|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
perchè se si può fare anche in stand-by, non vedo grossi problemi. In fondo anche caricare le batterie del pad 360 o del wii non è che sia poi tanto piacevole, entrambe le soluzioni hanno pro e contro.
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
vuoi che reportizzi pure io i tuoi reply dove mi dai dell'ignorante? la provocazione è punibile anch'essa lo sai jonnysaputello? slogga. (ora dovresti conoscerne il significato, certo ti è costata una figuraccia... ma tutto ha un prezzo no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
anche per caricare, per quanto sia scopo per breve tempo, la presenza del cavo limita di fatto il wireless del pad ps3. |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
io non lo trovo godurioso per niente, se non fosse che lo uso come telecomando per quando vedo i dvd avrei già implorato qualcuno sul forum per fare cambio con uno wired, perchè di cambiare le pile mi son proprio rotta, fra quello e il wii son sempre lì in ballo con le pile (energizer da 2500mah nuove, eh, mica pile schifose)
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
ci perdo si e no 30 secondi. non lo vedo questo immenso sbattimento, anzi... quando prendo in mano il pad della ps2 col cavo e quella orribile forma... allora si che sclero. |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [/OT]
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Oh my Goshhhhhhh ![]() Ti repeto sempre che il joypad di PS3, quando stai giocando, non c'è bisogno di un cavo, metti il cavo per fare la carica solo quando non stai giocando, per esempio quando stai dormendo, quando vai in bagno, quando stai chattando, etc... ![]() ma perchè non capisci questo punto, accetto pure che la batteria di litio per PS3 si degrado dopo anni, solo la sostituizione da parte Sony, però le pile ricaricabili costano almeno 10 euro e degrado lo stesso ..
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so che dirti, sarà il mio pad, perchè io una volta ogni 10/15 giorni le devo cambiare, e oggettivamente non lo uso molto. Non oso pensare se lo usassi veramente molto!
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto che trovo scomodo anche il solo tempo necessario per la ricarica, l'ho scritto. motivo? sono oramai talmente abituato all'assenza del cavo, che giocare 3 ore con cavo per ricaricare mi scoccia, vedi PS2. fai il bravo, almeno te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
è qualcosa invredibile per la scomodità e l'errata posizione che obbliga le mani mentre giochi. abituato alla 360 quando passo al pad sony dopo 5 min di pes6 ho i crampi alle mani. |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
ragazzi ... ho buona notizia per voi
![]() eh ehh ... scherzzo, per Clasprea e tutti .. ***************** Q :The battery does not charge or does not fully recharge. A : The battery can only be charged when the system is turned on (when the power indicator on the system front is lit green). See "Wireless controller battery". http://www.us.playstation.com/conten...eshooting.html ***************** beh, che dire, la batteria dentro il joypad si carica solo quando la PS3 è in accessa, la questione è che, quando la PS3 è accessa (senza altri attività) TV spenta, niente il disco dentro quanto consuma l'eletrica !? ![]()
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
si che lo è, ma spesso la voglia di tutelare la propria scelta/spesa rende ciechi alle critiche vero? ve l'ho detto, è la main-board a controllare le tensioni di uscite sui connettori, quindi se la ps3 è spenta non vi è tensione su nessuna uscita, usb compresa. vero jonny 5? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono al litio te la cavi col tempo di "funzionamento", in questo caso 2..3 ore.. se vuoi farle durare nel tempo allora ricordati che ogni 3 cariche veloci (o di funzionamento) fargliene fare una pari al doppio, ricarica di ciclo completo. poi.. puoi fare come fa jonny 5, smentirmi asdasdsadas |
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
e perchè continui a menarla sul fatto di giocare alla play con il cavo attaccato...quando hai finito di giocare la notte te lo attacchi bello bello alla play cosi non hai mai nessun problema...a parte che poi manco lo devi ricaricare tutti i giorni visto che con 25 ore di carica ti fai anche una settimana intera |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che c'è da lasciare la ps3 accesa per niente, oppure mettiamo che sto giocando, si scarica, lo attacco e continup a giocare comodamente. Mi chiama un amico, devo uscire, lasciando quindi la console accesa, non so non mi piace. Poi forse con le pile tradizionali mi sentirei di maltrattarle di più, con pad ps3 cercherei di ottimizzare al massimo i cicli di carica. le pile vai al supermercato e le compri, se tratti male la batteria (immaginate l'utonto medio!) poi devi mandare il pad in assistenza Comunque se non s'era capito io preferisco avere il filo e niente batterie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.