|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[NA] Vendo scheda grafica x700
Vendo scheda grafica Ati Radeon x700 256Mb/DDR AGP 8x.
RADEON® X700 porta un'esperienza visiva più ricca a tutte le vostre attività - 3Dgaming, film, visualizzazione rapida e fluente di Internet, foto digitali, e le applicazioni generali dell'ufficio e della sede come le presentazioni di multimedia e dei fogli elettronici. Specifiche tecniche * AGP interface * GDDR3 Memory: 128 bit memory with over 1GHZ clock rates * Direct X 9.0 Architecture with 8Full Precision DX9 Pipelines and 6 Parallel Geometry Pipelines * VIDEOSHADER ™ HD Seamless integration of pixel shaders with video * SMARTSHADER™ HD featuring Direct X 9.0 and long shader support * 3Dc ™ image enhancement technology * SMOOTHVISION™ HD * Dual Link DVI * Catalyst ™ * Single Slot Prezzo €50 Per maggiori informazioni visita questo sito.
Forza e onore!!! Ultima modifica di Premier : 09-03-2007 alle 19:26. Motivo: Mancata visualizzazione della foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
cambiata di sezione, devi scrivere in componenti qui avrai anche più visibilità da parte degli interessati
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se mi fai un pò di sconto te la prendo io a mano a napoli ed il punto di incontro lo scegli tu
fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La scheda è stata acquistata meno di un anno fa al costo di €120.
Il prezzo che ho proposto è già scontato. Dato che abiti dalle mie parti, puoi venire a vederla da vicino e giudicare. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
va bene, la prendo, un'ultima precisazione...c'è scritto dual link dvi ma io ho un monitor lcd con solo il connettore vga, c'è un adattatore fornito o lo devo comprare a parte?
se c'è considerala venduta e fissiamo un appuntamento per lunedì pomeriggio...fammi sapere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
interessato alla vga spedita in contrassegno
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
(che non ho capito xkè non c'è nel primo post).Bene allora mi dovresti lasciare un indirizzo email (magari me lo mandi in pvt) e fissiamo l'incontro. Saluti.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non ho capito perchè la foto non si vede.
Comunque vai su questo sito per vederla http://wikiprogramming.netsons.org/i...id=43&Itemid=9 Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.