|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
so che dopo sta risposta mi aggredirete!ormai diverse fotocamere fanno ottimi video a 640x480 30 frame/s e spesso in mpeg4!li ho visto di persona:sono davvero ottimi molto meglio da quelli fatti dalla mia videocamera minidv..quindi se non hai esisìgenze particolari potrebbe essere 1 soluzione!
adesso pikkiatemi pure! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
panasonic nvgs27...i video non mi piacciano(troppo rumore)..la makkina fotografica di 1 mio amico li fa meglio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Per mio padre, che non ama usare il pc e si incasina facilmente.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho una Panasonic Gs 60, non dico che sia fenomenale, ma considerato che ha più di 4 anni, proprio non riesco ad immaginare/concepire che una camera miniDV faccia filmati PEGGIORI di una fotocamera (anche di ultima generazione).
Secondo me c'è qualcosa di losco sotto :-) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Mi sono quasi convinto nel tornare sui miei passi ed optare per una videocamera che registri su HD...
perchè comunque contiene le dimensioni, perchè è facile e veloce il trasferimento dei files, pechè ha più spazio per la memorizzazione senza ricorrere a cassettine , dvd o schede di memoria e perchè probabilmente ha una qualità superiore rispetto alla bistrattata samsung. Mi rendo conto che probabilmente restino meglio le minidv ma credo che questo supporto sia meno adatto a me come utente Stavo guardando questi modelli: sony DCR-SR52 jvc GZ-MG135EX GZ-MG155EX GZ-MG57EX GZ-MG77EX panasonic SDR-H20EG-S per cosa optereste? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.