Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2007, 23:05   #23461
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
che vai nel manager e al posto di multimode metti ADSL2+ , ovviamente cosa possibile solo nel V3 o nel Gt con firmware mod
Paky è offline  
Old 10-03-2007, 23:08   #23462
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
che vai nel manager e al posto di multimode metti ADSL2+ , ovviamente cosa possibile solo nel V3 o nel Gt con firmware mod
al gv3 si può col firmware release 4.01.19... no mod
Old 10-03-2007, 23:09   #23463
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

io ho scritto GT mod, anche perchè nn ci sono firmware mod per il V3
Paky è offline  
Old 10-03-2007, 23:16   #23464
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Quote:
Originariamente inviato da marbat Guarda i messaggi
prima di comprare il router avevo un normalissimo modem usb che funzionava benissimo 24 ore su 24. quello fornito da tiscali stessa.

ho deciso di optare per il router perche adesso ho due portatili in casa e quindi mi serviva il wireless in casa!

cmq col netgear sto uscendo pazzo..
In effetti a me sto router me sembra na ciofeca...purtroppo aggiungo
windigo è offline  
Old 10-03-2007, 23:18   #23465
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

poco male , è una ciofeca molto richiesta , lo metti in vendita nel mercatino e dopo mezza giornata l'hai piazzato
Paky è offline  
Old 10-03-2007, 23:35   #23466
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Dici? mi sa che prima o poi lo faccio.
Mi sta dando 3000 problemi. Non si allinea mai, le pagine spesso non si caricano, si disconnette continuamente...
windigo è offline  
Old 10-03-2007, 23:57   #23467
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da marbat Guarda i messaggi
ho il dg834gIT, dopo disperati tentativi di farlo funzionare con l'adsl di tiscali ho oramai pers le speranze.
come ho detto pochi post fa, la linea è instabile, la portante va spesso via, anche botte di ore...
adess mi chiedevo, secondo voi è meglio che opti per il recesso e prendo un altro modello (in questo caso quale??) oppure contatto l'hel desk di netgear e me lo faccio sostituire?!?

consigli ben accetti... anche riguardo a possibili soluzioni...

p.s. ho provato tutti i fw!

Stessi problemi con la gaming....messo il pirellone ho guadagnato ben 2 punti in attenuazione e cio anche 3 ms in meno,il GT lo sto usando come switch
il tutto con il fimware .32
Perfection è offline  
Old 11-03-2007, 00:04   #23468
skinner
Senior Member

L'Avatar di skinner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da windigo Guarda i messaggi
Dici? mi sa che prima o poi lo faccio.
Mi sta dando 3000 problemi. Non si allinea mai, le pagine spesso non si caricano, si disconnette continuamente...
Certe volte prima di dare colpa all'hardware bisogna sapere come configurarlo bene e accertarsi che la linea sia a posto...
skinner è offline  
Old 11-03-2007, 00:14   #23469
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Quote:
Originariamente inviato da skinner Guarda i messaggi
Certe volte prima di dare colpa all'hardware bisogna sapere come configurarlo bene e accertarsi che la linea sia a posto...
Bello mio, non sono un incompetente sai. L'ho configurato bene, ho seguito per filo e per segno questo thread, ho aggiornato il firmware, ho messo i dns (e ogni tanto li cambio per vedere se si toglie il problema del fatto che spesso non mi si caricano le pagine).
Sono 6 anni che ho l'adsl sai. Ho avuto ogni tipo di modem e non ho mai MAI avuto tutti i problemi che mi sta dando questo Netgear. Se in questo stesso momento, come ho fatto, metto il modem che avevo precedentemente tutto va a meraviglia... Quindi, amico, credo proprio che il problema sia hardware...

Ultima modifica di windigo : 11-03-2007 alle 00:20.
windigo è offline  
Old 11-03-2007, 00:51   #23470
Aquila101
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Il mio margine di rumore con un DG834G era tra 1 e 5 in fascie orarie a suo piacimento. C'erano 9 ore di fila che andavo benone e nell'ora successiva (anche all'una di notte) che cadevo 20 volte.
Proprio stasera l'ho portato dietro e mi son preso il GT. Il margine di rumore adesso sembra essere "accettabile" barcolla tra 7.4 e 8.1.
Da quel che ho capito io mi attacco alla portante troppo veloce infatti mi connetto o a 4800 o 4832. Spero di aver risolto il mio problema con il GT anche perchè costa molto di +
Aquila101 è offline  
Old 11-03-2007, 01:00   #23471
s1m0
Member

L'Avatar di s1m0

Quote:
Originariamente inviato da Aquila101 Guarda i messaggi
Ragà so due giorni che ho messo il NetGear Dg834G V3 e ci sono fascie orarie in cui succede di tutto. in 5 ore so caduto 128 volte. ho cambiato tutti i firmware e dico tutti... ho il margine di rumore che è sempre troppo basso. A chi santo devo pregare?
Poi so stato capace di sta collegato 9 ore di fila...nn ci sto a capì + nulla. AIUTATEMI prima che uccida qs router sotto i miei piedi.
io ho risolto.. problema di telecom.. ho messo alice 2 mega e va una scheggia...
s1m0 è offline  
Old 11-03-2007, 02:34   #23472
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da TecnoNico Guarda i messaggi

aiuto spero sappiate darmi una mano,
ieri ho configurato il router, andava tutto bene, navigava bene, avevo aperto qlk porta sul firewall il wi-fi era attivo.
Ho spento tutto e portato vicino alla presa telefonica, ricollego tutto e... aspetta aspetta la lucetta del wi-fi non si accende.

Rismonto, ricollego al Pc et voilà... la voce "Impostazione Wirelles" è sparita!

Ho già provato a resettare e caricare firmware nuovi ma nulla!

Ditemi che è una stupidata risolvibile
Ciao, hai poi sentito l'assistenza??
Old 11-03-2007, 09:20   #23473
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
buon giorno dopo varie prove ecco i risultati:

ed ecco le impostazioni usate col firmware 1.01.32

ovviamente se si collegano piu periferiche wifi la banda di dimezza e quindi c'è l'impossibilità di collegarsi a 108 ma solo a 54 anche in condizioni di 100% di banda con queste impostazioni sono riuscito come vedete a sfruttare bene la banda dell wifi (trasferimento interno da sk di rete a wifi diciamo a pieno carico ke ne pensate?
Old 11-03-2007, 10:28   #23474
Homeless
Senior Member

Dopo 1 giorno di test posso affermare che la mia linea 20 mega mi sembra stabile, per il momento nessuna disconnessione.
Il router è il modello 834gtit il firmware v 1.2.04 connessione ppoe llc mtu 1492
Questo qui sotto è uno screen shot di un test in download.
Immagini allegate
File Type: jpg test20m.JPG (20.8 KB, 24 visite)
Homeless è offline  
Old 11-03-2007, 10:31   #23475
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

complimenti
Paky è offline  
Old 11-03-2007, 11:38   #23476
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Ho da poco 834gtit e non ho capito una cosa: nelle regole del firewall i servizi in uscita sono sempre consentiti e quindi qualsiasi applicazione può uscire ma questo non è pericoloso? Devo forse bloccare tutto e consentire solo ciò che serve?? Grazie per le eventuali risposte.
gabrib è offline  
Old 11-03-2007, 11:38   #23477
Aquila101
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Anche io con il DG834GT dopo 9 ore di connessione sono ancora up... e speriamo bene. Stessi settaggi del post precedente.
Aquila101 è offline  
Old 11-03-2007, 11:41   #23478
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Ho da poco 834gtit e non ho capito una cosa: nelle regole del firewall i servizi in uscita sono sempre consentiti e quindi qualsiasi applicazione può uscire ma questo non è pericoloso? Devo forse bloccare tutto e consentire solo ciò che serve?? Grazie per le eventuali risposte.
prima pagina
Paky è offline  
Old 11-03-2007, 11:41   #23479
Daddazio
Member

Iscritto dal: Feb 2006
modem only

Ma qualcuno é riuscito a usare questo router in modalità "modem only" ??
L'ho attivata con questo link http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=mode.htm poi la lucetta dell'adsl mi si accende e sembra connesso ma se provo a navigare nn va e se creo una connessione pppoe sul pc mi dice host irraggiungibile (il router é connesso con un cavo ethernet al pc).
Potrebbe essere perché ho tiscali e nn supporta il pppoe ??
Daddazio è offline  
Old 11-03-2007, 11:41   #23480
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Eccheccavolo...ogni volta che accendo il router lo devo riavviare 3-4 volte per fargli prendere la portante...BASTA !!!! ( per ora ho attaccato quello vecchio...almeno prende subito la linea )

Ho un G con l'ultimo firm ufficiale disponibile
ligabuz è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian