|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Come dicevi tu, la parte del filtro FFT3Filter si può riscrivere così: Codice:
FFT3DFilter(sigma=2, plane=0, bw=32, bh=32) FFT3DFilter(sigma=2, plane=0, bw=4, bh=4) FFT3DFilter(sigma=3, plane=3, bw=32, bh=32) FFT3DFilter(sigma=3, plane=3, bw=4, bh=4) Poi Il blind Dehalo l'ho rimpiazzato con Dehalo_alpha(), l'avevo già provato e non mi era piaciuto, ma è opinione comune che sia migliore questo e quindi vada per l'alpha!! Poi ho saputo da Didee in persona che non si può mettere "mt" davanti a mvbob e mcbob, perchè non è compatibile, e anche se cmq funziona, inserisce degli errori che è meglio evitare............ e visto che mcbob senza mt per il mio pc è out, mi sono rivolto a mr. mvbob. Ho infine aggiunto il filtro FrFun7 per eliminare il rumore video, e così ho potuto aumentare il valore di limitedsharpenfaster. Al momento è in fase di encoding questo script, che così al rallentatore sembra davvero spettacolare Quindi per il momento lo script è: Codice:
ColorMatrix(hints=true)
mvbob
mt("""
FFT3DFilter(sigma=2, plane=0, bw=32, bh=32 )
FFT3DFilter(sigma=2, plane=0, bw=4, bh=4, sharpen=0.6)
FrFun7(1.0,8,4)
Dehalo_alpha()
LimitedSharpenfaster(ss_x=2.0,ss_y=2.0,smode=3,strength=210,overshoot=7)
""")
Lanczosresize(640,512)
Ultima modifica di ficofico : 25-03-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh, essere in corrispondenza con Didèe è un'esperienza....è un po' il guru dei guru...!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ahahah, in effetti!!! cmq volevo dire che mi ha risposto nel topic, e per me è già un'onore..... potrebbe però darmi qualche dritta delle sue
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.