Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Appuntamento con una persona del sesso opposto..xkè?
Semplice amicizia! 13 8.90%
Almeno in uno dei 2 è presente un secondo fine...spesso attrazzione. 114 78.08%
In entrambi c'è attrazzione e voglia di crear un rapporto. 19 13.01%
Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 21:48   #101
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
minchia... avevo capito "ragazza" come una ragazza qualsiasi che incontri per strada.... non avevo capito che intendevi "morosa" "tipa" "fidanzata"...

allora... vuoi sapere la differenza tra morosa e amica...
la definizione è del tutto soggettiva... non mi sono mai posto la domanda e ti posso buttare giù 2 righe che non ti faranno capire neanche quello che veramente penso io... io credo che per l'amica (la vera amicizia) sia un sentimento quasi fraterno (ora... non è che se mi faccio un'amica sono predisposto all'incesto ).. per la "ragazza" credo che il sentimento sia elevato alla potenza... viscerale.. passionale (come dice la definizione da manuale).. dipendente...
queste parole ovviamente non ti renderanno l'idea... per quanto riguarda la mia capacità di comunicazione scritta direi che queste emozioni non si possono descrivere...
praticamente la morosa è una che ti trombi e poi devi anche sorbirti le sue seghe psicologiche?
Old 20-03-2007, 21:52   #102
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
In Teoria!

L' amica e' quella che ti sta vicino nei momenti + difficili, per la quale puoi sempre contare su di lei e che farebbe anche rinuncie pesanti per farti un favore. Ti adora, gli piaci, ma non farebbe mai nulla perche' rovinerebbe l'amicizia.

La ragazza e' come l'amica e non necessariamente ti ama, l'unica differenza è il sesso!

Se leviamo il sesso alla ragazza diventa un' amica.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:54   #103
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
praticamente la morosa è una che ti trombi e poi devi anche sorbirti le sue seghe psicologiche?
mmmmhhh... vabè dai.. rileggi bene i miei interventi in questo 3d (tranne quello dell'ovulo e dello spermatozoo).. poi ti reinterrogo.
Old 20-03-2007, 22:07   #104
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
amicizia tra uomini e donne non esiste
quoto
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:18   #105
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
mmmmhhh... vabè dai.. rileggi bene i miei interventi in questo 3d (tranne quello dell'ovulo e dello spermatozoo).. poi ti reinterrogo.
suvvia volevo stuzzicarvi un po'
Old 21-03-2007, 10:13   #106
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ti fanno schifo anche a te i nei?

Beh mi pare ovvio.
Old 21-03-2007, 10:18   #107
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
In Teoria!

L' amica e' quella che ti sta vicino nei momenti + difficili, per la quale puoi sempre contare su di lei e che farebbe anche rinuncie pesanti per farti un favore. Ti adora, gli piaci, ma non farebbe mai nulla perche' rovinerebbe l'amicizia.

La ragazza e' come l'amica e non necessariamente ti ama, l'unica differenza è il sesso!

Direi che come definizione è quella che calza di più.
Old 21-03-2007, 10:56   #108
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
In Teoria!

Già, lo penso da parecchio...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 16:23   #109
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Posso dire che questo topic è agghiacciante per quantita (e qualità ) di luoghi comuni e per come siano totalmente sminuiti i rapporti fra uomo e donna?

Boh mi consolo un po vedendo nella mia situazione personale e in quelle delle persone che conosco/frequento tutt'altro...ovvero molti rapporti di amicizia a prescindere dal sesso di appartenenza più o meno intensi, che a volte nascono o muoiono ambiguamente, dove ci può essere o meno una componente di attrazione fisica...ma pur sempre di amicizia si tratta.

Tanto per capirci, io ho due amiche strettissime. Una è una persona che conosco da dieci anni e con cui sono cresciuto: non nego assolutamente di aver provato e di provare tuttora (meno) attrazione per lei, e la stessa cosa vale per lei, ma se mai dovesse succedere qualcosa sarà unicamente per via degli ormoni...non ho nessuna deriva "sentimentale" nei suoi confronti nè ho l'ossessione di farmela (anzi) ergo non potremmo definirci altro che amici.

Discorso ancora più estremo per l'altra mia amica intima che è stata anche la mia prima ragazza. Una volta finita la storia e dopo qualche mese di assestamento abbiamo raggiunto un rapporto di pura e semplice amicizia, e quando dico pura intendo che nei suoi confronti non ho più neanche un briciolo di attrazione sessuale...

E tanto per continuare questa stessa ragazza ha stretto un amicizia che so per certo essere disinteressata con altri due ragazzi del nostro giro...a me sembra una cosa tanto normale che, come ho detto, sono rimasto allibito nel leggere questo topic...
Old 21-03-2007, 16:48   #110
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Posso dire che questo topic è agghiacciante per quantita (e qualità ) di luoghi comuni e per come siano totalmente sminuiti i rapporti fra uomo e donna?

Boh mi consolo un po vedendo nella mia situazione personale e in quelle delle persone che conosco/frequento tutt'altro...ovvero molti rapporti di amicizia a prescindere dal sesso di appartenenza più o meno intensi, che a volte nascono o muoiono ambiguamente, dove ci può essere o meno una componente di attrazione fisica...ma pur sempre di amicizia si tratta.

Tanto per capirci, io ho due amiche strettissime. Una è una persona che conosco da dieci anni e con cui sono cresciuto: non nego assolutamente di aver provato e di provare tuttora (meno) attrazione per lei, e la stessa cosa vale per lei, ma se mai dovesse succedere qualcosa sarà unicamente per via degli ormoni...non ho nessuna deriva "sentimentale" nei suoi confronti nè ho l'ossessione di farmela (anzi) ergo non potremmo definirci altro che amici.

Discorso ancora più estremo per l'altra mia amica intima che è stata anche la mia prima ragazza. Una volta finita la storia e dopo qualche mese di assestamento abbiamo raggiunto un rapporto di pura e semplice amicizia, e quando dico pura intendo che nei suoi confronti non ho più neanche un briciolo di attrazione sessuale...

E tanto per continuare questa stessa ragazza ha stretto un amicizia che so per certo essere disinteressata con altri due ragazzi del nostro giro...a me sembra una cosa tanto normale che, come ho detto, sono rimasto allibito nel leggere questo topic...

Quote:
amica: la conosci da 5 anni... conosci il suo colore preferito... il suo fiore preferito... il suo cibo preferito... la sua borsa preferita... il neo che ha sull'interno coscia sinistra visto quella volta che dopo una festa avete dormito insieme... il film che la fa piangere... la lunghezza del pene di tutti i ragazzi ("stronzi") che ha avuto... ecc ecc...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian