Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2007, 17:55   #21
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3831
Non ho capito DOVE avete letto che si spende qualcosa se chiami un cell con quei servizi attivi mentre non è raggiungibile.

A me non fa niente di differente da quando quei servizi non c'erano, ho provato ora.
__________________
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:55   #22
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19345
Maledetti, non riesco a disabilitare. Mi da errore.

__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:00   #23
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Maledetti, non riesco a disabilitare. Mi da errore.

anche a me lo ha fatto ma poi ricontrollando i servizi attivi quelli non c'erano più!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:39   #24
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7753
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought Guarda i messaggi
Non ho capito DOVE avete letto che si spende qualcosa se chiami un cell con quei servizi attivi mentre non è raggiungibile.
infatti, a me risulta che si spende se si sceglie di mandarlo un sms vocale, cioè ti dice che l'utente non è raggiungibile e se vuoi puoi registrare un messaggio, ma finché non lo invii non viene addebitato niente... e soprattutto, nulla viene addebitato a chi ha il servizio attivo, quindi non è un servizio a pagamento per chi viene chiamato e/o riceve il messaggio.
da http://www.areaprivati.190.it/190/tr...ocale_dettagli
Come inviare un SMS Vocale
Puoi inviare un SMS Vocale direttamente dal tuo cellulare ogni volta che lo desideri, semplicemente chiamando il numero breve 43030 e seguendo le istruzioni della voce guida.

Se hai un cellulare abilitato puoi registrare ed inviare un SMS Vocale selezionando direttamente la voce del menu dedicata.

La registrazione di un SMS Vocale ti sarà poi automaticamente proposta nel caso in cui il cliente che cerchi non sia raggiungibile e non abbia il Servizio di Segreteria Telefonica attivo. Per inviarlo dovrai semplicemente riagganciare.

La durata massima del messaggio vocale è di 30 secondi.
Il servizio è disponibile solamente per Clienti Vodafone.

Come ascoltare un SMS Vocale ricevuto
Ascoltare un SMS Vocale è semplicissimo: se possiedi un cellulare abilitato alla ricezione, puoi ascoltare il messaggio direttamente dal tuo cellulare.
In alternativa riceverai un SMS, che ti inviterà a chiamare il 43030 per ascoltare il messaggio ricevuto.

Gli SMS Vocali ricevuti sono disponibili per 10 giorni. Una volta ascoltati, saranno disponibili per altre 24 ore chiamando il 43030.

Notifica ricezione SMS Vocale
Quando invii un SMS Vocale, puoi richiedere di ricevere un SMS che ti avvisa dell'avvenuta ricezione da parte del destinatario.
Ti basta digitare il numero "0" prima del termine della registrazione.

Attivazione e Disattivazione
Il servizio SMS Vocale è automaticamente attivo sul tuo cellulare. Se non desideri ricevere messaggi quando non sei raggiungibile, puoi disattivare il servizio di ricezione di SMS Vocale.

Puoi disattivare o riattivare il servizio direttamente online dalla tua Area personale "190 Fai da Te".

Quanto costa
La ricezione di un SMS vocale è gratuita in Italia ed anche all'estero sui cellulari abilitati.
E' sempre gratuita anche la notifica di ricezione SMS Vocale.
In Italia l'invio di un SMS Vocale ha un costo di 29 Cent.


è un po' la stessa cosa della segreteria telefonica, finché non la disabiliti manualmente ti rimane attiva di default sia sul non raggiungibile, che sull'occupato, che sul non risposta...

a occhio e croce sembra il solito allarmismo infondato basato sul passaparola...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter

Ultima modifica di bluelake : 19-03-2007 alle 18:43.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:44   #25
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3831
da quello che c'è scritto:

Quote:
La registrazione di un SMS Vocale ti sarà poi automaticamente proposta nel caso in cui il cliente che cerchi non sia raggiungibile e non abbia il Servizio di Segreteria Telefonica attivo. Per inviarlo dovrai semplicemente riagganciare.
Sarebbe una bastardata, ma a quanto pare non funziona come c'è scritto.
__________________
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:06   #26
TheEldar
Junior Member
 
L'Avatar di TheEldar
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 9
Maledetti truffatori, questa è mafia vera e propria.
Il servizio non può essere disabilitato dal sito, da errore, bisogna diffondere la notizia il più possibile e avvisare tutti della truffa e come risolvere il problema.
Devono pagare sti' truffatori

Ultima modifica di TheEldar : 19-03-2007 alle 20:12.
TheEldar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:23   #27
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da Ghiken Guarda i messaggi
Riporto da un altro forum:

Ho verificato, pure a me avevano rifilato il servizio a pagamento senza consultarmi, attivandolo proprio pochi giorni fa. Sti cornuti!!!



"Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati.
Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).

Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a sentirete una voce simile a quella precedente che vi dirotterà al nuovo servizio.

Per disabilitare questa funzione è necessario:

- essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it

- effettuare l'accesso al proprio account (inserendo le proprie credenziali e cliccando su "entra")

- Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni"

- Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina, per raggiungerla cliccate sulla freccia ">" o sul numero "2" in fondo alla pagina)

- Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo di ciascun servizio
da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"

- Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi

Tranquilli, la procedura è molto veloce ed immediata.Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!

Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria ( rubbberia moltiplicata x 2...).

Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori. "

Pace e bene
avviso utilissimo...ma questi grandi bast**** nn me lo fanno disattivare...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:27   #28
lampur
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
avviso utilissimo...ma questi grandi bast**** nn me lo fanno disattivare...
Riprova continuamente. A me ha dato errore per cinque o sei volte. Poi ci sono riuscito a disattivarli.
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:28   #29
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
non vorrei dire ma dopo che molti/alcuni lo hanno disabilitato in unn giorno forse hanno mangiato la foglia?? maledetti doppiamente
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:28   #30
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2502
disattivato chiamando il numero...dal sito non è accessibile la disattivazione...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:33   #31
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7753
Quote:
Originariamente inviato da TheEldar Guarda i messaggi
Maledetti truffatori, questa è mafia vera e propria.
Il servizio non può essere disabilitato dal sito, da errore, bisogna diffondere la notizia il più possibile e avvisare tutti della truffa e come risolvere il problema.
Devono pagare sti' truffatori
ma vi siete bevuti il cervello in massa stasera? Questo servizio funziona esattamente come la segreteria telefonica, che chiunque si trova abilitata senza averla richiesta quando sottoscrive un contratto con il gestore (sia per una ricaricabile che per l'abbonamento), e come qualunque altro servizio può essere tranquillamente disabilitato tramite il servizio clienti; se il sito non funziona (e succede che i siti non funzionino a volte, non sono macchina perfette che non si gustano mai), chiamate il 190 e ve lo disabilitano in un attimo.
Tra l'altro, sia questo sms vocale che la segreteria telefonica, per i clienti Vodafone non parte in automatico, ma è preceduto da un messaggio di alcuni secondi che da il tempo a chi chiama di riagganciare ed evitare l'addebito, mentre altri gestori fanno partire in automatico la segreteria telefonica per qualunque chiamata, generando a chi chiama un addebito non richiesto e non evitabile.
Dove sia la truffa in tutto questo, onestamente mi sfugge

edit: assodato che non c'è truffa, modificato il titolo del thread
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter

Ultima modifica di bluelake : 19-03-2007 alle 20:35.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 21:59   #32
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3831
Non lo faceva fare perchè il sito del 190 ha una connessione con il DB che è molto suscettibile al traffico "extra". Ora funziona più facilmente.
__________________
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:37   #33
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26489
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
ma vi siete bevuti il cervello in massa stasera? Questo servizio funziona esattamente come la segreteria telefonica, che chiunque si trova abilitata senza averla richiesta quando sottoscrive un contratto con il gestore (sia per una ricaricabile che per l'abbonamento), e come qualunque altro servizio può essere tranquillamente disabilitato tramite il servizio clienti; se il sito non funziona (e succede che i siti non funzionino a volte, non sono macchina perfette che non si gustano mai), chiamate il 190 e ve lo disabilitano in un attimo.
Tra l'altro, sia questo sms vocale che la segreteria telefonica, per i clienti Vodafone non parte in automatico, ma è preceduto da un messaggio di alcuni secondi che da il tempo a chi chiama di riagganciare ed evitare l'addebito, mentre altri gestori fanno partire in automatico la segreteria telefonica per qualunque chiamata, generando a chi chiama un addebito non richiesto e non evitabile.
Dove sia la truffa in tutto questo, onestamente mi sfugge
edit: assodato che non c'è truffa, modificato il titolo del thread
Non sono completamente d'accordo...

Innanzitutto l'operatore ha attivato un servizio (a pagamento) non richiesto dall'utente.
Utente che, cosa più importante, non è stato avvisato dell'attivazione, neanche tramite un semplicissimo sms di notifica.
Ti sembra una pratica corretta?

Ma non finisce qui...
Ieri sera, vista l'impossibilità di disattivare online i due servizi (anche oggi non ci riesco), ho chiamato il call center Vodafone.
Inizialmente l'operatore ha fatto finta di non capire (io parlavo di servizio e lui parlava di promozioni), gli ho quindi spiegato passo passo (non deve essere il contrario?) come arrivare alla pagina di disattivazione dei servizi.
A fine telefonata mi ha assicurato di averli disattivati entrambi, ma, sorpresa, stamattina risultano ancora attivi!!

Truffa no, ma continue prese per il di dietro si...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:45   #34
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7753
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non sono completamente d'accordo...

Innanzitutto l'operatore ha attivato un servizio (a pagamento) non richiesto dall'utente.
il servizio per te che ricevi la chiamata è gratuito, paga solo chi ti chiama a telefono spento se decide di usufruire di tale servizio, tale e quale alla segreteria telefonica... anche il "recall" è stato attivato a suo tempo senza nessun avviso, così come l'addebito chiamate a carico del destinatario (che periodicamente devo disabilitare per colpa di qualche coglione che lo usa per bombardare di squilli la gente), ma non ho visto tutto questo stracciarsi le vesti e gridare alla truffa.
Per quanto riguarda il call center, gli operatori lì sono i primi spesso a non essere a conoscenza di tutti i servizi che vengono attivati e proposti dai vari gestori, quindi li capisco... e il 190 tra i vari call center è (per la mia esperienza) quello che funziona meglio, immaginati gli altri...
Vengono disattivati entro 48 ore dall'inserimento della richiesta, basta avere un minimo di pazienza, son pur sempre computer che devono gestire qualche milionata di utenti ogni secondo...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 09:59   #35
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26489
Sull'attivazione di un servizio all'insaputa dell'utente resto del mio parere, un conto poi è il servizio Recall (gratuito per mittente e destinatario della chiamata), un conto l'sms vocale.
E' sì a pagamento solo per il mittente, ma visto che quasi nessuno fino a ieri era a conoscenza del servizio e dei suoi costi la situazione era non affatto chiara...
E comunque dovrebbero notificare ogni servizio attivato automaticamente, come lo stesso Recall seppur gratuito.

La questione dei call center è ormai nota, non voglio certo incolpare gli operatori. Il gestore telefonico dovrebbe prendersi la briga di informare questi ultimi su novità e altro.
Nel mio caso specifico di ieri, però, c'è da incavolarsi anche con l'operatore che ha risposto.
Se è lì, deve fare il suo lavoro. Gli ho indicato precisamente come individuare i servizi in questione sul sito del 190, proprio perchè non mi sembrava a conoscenza degli stessi...
Se a fine conversazione mi dice che li ha disattivati, e invece sono ancora attivi, non ti sembra una presa per i fondelli?
Qui non si tratta neanche di competenze tecniche, ma di assoluto menefreghismo di alcuni (non pochi) operatori dei call center. A questo punto mando un bambino di due anni a lavorarci, tanto non cambia nulla.
Non me ne voglia nessuno, ho anche diversi amici che lavorano nei call center, ma a volte ci sono situazioni assurde...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 10:18   #36
starmagik
Member
 
L'Avatar di starmagik
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 281
io non trovo il tasto disattiva come faccio????
starmagik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 10:55   #37
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19345
Ovviamente sono d'accordo con ezio, anche in questo momento, e non credo che alle 11 e mezza del mattino ci sia tutta questa affluenza, il servizio non è disabilitabile dal sito. Mentre tutte le altre sezioni e/o opzioni si.
Pensavo fossero più leali rispetto a TIM e WIND, ma alla fine si dimostrano quello che sono: multinazionali senza pudore.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:08   #38
steve_guitar
Senior Member
 
L'Avatar di steve_guitar
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
Messaggi: 489
soluzione!!

visto che dal sito non si riesce a disattivare ho trovato il modo di farlo dal telefonino:

componete il numero gratuito 42070, e poi, seguendo le istruzioni vocali.:

8, 1, 1, a questo punto avete disattivato il primo "sevizio" e sarete avvisati "entro 48 ore ec.."
componendo lo 0 tornate al menu principale e rifate questa procedura:
8, 2, 1 , conferma vocale e chiudete.

Io l'ho fatto adesso. Ciao
__________________
iMAC 27"/core i5/8gb/1tb/4850 512mb
Canon EOS 60D (Canon 50 f/1,8 ; Tamron 17-50 f/2,8 ; Sigma 70-200 f/2,8)
http://www.towersband.it
steve_guitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:17   #39
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26489
Ottimo, grazie!
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 23:13   #40
Self__Gig
Senior Member
 
L'Avatar di Self__Gig
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da steve_guitar Guarda i messaggi
visto che dal sito non si riesce a disattivare ho trovato il modo di farlo dal telefonino:

componete il numero gratuito 42070, e poi, seguendo le istruzioni vocali.:

8, 1, 1, a questo punto avete disattivato il primo "sevizio" e sarete avvisati "entro 48 ore ec.."
componendo lo 0 tornate al menu principale e rifate questa procedura:
8, 2, 1 , conferma vocale e chiudete.

Io l'ho fatto adesso. Ciao
Grazie mille!
ciao
__________________
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v