Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 16:27   #1
max_996
Member

Iscritto dal: Sep 2001
BOINC non Và..problemi

Ciao ragazzi

Mi hanno appena cambiato il pc....installo BOinc, , attach al progetto di SETi@home, configuro la rete...mi si collega all'account ( lo riconosce) , ma non scarica nient'altro ...niente Wu , nè tantomeno spedisce i file x farsi riconoscere

oggi siamo a GIovedì 22/3/2007 ...sapete se ci sono i server piantati?

max996
max_996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 16:46   #2
max_996
Member

aggiungo gli errori che mi seganla:

22/03/2007 17.43.37|SETI@home|[file_xfer] Started download of file sah_40.png
22/03/2007 17.43.38|SETI@home|[file_xfer] Temporarily failed download of sah_40.png: http error
22/03/2007 17.43.38|SETI@home|Backing off 13 min 43 sec on download of file sah_40.png
22/03/2007 17.45.07|SETI@home|[file_xfer] Started download of file setiathome_5.15_AUTHORS
22/03/2007 17.45.08|SETI@home|[file_xfer] Temporarily failed download of setiathome_5.15_AUTHORS: http error
22/03/2007 17.45.08|SETI@home|Backing off 14 min 15 sec on download of file setiathome_5.15_AUTHORS

ne sapete qlcs?
max996
Old 22-03-2007, 18:35   #3
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
sarà il firewall che non ti fa passare neinte... controlla il tuo firewall per vedere se blocca boinc e se ne hai uno hardware apri le porte necessarie
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:45   #4
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Non e' che sei dietro un proxy?

Provato a fare il reset del progetto? oppure detach e poi di nuovo attach?
Old 22-03-2007, 19:55   #5
max_996
Member

la cosa è molto strana...il pc è dell'ufficio...e visto che è un E6400 lo voglio far girare un pò....

Anche quello che avevo prima, mi aveva dato problemi , ma poi si sono risolti.

Siccome anche prima ero sotto Proxy, ho riconfigurato il tutto come se fosse il browser ( con indirizzo interno del proxy + sock e porte) ...ma non funziona.

C'è una cosa strana, quando vado a LOGGArmi al mio account, mi compare che sono utente SETI@home , con i crediti a posto , però il discorso di UPLOAD e DOWNLOAD delle WU neanche a parlarne...

non riesco a capire cosa sia successo...suggeriemnti?

ho provato + volte ad ISTALLARE e DISINSTALLARE Boinc...ma il risultato nn cambia

max996
Old 22-03-2007, 20:31   #6
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da max_996 Guarda i messaggi
la cosa è molto strana...il pc è dell'ufficio...e visto che è un E6400 lo voglio far girare un pò....

Anche quello che avevo prima, mi aveva dato problemi , ma poi si sono risolti.

Siccome anche prima ero sotto Proxy, ho riconfigurato il tutto come se fosse il browser ( con indirizzo interno del proxy + sock e porte) ...ma non funziona.

C'è una cosa strana, quando vado a LOGGArmi al mio account, mi compare che sono utente SETI@home , con i crediti a posto , però il discorso di UPLOAD e DOWNLOAD delle WU neanche a parlarne...

non riesco a capire cosa sia successo...suggeriemnti?

ho provato + volte ad ISTALLARE e DISINSTALLARE Boinc...ma il risultato nn cambia

max996
Sembra proprio un problema di rete/connessione ad internet.....ricontrolla i settaggi del proxy, provali eventualmente anche con un'altro programma. Controlla anche che nel pc non ci siano restrizioni sul download dei file da internet.....chiedi all'amministratore nel caso e facci sapere.

Ciao,
GHz
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:47   #7
max_996
Member

la cosa è molto strana...fino a MArtedì scorso, il programma girava tranquillamente...credo sia questa nuova versione di Boinc che non digerisce

domani provo ad istallare la versione precedente

l'ho istallato 10 minuti fà qui a casa e và bene

beato chi ci capisce

max996
Old 22-03-2007, 20:53   #8
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da max_996 Guarda i messaggi
la cosa è molto strana...fino a MArtedì scorso, il programma girava tranquillamente...credo sia questa nuova versione di Boinc che non digerisce

domani provo ad istallare la versione precedente

l'ho istallato 10 minuti fà qui a casa e và bene

beato chi ci capisce

max996
Girava tranquillamente sul nuovo pc o sul vecchio?
Che versione hai installato? la 5.8.15?

Ciao,
GHz
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:22   #9
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
scusa la domanda banale ma... lo fa solo con seti@home o con tutti gli altri progetti?
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:11   #10
max_996
Member

scusate...mi sono spiegato male:

ricapitoliamo...

Vecchio Pc: fino a Lunedì scorso lo usavo...ma non avevo la versione di Boinc che si scarica adesso dal sito ( 5.8.15 ) , ma una precedente e tutto filava liscio..anzi...1 wu al giorno di media

Nuovo Pc : da MErcoledì 21/3... , istallo BOINC ( quello scaricato dalla pagina disponibile) ...istallo il tutto, faccio il collegamento al mio Account,Boinc mi riconosce e poi si pianta tutto. Riconfiguro la rete utilizzando il proxy HTTP e SOCKS v5, configuro tutto come prima e non funziona...mi dà le scritte che ho riportato qualche post indietro e non ne vuole sapere, neanche a sparargli.

Stasera a casa ho istallato la release in questione ( 5.8.15) e tutto funziona.. adesso mi sono mandato i file della cartella all'interno di boinc in ufficio, domani la copio e vedo quello che succede... altrimenti DISISTALLO tutto e SETI farà a meno di me, oppure butto sù la versione precedente...e vedremo se funziona

Sinceramente gli altri progetti non li ho provati..

max996

Ultima modifica di max_996 : 22-03-2007 alle 22:13.
Old 23-03-2007, 08:35   #11
max_996
Member

NOVITA' BOINC

Ciao A tutti

Incazzato come una bestia perchè la versione 5.8.15 Non và, e non cè verso di farlo funzionare, oggi ho istallato la versione 5.4.11..

Risultato? Snocciolo 2 WU contemporaneamente...al momento 3

max996

Ho sentito l'admin della rete e non ha toccato nulla relativamente ai proxy, quindi è qualche problema di Boinc 5.8.15

max996
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian