|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
A parte che il nocciolo della questione è l'incoerenza di chi fino a ieri faceva del sostegno alle missioni internazionali un proprio punto fermo. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Si, certo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
premetto che nn ho letto tutto il 3d per cui ste cose magari qualcuno le ha già dette.
Un paio di considerazioni. 1. due anni fa ancora lontani dalle elezioni il cdx al governo imponeva le missioni di pace ovunque mentre il csx all'opposizione chiedeva il ritiro di tutte le truppe senza se e senza ma. Ora vedo gli schieramenti a parti e ruoli invertiti, lasciando stare scusanti varie a giustificazione, ma.....mi sono perso qualche cosa o il mondo s'è cappottato ? Aggiungiamo sta storia che si vuole calare le tasse, magari tra un pò si riprende a fare il ponte sullo stretto, vuoi vedere che Berlusconi nn ha mai smesso di fare il pdc ? 2. Casini ha fatto quello che riteneva più opportuno, ovvero cercare di dettare le sue condizioni. Perchè può cercare di costringere il csx a cercare di venire a patti in vista di prossime scadenze nn certo facili, e può cercare di alzare il prezzo di "riacquisto" per la casa delle libertà. Dal suo punto di vista far cappottare il csx, avrebbe significato solo due strade, ritornare di corsa sotto l'egida della casa delle libertà oppure provare a correre da soli coi rischi elettorali che questo comporta. Ovviamente di correre al buio nn se la sente, però adesso nn può più smentire le parole del collega follini che ricordava come "casini prima o poi aveva sempre seguito la strada battuta" dall'harry potter de noantri. Effettivamente altre considerazioni andrebbero fatte, alcune magari dopo le prime tornate elettorali per vedere quanto pagheranno in termini di voti i partiti della sx estrema e la valutazione dei centristi da parte dell'elettorato. Cmq fossi in Prodi gongolerei in silenzio, una vittoria è una vittoria, ma se il governo vuole durare deve trovare un accordo politico serio, senza sperare di raccattare voti esterni, così rischia veramente troppo, roba da farsi venire se non un infarto almeno un'ulcera.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Ma de che? Secondo me quel link non lo sei andato a vedere bene. Oppure lo interpreti a tuo comodo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Francamente dubito che ci sarebbe stata astensione se ci fosse stato il reale sospetto che il rifinanziamento non passasse. (Visto anche che il no della cdl è successivo al si dell'udc) Anche se IMHO sarei stato più prudente ed avrei semplicemente lasciato libertà di voto ai senatori.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-03-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi parli del centro ok, ma a sx ho sempre visto forti opposizioni anche sull'Afganistan...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
La cdl ha votato contro sperando la spallata (o almeno per dare demagogicamente questa idea ai suoi elettori) altrimenti come spiegare l'astensione? Cui prodest? Come spiegare il voto contro agli alleati? Al fratello Bush? Cambia, cambia la coerenza della linea politica di una coalizione non è una stronzata da buttare alla ortiche.
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Ma pensate veramente che il governo sarebbe potuto andare sotto in questa occasione?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'intervento precedente volevo far intendere che solo sulla missione in Iraq il "csx all'opposizione chiedeva il ritiro di tutte le truppe senza se e senza ma." Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Li ha salvati... ![]() Li ha aiutati... ![]() http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=167035
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Non credo, ok denigragre l'avversario, ma penso che tutta AN, tutta FI e tutta la Lega non siano così ingenui da non arrivarci...
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
E anche se lo credeva le accuse di sciaguratezza nei confronti delle nostre forze armate è un
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
allora è solo propaganda... teatrino politico per far bere agli elettori la solita storiella della lotta dura e pura ai komunisti?
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
fate pure voi scegliete lo specchio che piu vi aggrada ma almeno mettetevi d'accordo, che anche tra di voi state dicendo cose opposte.... |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, mi pare evidente che ce l'avessero col csx, non con le forze armate o con la missione afgana....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.