|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io adesso non so come sono andati i fatti e nemmeno mi interessa particolarmente però vorrei far notare che un ragazzo disabile aggressivo può essere davvero difficoltoso da gestire. Non so se questo sia il caso ma mi sono capitati casi di ragazzi down che erano davvero molto aggressivi e maleducati: se uno di questi mi dà un cartone così senza motivo io glielo rido come riflesso istintivo... non è che mi metto a fare tutti i bei ragionamenti che si possono fare qui a freddo sul forum.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
E' un provocatore...
Strumentalizza il comportamento di alcune persone per attaccare una dottrina che già da sé condannerebbe il gesto di quel prete e di quei "fedeli", e per presentarla come "fomentatrice di razzismo", come se nei vageli si trovassero le istruzioni per fondare il KKK. E poi segue un'ideologia, quella sì pericolosa e criminale non solo nelle gesta dei suoi seguaci, ma fin dal suo Manifesto di fondazione...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
in quel caso sono adulti e non ragazzi
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Cosa c'è da dire, il fatto si commenta da solo... dicevo solo che non mi sembrava il caso di ironizzare proprio per il fatto che si parla di una cosa seria... e FORSE FORSE non era il caso di ironizzare su un fatto cosi grave ?
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
mah ho visto tanta di quella ipocrisia nell'ambiente cattolico...da brividi
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non so da voi ma dalle mie parti oltre ai "ragazzi di chiesa", l'oratorio è frequentato anche da. a)Battezzati che non vanno a messa da mesi (da quando anno fatto la cresima-1°comunione) b)Non battezzati c)sorpatutto qualche anno fa"Tizi" che vengono solo per far a pugni/insutlare/darfastidio (aka Bulli)...che la porta della chiesa la vedono solo...quando ci passan davani di notte con le bombolette per imbrattare i muri... Ma ovvio l'IDEOLOGIA prima di tutto...chi se ne frega del poveretto, l'importante è dar la colpa ai cattolici. D'altrone hanno bruciato Roma, cosa vuoi di più.... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Guarda, qui dentro nessuno è autorizzato a parlare ex cathedra. Ok? Io, fossi in te (non per evitare una sospensione, ma per un minimo di pudore) mi scuserei. E alla prossima scatta il FTFA
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MAh come sempre si hanno due versioni diverse e contrastanti, vai a sapere dove sta la verità.
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh è normale, pensa che c'è ancora gente convinta che l'america sia un popolo di santi protettori del mondo perchè ci hanno liberati qualche decina di anni fa... chiudendo entrambi gli occhi per tutte le altre nefandezze che hanno fatto e continuano a fare |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma visto che già sul forum giochiamo tutti i giorni con queste notizie è evidente che abbiamo i giornalisti che meritiamo. La madre del brasiliano dovrebbe farsi furba e seguire di più il figlio senza tentare di mangiare qualche soldo per delle cazzate. Le madri degli italiani dovrebbero evitare di fare squadrismo da operetta. ma poi...."brasiliano di merda" è un atto grave di razzismo?ma sappiamo cosa vuol dire "grave"?L'insulto è grave....ma il razzismo vero è un'altra cosa.....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
INfatti coi giornalisti odierni è impossibile dare un giudizio su certe notizie visto che sono sempre palesemente montate ad arte.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma infatti, e' veramente grave sta cosa del titolo, cosi' grave che non si puo' far altro che commentare sulla gravita' del gesto di luvi che sulla notizia, che passa in secondo piano davanti a tale catttiferia. Cattifo luvi, cattifo, non si fa!! ti ho segnalato!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Infatti mi sembra una non-notizia....
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Pur condannando senza indugio un simile esempio di razzismo, intolleranza e prepotenza, trovo ridicolo il sensazionalismo che viene riservato da qualche tempo a questa parte, a episodi che succedono da sempre, ma di cui ci si accorge solo ora perchè vengono uppati su youtube e simili...
Non mi riferisco tanto al fatto che Luvi abbia aperto un thread, quanto alla moda che sembra aver contagiato come un virus l'informazione italiana...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
temo sia quello che la gente vuole......
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mmm... sul sito dell'eco non c'è niente, e anche in giro non si parla di questo fatto.
Da quanto vedo non sarebbe strano che a noi bergamaschi non piace riconoscere i nostri difetti, magari per farsi un esame di coscienza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.