Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 19:23   #21
ipv4
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Per quanto mi riguarda, alice tuttoincluso nn è così poi conveniente. La mia bolletta bimestrale si aggira intorno ai 140 euro compresa alice flat, se dovessi passare a questa offerta spenderei 97,04 euro(canone + abbnamento)+ 25 euro circa per chiamate verso cellulari + costi verso altri operatori.
Se non si dovesse pagare il canone sarebbe un'altra storia, secondo me questa offerta va a scapito di molti clienti con bollette + basse ingannati dai 33,95.
Per quanto mi riguarda tengo quello che ho in attesa che altri operatori installino reti proprietarie. Speriamo in breve tempo.
ipv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 12:08   #22
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Bhe, a parte che mi è venuto il dubbio se il modem wi-fi sia compreso nel canone mensile oppure no (mi sembra di si ma non ci giurerei), personalmente sarei molto tentato dall'offerta (soprattutto per il fatto che tutti i contributi di attivazione sono gratis) ma il vero elemento discriminante (per me come per tutti, penso) a questo punto, credo che sia il costo dele chiamate verso altri operatori di telefonia fissa. A quanto pare, attualmente è gratis, ma è sotto esame del Garante delle Comunicazioni. Quindi attenderei di sapere quale sia il responso del garante, sperando che arrivi prima della scadenza delle promozioni
Qualcuno sa come reperire informazioni aggiornate su quest'ultimo aspetto??? (ad es. per l'approvazione decreto bersani ci stiamo tutti tenendo informati sui siti della camera prima, del senato adesso...)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 15:40   #23
digito
Registered User

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Ohibò !
A proposito della "trasparenza tariffaria" vedi
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...nto=-536898175
io non ho trovato alcun riferimento alla "Alice voce non problem PLUS", eppure è legato al "tutto incluso", ma esiste un piano tariffario da consultare con questo nome, su Alice o sul sito 187 ?

Saluti
Digito
digito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:19   #24
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da digito Guarda i messaggi
Ohibò !
A proposito della "trasparenza tariffaria" vedi
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...nto=-536898175
io non ho trovato alcun riferimento alla "Alice voce non problem PLUS", eppure è legato al "tutto incluso", ma esiste un piano tariffario da consultare con questo nome, su Alice o sul sito 187 ?

Saluti
Digito
no, esiste solo come integrata in alice tuttoincluso...cmq interessante questa pagina della trasparenza tariffaria...è lì che si hanno maggiori info sulla questione delle chiamate ad altri operatori...adesso però bisognerebbe capire come finirà sta storia del Garante...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 24-03-2007, 22:33   #25
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
io sono indeciso fra alice tutto incluso e una altra opzione, sentite e ditemi cosa ne pensate:

per la fonia tele2 senza limiti a 9.90 € (telefonate flat interurbane e urbane) +15 euro di canone telecom + 19.95 di adsl alice arriviamo a 44.85 al mese adsl alice 2 mega

alicetuttoincluso a 33.95 (ammesso che nn si paghi il noleggio del modem) +15 euro di canone si arriva a 48.95 euro e l'adsl 2 mega sempre alice

che ne pensate?
Old 25-03-2007, 09:14   #26
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ragazzi mi servono un paio di info. Da settembre sono passato alla 4mega Alice e volevo sapere se posso già sottoscrivere Alice Tutto Incluso senza pagare penali oppure aspettare l'anno solare prima di poter fare variazioni.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 11:56   #27
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
ho parlato adesso con l'operatore di telecom italia x il tutto incluso
sono 33.95+15 euro di canone

modem compreso
telefonate sia via voip che tradizionale
e le telefonate sono a tutti i gestori non solo a telecom

questo mi ha detto!
Old 25-03-2007, 12:29   #28
Pinop
Senior Member

L'Avatar di Pinop

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
Quindi modem wi-fi e l'Aladino sono compresi nei 33.95?!
Poi mi chiedo perchè nelle tariffe di "alice tutto incluso" c'è scritto questo???

Ci dobbiamo fidare dell'operatore che vuole vendere e ci dice di si???!!

Voi che fate???
Pinop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:44   #29
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Pinop Guarda i messaggi
Quindi modem wi-fi e l'Aladino sono compresi nei 33.95?!
Poi mi chiedo perchè nelle tariffe di "alice tutto incluso" c'è scritto questo???

Ci dobbiamo fidare dell'operatore che vuole vendere e ci dice di si???!!

Voi che fate???
Appunto, finchè nn si chiarisce bene la questione delle telefonate ad altri operatori, io mi guardo bene dal richiedere l'attivazione...
Old 25-03-2007, 13:56   #30
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI

da quello che dite chiamo gratis ANCHE dal mio vecchio telefono?? dalla linea tradizionale?

quindi potrei lasciare da una parte il cessosissimo router telecom e ALADINO e chiamare col mio telefono attuale???
Old 25-03-2007, 14:20   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ho appena chiamato

ecco cosa mi hanno detto: allora

1. è possibile usare il proprio vecchio modem (se avete già un router) ma dovrete rinunciare a aladino

2. si chiama GRATIS anche con il proprio telefono attuale oltre che con aladinio

3. le tariffe sono gratuite per tutti gli operatori, ma questo PER ORA. non possono garantire che sarà sempre così.

io ho appena fatto richiesta
Old 26-03-2007, 16:59   #32
ulisse66
Member

Iscritto dal: Sep 2004
fatto richiesta pure io visto che le mie bollette, compreso alice flat, sono di oltre 120 € al mese. vediamo se risparmio.
qui: http://adsl.alice.it/telefonare/alic...l,cnt=441.html
dice espressamente: Comunicazioni nazionali fonia (locali e interurbane) verso i telefoni fissi Gratis
ergo a prescindere dall'operatore la chiamata sui telefoni fissi dovrebbe essere aggratis. vedremo! io intanto mi sono salvato la pagina web di cui sopra per eventualmente adire per vie legali nel caso in cui telecom cambi le carte e voglia farmi pagare le chiamate verso i telefoni fissi di altri operatori.
speriamo bene.
ulisse66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:10   #33
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da ulisse66 Guarda i messaggi
fatto richiesta pure io visto che le mie bollette, compreso alice flat, sono di oltre 120 € al mese. vediamo se risparmio.
qui: http://adsl.alice.it/telefonare/alic...l,cnt=441.html
dice espressamente: Comunicazioni nazionali fonia (locali e interurbane) verso i telefoni fissi Gratis
ergo a prescindere dall'operatore la chiamata sui telefoni fissi dovrebbe essere aggratis. vedremo! io intanto mi sono salvato la pagina web di cui sopra per eventualmente adire per vie legali nel caso in cui telecom cambi le carte e voglia farmi pagare le chiamate verso i telefoni fissi di altri operatori.
speriamo bene.
come ho detto poco fa, PER ORA sono gratis verso tutti gli operatori, ma questo non può essere garantito perchè deve esprimere il suo parere il garante per le telecomunicazioni.

cmq io ho fatto domanda ieri (domenica) e oggi ho già la portante rimodulata, ho anche ricevuto una telefonata sta mattina dove hanno detto che mi portano modem e telefono giovedì mattina
Old 26-03-2007, 21:13   #34
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
come ho detto poco fa, PER ORA sono gratis verso tutti gli operatori, ma questo non può essere garantito perchè deve esprimere il suo parere il garante per le telecomunicazioni.

cmq io ho fatto domanda ieri (domenica) e oggi ho già la portante rimodulata, ho anche ricevuto una telefonata sta mattina dove hanno detto che mi portano modem e telefono giovedì mattina
appunto...c'è modo di tenersi informati sulle decisioni del garante in tal senso????
Old 26-03-2007, 21:20   #35
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
appunto...c'è modo di tenersi informati sulle decisioni del garante in tal senso????
l'operatrice a cui ho telefonato (pazzesco, 2 telefonate ho beccato due operatori COMPETENTI ) ha detto che se ci sono variazioni vengono comunicate in bolletta e sul sito del 187, oltre che nell'area privata sul sito stesso
Old 26-03-2007, 23:27   #36
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Attivata anche io ieri sera (anzi ieri notte). Speriamo bene
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 00:20   #37
Pinop
Senior Member

L'Avatar di Pinop

Ragazzi allora ci fidiamo??!! Sull'home page c'è scritto verso tutti i fissi, poi nel riepilogo delle tariffe c'è scritto che dopo i primi 100min mensili le telefonate verso altri operatori si pagano.Boh....diciamo che sono molto chiari....

Ultima modifica di Pinop : 27-03-2007 alle 10:14.
Old 27-03-2007, 10:18   #38
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

io aspetto, non mi fido ancora. Alice un anno e via..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:42   #39
Pinop
Senior Member

L'Avatar di Pinop

Anch'io sono molto indeciso!!! Non vorrei però che dopo il 31 marzo non rinnovino l'offerta e perdiamo i tre mesi e il contributo una tantum!!!!
Cmq abbiamo ancora 4-5 giorni per decidere.....
Old 27-03-2007, 11:11   #40
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io ho accettato...la linea è scalata subito a 2 mega (da 4 di prima, l'unica differenza sostanziale è che non scarico a 400 ma a 250...sopravviverò)...le telefonate urbane e interurbane a telefoni fissi sono gratuite (telecom, infostrada, tele 2 ecc) le tariffe a cellulari sono ridotte e in più router wi-fi e aladino gratis...

l'unico dilemma è la qualità del router...un mio amico ha quello che sembra un'astronave e non naviga granchè bene...inoltre non mi pare che sia molto configurabile...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
HONOR Magic V6 è pronto per l'Europa: il...
La RTX 3060 da 12 GB torna sul mercato: ...
007 First Light, secondo stime ha gi&agr...
Elden Ring arriva finalmente su Nintendo...
Fusione nucleare, pioggia di milioni su ...
MSI al Computex 2026: 40 anni di storia,...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian