifinanziamento non passasse. (Visto anche che il no della cdl è successivo al si dell'udc)

Anche se IMHO sarei stato più prudente ed avrei semplicemente lasciato libertà di voto ai senatori.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 28-03-2007 alle 13:06.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 13:19   #147
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
....
Un paio di considerazioni.

1. due anni fa ancora lontani dalle elezioni il cdx al governo imponeva le missioni di pace ovunque mentre il csx all'opposizione chiedeva il ritiro di tutte le truppe senza se e senza ma.
Non è esatto, il csx è sempre stato contrario solo alla missione Antica Babilonia in Iraq.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 28-03-2007, 13:22   #148
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Non è esatto, il csx è sempre stato contrario solo alla missione Antica Babilonia in Iraq.

Ciao

Federico

Se mi parli del centro ok, ma a sx ho sempre visto forti opposizioni anche sull'Afganistan...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 28-03-2007, 13:25   #149
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Fatto bene o fatto male, non sarebbe cambiato un tubo...
non scherzare.
La cdl ha votato contro sperando la spallata (o almeno per dare demagogicamente questa idea ai suoi elettori) altrimenti come spiegare l'astensione? Cui prodest? Come spiegare il voto contro agli alleati? Al fratello Bush?
Cambia, cambia la coerenza della linea politica di una coalizione non è una stronzata da buttare alla ortiche.
Old 28-03-2007, 13:31   #150
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Ma pensate veramente che il governo sarebbe potuto andare sotto in questa occasione?
Old 28-03-2007, 13:36   #151
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ma pensate veramente che il governo sarebbe potuto andare sotto in questa occasione?
no
ma evidentemente lo credeva berlusconi
Old 28-03-2007, 13:37   #152
flisi71
Senior Member

Quote:
Se mi parli del centro ok, ma a sx ho sempre visto forti opposizioni anche sull'Afganistan...
Assolutamente vero.

Nell'intervento precedente volevo far intendere che solo sulla missione in Iraq il
"csx all'opposizione chiedeva il ritiro di tutte le truppe senza se e senza ma."

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 28-03-2007, 13:37   #153
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
i ds han sempre votato a favore
Old 28-03-2007, 13:38   #154
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
In pochi qui, ma se hai seguito il dibattito, se hai letto i titoli de IlGiornale, in molti credono di si...

Li ha salvati...

Li ha aiutati...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=167035
Old 28-03-2007, 13:39   #155
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
no
Non credo, ok denigragre l'avversario, ma penso che tutta AN, tutta FI e tutta la Lega non siano così ingenui da non arrivarci... (anche alla luce del fatto che il voto favorevole dell'udc non lo metteva in dubbio nessuno)
Old 28-03-2007, 13:39   #156
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
no
E anche se lo credeva le accuse di sciaguratezza nei confronti delle nostre forze armate è un .
Old 28-03-2007, 13:40   #157
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
i ds han sempre votato a favore

Eh, ma io parlavo di sx...
Old 28-03-2007, 13:40   #158
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Non credo, ok denigragre l'avversario, ma penso che tutta AN, tutta FI e tutta la Lega non siano così ingenui da non arrivarci... (anche alla luce del fatto che il voto favorevole dell'udc non lo metteva in dubbio nessuno)
allora è solo propaganda... teatrino politico per far bere agli elettori la solita storiella della lotta dura e pura ai komunisti?
Old 28-03-2007, 13:42   #159
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E anche se lo credeva le accuse di sciaguratezza nei confronti delle nostre forze armate è un .
ha votato contro il finanziamento dell'operazione militare, l'accusa di incoerenza con le cose dichiarate e il voto di 3 giorni fa è lampante...

fate pure voi

scegliete lo specchio che piu vi aggrada

ma almeno mettetevi d'accordo, che anche tra di voi state dicendo cose opposte....
Old 28-03-2007, 13:44   #160
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
allora è solo propaganda... teatrino politico per far bere agli elettori la solita storiella della lotta dura e pura ai komunisti?

Beh, mi pare evidente che ce l'avessero col csx, non con le forze armate o con la missione afgana....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian