Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 16:43   #2361
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
basta che copi l'icona e la incolli in "esecuzione automatica" dal menu start - programmi
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:46   #2362
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
basta che copi l'icona e la incolli in "esecuzione automatica" dal menu start - programmi
Ma in quel modo si ritroverà l'icona nella tray... pèenso sia meglio installare il servizio
Old 07-03-2007, 17:23   #2363
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
basta che fai quallo che c'è scritto nella guida

perchè averlo sempre in esecuzione se basta un collegamento per aprire freepops prima del client di posta e chiuderlo dopo? in modo da averlo in esecuzione solo quando serve (ovvero con il client di posta aperto)?
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 17:38   #2364
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
La cosa pallosa è che rimane l'icona di freepops sulla tray anche dopo aver chiuso il programma di posta finchè non ci passi il puntatore del mouse sopra...
Old 07-03-2007, 17:47   #2365
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
La cosa pallosa è che rimane l'icona di freepops sulla tray anche dopo aver chiuso il programma di posta finchè non ci passi il puntatore del mouse sopra...
Io ho impostato thunderbird in modo che si avvii all'avvio del sistema (sia su linux che su windows e con profilo condiviso grazie a ntfs-3g) e freepops parte come processo... nascosto... invisibile... prende pochi mega di ram e non mi crea problemi
Old 07-03-2007, 17:54   #2366
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Io ho impostato thunderbird in modo che si avvii all'avvio del sistema (sia su linux che su windows e con profilo condiviso grazie a ntfs-3g) e freepops parte come processo... nascosto... invisibile... prende pochi mega di ram e non mi crea problemi
Buono, credo che farò anch'io così
Old 08-03-2007, 14:19   #2367
Pponty
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Sei riuscito a risolvere il tuo problema??
Te lo chiedo perche' anke io ho problemi sulle caselle telecom. Ricapitolando: libero me la scarica, alice non mi scarica niente e mi chiede in continuazione lo user/password e tin.it mi scarica 3 messaggi poi va' in errore di localhost proprio come a te.
Che devo fare?????
Ciao
Pponty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:23   #2368
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pponty Guarda i messaggi
Te lo chiedo perche' anke io ho problemi sulle caselle telecom. Ricapitolando: libero me la scarica, alice non mi scarica niente e mi chiede in continuazione lo user/password e tin.it mi scarica 3 messaggi poi va' in errore di localhost proprio come a te.
Che devo fare?????
Ciao
A dire il vero ho risolto spostando le registrazioni di questo e altri forum sull'unica casella con accesso pop3 valida (tiscali) le altre adesso avendo un traffico minimo funzionano senza problemi! Ho aggiornato ovviamente freepops con l'ultima versione Vedi sul sito
Old 08-03-2007, 22:38   #2369
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
CIao ragazzi volevo avere un'informazione! Io uso HtmlPop3! Ho sempre scaricato la posta regolarmente! Ora vorrei sapere come devo fare per inviarla! Precisamente io uso 1 connessione Telecom precisamente la Teleconomy internet (flat56k) e vorrei inviare le email tramite Virgilio o Libero! Cosa devo fare? Sto smanettando da tre ore! : voglio inviare posta con virgilio: in server smtpcosa metto?)

Ultima modifica di brandon1227 : 08-03-2007 alle 22:42.
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 23:45   #2370
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
CIao ragazzi volevo avere un'informazione! Io uso HtmlPop3! Ho sempre scaricato la posta regolarmente! Ora vorrei sapere come devo fare per inviarla! Precisamente io uso 1 connessione Telecom precisamente la Teleconomy internet (flat56k) e vorrei inviare le email tramite Virgilio o Libero! Cosa devo fare? Sto smanettando da tre ore! : voglio inviare posta con virgilio: in server smtpcosa metto?)
L'smtp dev'essere sempre quello della connessione
Old 10-03-2007, 14:08   #2371
Pponty
Member

Quote:
Che devo fare?????
Ciao
No ragazzi. Non ci riesco. Delle tre connessioni che mi interessano solo libero riesco a scaricare con freepops. Alice mi chiede in continuazione la password e Tin mi si connette per poi sconnettersi immediatamente dandomi errore di localhost.
Ce' qualcuno che ha alice e/o tin che scarica con freepops che puo' darmi una mano??
Ciao
Old 10-03-2007, 14:31   #2372
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ad ogni account di posta devi mettere come smtp quello di Tiscali (smtp.tiscali.it), e specificare un account predefinito, cosicche' quando vorrai inviare un messaggio utilizzerai solo il medesimo account, proteggendo la tua privacy.

byezzz
Grazie 1000, funziona alla grande

Mi sono appena accorto che non scarico da supereva.........
Indica che tutto è andato ok, ma invece non scarica un tubo..
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT

Ultima modifica di Zino : 10-03-2007 alle 14:35.
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 19:39   #2373
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
L'smtp dev'essere sempre quello della connessione
Purtroppo con la flat delle telecom non funziona
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=ulk
Old 10-03-2007, 19:45   #2374
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Leggi qui:
Ignoravo la mancanza di un smtp
Bella rottura però... - PS Grazie per la precisazione
Old 10-03-2007, 19:51   #2375
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Leggi qui:
può essere sufficiente crearsi una mail presso qualche sito che fornisce anche l'smtp (al momento mi viene in mente email.it, ma ce ne sono anche altri) e usare quello, dovrebbe essere possibile
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:24   #2376
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
può essere sufficiente crearsi una mail presso qualche sito che fornisce anche l'smtp (al momento mi viene in mente email.it, ma ce ne sono anche altri) e usare quello, dovrebbe essere possibile
Io, infatti, uso proprio email.it, ma a quanto pare non posso inviare mail più pensanti di crica 100kb
Nel thread che ho postato se non ricordo male consigliano aruba
Old 12-03-2007, 09:32   #2377
Pponty
Member

Quote:
.
Ce' qualcuno che ha alice e/o tin che scarica con freepops che puo' darmi una mano??
Ciao
Old 12-03-2007, 14:23   #2378
alexdz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Ce' qualcuno che ha alice e/o tin che scarica con freepops che puo' darmi una mano?
Io sono connesso con Alice e uso freepops per scaricare da libero, nessun problema per scaricare anche la mail dal server di alice (in questo caso il client mail non transita per freepops perche' si connette direttamente al server pop di alice)
alexdz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:28   #2379
Pponty
Member

Quote:
Originariamente inviato da alexdz Guarda i messaggi
Io sono connesso con Alice e uso freepops per scaricare da libero, nessun problema per scaricare anche la mail dal server di alice (in questo caso il client mail non transita per freepops perche' si connette direttamente al server pop di alice)
No Alex. Nn hai capito.
Il mio problema e' un altro. Io sono connesso con Fastweb e avrei la necessita' di scaricare con freepops la mia casella in alice e la mia casella con tin.it.
Quello che mi fa' incaxxare e che non capisco e' che la casella che ho su libero la scarico tranquillamente, le altre due, NO.
Ho installato anke "HTMLFREE non mi ricordo kome si chiama", e con quello almeno la casella di tin.it sono riuscito a scaricarla, ma mi arrivava 3/4 di pagina solamente, l'altra me la troncava e non riuscivo a leggerla per intero, praticamente mi scaricava il formato html.
E cmq Alice non mi funzionava neanche con quello.
Qualcuno sa' dirmi che cavolo devo fare?????
Scusate ancora
Old 12-03-2007, 19:41   #2380
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Mi sono appena accorto che non scarico da supereva.........
Indica che tutto è andato ok, ma invece non scarica un tubo..
Qualcuno ha problemi con supereva??
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Hyundai e LifeGate presentano una soluzi...
IA: un italiano su quattro la vorrebbe a...
MSI MEG X870E Godlike X: solo 1.000 unit...
I Robotaxi di Tesla registrano un tasso ...
GOG Patrons è ufficiale: la commu...
smart #2: le foto spia rivelano il ritor...
Ford sceglie l'IA al posto degli EV: la ...
Urbanista Palermo a meno di 40 euro: ANC...
Gruppo Marino e WINDTRE BUSINESS: sicure...
Il nuovo CEO di Mozilla e la strategia p...
Google punta al salto di qualità ...
Windows 11 attiva in automatico il servi...
Arctic MX-7: la nuova generazione di pas...
Di Caprio, 'Una battaglia dopo l'altra' ...
Intel cambia pelle: nuovi manager e lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian