Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 19:08   #101
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
La popolazione carceraria e' composta dal 60% di immigrati......

Della popolazione italiana, solo il 5% e' composto di immigrati, quindi fatti 2 conti e' evidente come ci sia una sproporzione, e mettere la testa sotto la sabbia, infarcendo discorsi di buonismo sfrenato non aiutano di certo quelle popolazioni che ,specialmente nelle periferie, sono costrette ogni giorno a subire angherie di ogni tipo.

Far finta di niente non fa' altro che inasprire le conflittualita' ,con conseguenze che possono sfuggire di mano a chiunque, e che possono avere risvolti anche tragici.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 19:14   #102
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Non ho mai messo in dubbio che i razzisti non stessero anche dall'altra parte. La paura dell'altro non è mai a senso unico. Ad ogni modo mi limito a parlare per la realtà che conosco. Nella mia cerchia di amici universitari c'è anche un ragazzo nero e ho avuto modo di conoscere suoi amici di colore.
finirà questa cosa, ci vorranno anni ancora ma finirà.
Tu non puoi immaginare la gioia che provo quando mi faccio a piedi quel km e mezzo dal parcheggio al lavoro passando su una strada affollata di ragazzi adolescenti che vanno a scuola e vedo ragazzi neri e mischiati in mezzo a italiani che parlano, scherzano si mandano affanculo senza neanche accorgersi della differenza di colore.
Ma questi sono figli di immigrati lavoratori e regolari. Non clandestini che passano la giornata al parco a spacciare o organizzare rapine o a stuprare qualcuno. Perchè purtroppo ci sono anche questi
Comunque, se tutto va bene, tra un pò in Italia ci verrò solo in vacanza
Old 07-03-2007, 19:24   #103
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma dimmi, come fai a sapere che tutti gli stranieri presenti in Italia sono dei criminali?
chi l' ha detto? ho forse scritto che tutti gli stranieri sono criminali?...guarda ho già capito dove vuoi andare a parare... quindi. mi fermo qui.
Old 07-03-2007, 19:34   #104
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Forse non ti è chiara una cosa ..bla bla bla
idem, si cerca di cambiare argomento buttandola sul razzismo.
io pazientamente ti rispondo che il discorso dell'immigrato brava o buona persona è qualcosa che, nella situazione in cui siamo adesso nel 2007, sta in secondo piano. In primo piano c'è il fatto che c'è una colonizzazione in atto che causerà SPAVENTOSI problemi nel prossimo futuro..non è raro sentire di scuole con classi dove gli italiani sono in minoranza (a volte imbarazzante).. e quando questa gente inizierà poco a poco a pretendere diritti (tra cui quelli di voto, uno degli slogan del governo che tu hai votato (penso)) probabilmente (molto probabilmente) accadrà quello che inevitabilmente accadrà. E questo mi dispiace, perchè a quel punto ci andranno di mezzo TUTTI.
Old 07-03-2007, 20:02   #105
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Comunque, se tutto va bene, tra un pò in Italia ci verrò solo in vacanza
mandami una cartolina
Old 07-03-2007, 20:54   #106
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
mandami una cartolina
guarda che se mi dai l'indirizzo te la mando veramente
magari la cartolina di qualche bel germanico statuario ya! ... ovviamente se questo non manda a puttane il tuo rapporto mi sentirei in colpa
Old 07-03-2007, 21:07   #107
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
guarda che se mi dai l'indirizzo te la mando veramente
magari la cartolina di qualche bel germanico statuario ya! ... ovviamente se questo non manda a puttane il tuo rapporto mi sentirei in colpa
beh, i germanici sono più il sogno perenne di un mio amico, mal che vada la giro a lui io poi te la manderò con qualche bella spagnola, visto come vanno le cose in Italia il progetto di prendere la residenza in Spagna a casa dei suoi zii già da quest'estate da semplice battuta tra innamorati potrebbe diventare una realtà...
Old 07-03-2007, 21:22   #108
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
beh, i germanici sono più il sogno perenne di un mio amico, mal che vada la giro a lui io poi te la manderò con qualche bella spagnola, visto come vanno le cose in Italia il progetto di prendere la residenza in Spagna a casa dei suoi zii già da quest'estate da semplice battuta tra innamorati potrebbe diventare una realtà...
auguri allora e ... mandami una cartolina

PS: fortunati ad avere parenti così quì mia "moglie" ha conosciuto una signora letteralmente ignorata dalla suocera solamente perchè non bergamasca bensì siciliana
Immagina cosa avrebbe fatto con un figlio omosessuale
Old 08-03-2007, 00:09   #109
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
ma festival de che??????

io ci abito porca troia e al mio culo ci tengo
comprati la cintura di castità
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:18   #110
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
mia "moglie"
Perché sempre tra virgolette??
Old 08-03-2007, 13:19   #111
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
qualche giorno fa vado a prendere mia figlia e mia "moglie" che m'aspettavano al bar vicino l'asilo, entro nel bar e mentre aspetto che "le mie donne" si vestono
Al bar?
Old 08-03-2007, 13:30   #112
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Perché sempre tra virgolette??
non siamo sposati

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Al bar?
beh, dopo l'asilo va al parco (per chi conosce Bergamo al parco della Malpensata) a far giocare nostra figlia poi gli ultimi 10 minuti mi aspetta al bar li vicino, sempre pieno di stranieri. No, non passa il pomeriggio ad insegnare alla nostra piccola a giocare ai video poker se é qusto che temevi
Old 08-03-2007, 16:02   #113
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Una cosa simile è successa anche dalle mie parti.. un ragazzo era andato x "putt@@e"... ma 2 gay l'hanno occhiato ed è andata male x lui...(3 punti di sutura nel c*lo... )

Penso k una cosa del genere abbia delle gravi conseguenze psicologiche..!

io li ammazzerei...

Ciao
Old 08-03-2007, 16:40   #114
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Bene.... ma allora.....

PERCHE' VENGONO??
Non ho partecipato al 3d, ma da una lettura veloce un post che probabilmente risulterà inutile, invito a riflettere sulla (eventuale ? ) correlazione fra

- i flussi migratori
- i dati che 1) più della metà della popolazione mondiale vive con meno di 2 dollari al giorno 2) il 20% della popolazione utilizza l'86% delle risorse disponibili
Old 08-03-2007, 16:46   #115
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Non ho partecipato al 3d, ma da una lettura veloce un post che probabilmente risulterà inutile, invito a riflettere sulla (eventuale ? ) correlazione fra

- i flussi migratori
- i dati che 1) più della metà della popolazione mondiale vive con meno di 2 dollari al giorno 2) il 20% della popolazione utilizza l'86% delle risorse disponibili
Evidentemente ci sono zone geografiche in cui le risorse sono troppo poche... il problema si risolverebbe se facessero meno figli....

Noi italiani lo abbiamo capito, infatti le nascite da noi sono in calo, e vengono rimpiazzate da loro che vengono a cercare delle ricchezze immaginarie....
Old 08-03-2007, 16:55   #116
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Evidentemente ci sono zone geografiche in cui le risorse sono troppo poche... il problema si risolverebbe se facessero meno figli....

Noi italiani lo abbiamo capito, infatti le nascite da noi sono in calo, e vengono rimpiazzate da loro che vengono a cercare delle ricchezze immaginarie....
Mi sa che quello che dici non corrisponde al vero... so che hai benissimo le risorse per ricercare come stanno le cose, ma forse quell' "evidentemente" prevarrà.
Auguri!
Old 08-03-2007, 16:58   #117
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Una cosa simile è successa anche dalle mie parti.. un ragazzo era andato x "putt@@e"... ma 2 gay l'hanno occhiato ed è andata male x lui...(3 punti di sutura nel c*lo... )

Penso k una cosa del genere abbia delle gravi conseguenze psicologiche..!

io li ammazzerei...

Ciao

Non sarebbe meglio specificare "due STUPRATORI gay", oppure "due MANIACI gay"?
Perchè così come l'hai scritto pare che per i gay è cosa normale stuprare la gente...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:30   #118
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:

non posso non quotare. aggiungo anche che tutto ciò fa parte, imho, di un preciso disegno politico che ha come obiettivo a lungo termine la colonizzazione dell'italia da parte di stranieri, per obiettivi, probabilmente di natura economica, che non riesco a immaginare. Sembra fantascienza orwelliana, ma a me pare proprio così. Un popolo si può annientare con una guerra di invasione (ma questo non è politically correct) ma anche, laddove ci sia terreno fertile per l'ipocrisia, con metodi più pacifici come un'immigrazione senza regole. Il colmo è che ci sono persone che nemmeno se ne rendono conto e ne sono contente.

Ultima modifica di BountyKiller : 08-03-2007 alle 17:32.
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:46   #119
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
Il colmo è che ci sono persone che nemmeno se ne rendono conto e ne sono contente.
Se è per questo conosco una ragazza che sostiene di parlare con la nonna morta e a volte con la Madonna
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 20:32   #120
Bounty_
Senior Member

L'Avatar di Bounty_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
[UN PO' FUORI ARGOMENTO]
A chi dice che la popolazione carceraria
Quote:
e' composta per il 60% di immigrati
gli immigrati sono cominciati ad arrivare negli anni 90' prima sotto casa dove
abito spacciavano gli italiani adesso gli immigrati, non e' che se spaccia
l'uno o l'altro sono piu' contento.
Visto che e' abbastanza assodato (anche dalle forze dell'ordine) che i delinquenti italiani
sono stati sostituiti da quelli esteri; cosa si sono messi a fare i delinquenti italiani?
Per chi fosse giovane ricordo che alcuni politici si sono messi a lamentare delinquenza
estera dai 3 ai 5 anni prima che la sostituzione cominciasse ad essere sostanziale,
l'hanno fatto perche' per consolidare l'opinione presso le persone ci vuole tempo,
cosi' si sono presi in anticipo per veder dopo maturare il consenso per se'.

A chi dice:
Quote:
non faccio 2000Km se non ho un contratto di assunzione
dico, in molti paesi di provenienza molto probabilmente sono abituati a:
contratti sulla parola, niente di scritto.
[/UN PO' FUORI ARGOMENTO]

[MEDIAMENTE IN ARGOMENTO]
E' indubbio che qualche distinzione tra gli immigrati va' fatta:
io ho lavorato con magherebini sia in lavoro da facchino che da impiegato,
quando lavoravo da facchino tornavo ad abitare in uno stabile abitato
da magherebini che lavoravano, lo stabile era in una piazza dove altri
magherebini spacciavano e dormivano all'aperto, talvolta ho visto spacciare
africani dell'africa nera.
Invece si direbbe che i pakistani se non hanno lavoro vendano fiori ai semafori
(eppure sono musulmani come i magherebini) altri puliscano i vetri ai semafori,
che immigrate rumene anche se illegali si appoggino ai preti per trovare dei lavori
di pulizie domestiche.
[/MEDIAMENTE IN ARGOMENTO]

[IN ARGOMENTO]
Qualcuno si ricorda che quando reparti di algerini con ufficiali francesi sfondarono
la linea di Cassino stuprarono senza riguardo (anche uomini e bambini) chi
trovarono nei paesini?
Da cio' e' stato tratto il noto film di Christian de Sica "La ciociara".
[/IN ARGOMENTO]

Mi raccomando state calmi in questa discussione

Ciao

Ultima modifica di Bounty_ : 10-03-2007 alle 18:45. Motivo: aggiunto il simbolo del tag [IN ARGOMENTO]
Bounty_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian