|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quoto
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Spero vivamente in una smentita... O in una qualche forma di "scuse"...
Più che altro perché non è il tipo da lanciare provocazioni di questa portata... E come atteggiamento è sicuramente deprecabile... Nemmeno io son convinto (come molti) dell'adozione da parte di coppie omosessuali... Ma ci si dovrebbe basare, chessò, su studi condotti in Paesi un po' più avanti (almeno temporalmente) del nostro, in questo campo... Non su una posizione come questa, che francamente mi sembra un po' ottusa... Come a voler chiudere qualsiasi strada, nel presente e nel futuro, anche pensando ai bambini... Per sdrammatizzare... Io mio padre lo cambierei (senza troppi rimpianti) con un'altra mamma (scherzo eh)... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
In un Paese cosí volete parlare di adozioni a coppie gay?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
non vedo dov'è il problema ?
allora, la natura ha previsto che in seguito all'unione di 2 persone di sesso diverso si possa dar vita ad un, o più, nuovo elemento in modo da garantire la cointinuità della specie. Ha poi previsto, vuoi per limitare la crescita della specie, vuoi per puro piacere, vuoi per non lo so, la possibilità che 2 persone dello stesso sesso possano provare attrazione reciproca, ovviamente a scapito della continuità della specie! Perchè penso sia inutile ricordare che se fossimo tutti gay non esistebbe più la specie umana. Quindi, a parte il modo in cui l'ha detto (comunque, per come la penso io, un bimbo se rimane in Africa, piuttosto che venire in Italia, fa un ottimo affare) non vedo cosa ci sia di male nel rispettare le regole della natura
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non nel governo di Almirante. Non nel governo di Buttiglione. NEL GOVERNO DI CSX!!!! Ma è possibile che un parlmentare tenga in scacco una maggioranza? Si è possibile, nell'italia delle coppie indissolubili: quelle tra una persona e la sua poltrona. Io la manderei in Africa. Finchè non cambia idea. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Da Wikipedia: "Probabilmente le scoperte più citate dai Rapporti Kinsey riguardano la prevalenze di differenti orientamenti sessuali -- in particolar modo per corroborare la tesi che il 10% della popolazione sia gay. In verità questi risultati non sono così chiari, e lo stesso Kinsey disapprovava l'uso di termini come "eterosessuale" e "omosessuale" per descrivere gli individui, asserendo che la sessualità cambia col tempo, e che il comportamento sessuale può essere compreso sia come contatto fisico sia come fenomeno psicologico (desiderio, attrazione sessuale, fantasia)."
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, nel caso i richiedenti risultino idonei dai test, imho concederei l'dozione anche ai single, un single in gamba sicuramente farà vivere meglio un orfano che in orfanatrofio o in strada. Quote:
Se vogliamo parlare di "contro natura" (concetto senza senso), allora nemmeno l'adozione è naturale, per come ragioni tu una coppia sterile dovrebbe rassegnarsi e non chiedere adozioni, visto che la natura ha deciso che non debbono avere figli. Detto questo quando parli di continuazione della specie stai dicendo una stupidaggine, visto che i gay non sono sterili, quindi un uomo gay, anche se ama il suo compagno, potrebbe benissimo fare un figlio con una donna amica ad esempio, mentre una donna lesbica potrebbe (ed è successo) farsi mettere incinta da un amico o un donatore anonimo, idem per i singe (non hai mai visto ragazze madri'?). Detto questo quando dici che per un orfano sarebbe "un affare" rimanere a vivere di stenti per strada in Africa o in Sudamerica dimostri di non aver mai visto come vivono i ragazzini di strada nelle favelas brasiliane o come vivono gli orfani nei villaggi africani...preferiresti farli morire di malattie e di fame piuttosto che farli crescere da PERSONE come tutte le altre, solo perchè ai tuoi occhi hanno il "difetto" di eccitarsi quando vedono una persona del proprio stesso sesso...complimentoni...
|
|
|
|
#31 | ||
|
Moderatore
|
Tornando in topic:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. vai in una qualunque chat gay e stupisciti chattando con uno dei numerosi sposati che le frequentano, che vanno di nascosto in cerca di gay proprio perchè non riescono a reprimere la propria sessualità
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 13-03-2007 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho scritto che io la penso in un certo modo ma solo come funziona la natura e che l'idea di voler rispettare le sue regole andrebbe a sua volta rispettata (anche se espressa un pò malaccio). Dico che non ha detto niente di assurdo ma ha espresso la sua e potrebbe avere ragione. Io non me la sento di ostentare sicurezza sull'argomento sparando sentenze o grandi idee seduto dietro il mio PC pensando che 2 gay possano risolvere i problemi africani e delegando facilmente il compito a loro perchè, in fondo, a me non me ne può fregare di meno ma faccio bella figura parlandone su un forum, piuttosto prenderei baracca e burattini e andrei laggiù, ad aiutarli.
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio, specificherei di due idioti etero o gay che siano Quote:
Aldilà dei nostri pareri è ovvio e inconfutabile che un orfano africano che vive tra la polvere e beve nelle pozzanghere, oppure un orfano brasiliano che vive nelle favelas, vivrebbe meglio con una persona VALIDA e MOTIVATA a prescindere dall'orientamento sessuale della stessa (esistono test appositi a questo scopo, già usati per le persone etero che richiedono adozioni) che nella fame, miseria e disperazione in cui versa nel proprio paese...
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 13-03-2007 alle 22:11. |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
|
Se "naturale" significa "presente in natura", allora questa affermazione è semplicemente falsa: càpita anzi abbastanza spesso che una femmina adotti dei piccoli, a volte persino di specie diverse.
Fece scalpore il caso di una leonessa che adottò una piccola antilope.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Manco avesse detto chissà che..anch'io preferirei vivere in una famiglia tradizionale con un padre e una padre che mi amano rispetto a che vivere con due padri o due madri che mi amano. Vedo però che la cosa suscita scandalo nel thread..chissà per quale motivo. Rosy Bindi è un centrista cattolica moderata (è lei insieme a Pollastrini che ha costruito i DICO), mi stupirei se la pensasse in modo diverso. Visto che è proprio la Bindi ad aver cercato una forma di compromesso sui Dico (per me facendo un errore grave, ma è solo una mia opinione) non capisco questa mancanza di rispetto nei suoi confronti. Poteva fare come Mastella che non ha cercato compromessi, invece si è sporcata le mani cercando una forma di mediazione. Ultima modifica di zerothehero : 13-03-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Secondo me la questione è che due persone (se sono persone per bene e tutte le questioni del caso) anche dello stesso sesso oppure una sola persona possono educare un bambino. Anzi, la cosa avviene in molti casi (magari una nonna cui è morto il marito), ma non desta scandalo o scalpore. Sicuramente un bambino può ricevere molte piú cure da parte di una coppia omosessuale o da una singola persona che in un orfanotrofio, è una questione numerica. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
No, non mi piace sfruttare i problemi, per di più gravi, degli altri per portare avanti e giustificare delle mie fissazioni. Se ho tempo, dopo aver risolto i miei gravi problemi, aiuto chi posso, come ho sempre fatto
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ovviamente sono più vicino alla tua
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

E siccome i 2 genitori sono gay "non appresi", allora dovrebbe esser concesso loro di crescere un bambino? E poi io non sarei così sicuro che in quel caso i ruoli genitoriali e le dinamiche sarebbero le più "salutari" per lo sviluppo di un individuo, mi dispiace.