|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
La popolazione carceraria e' composta dal 60% di immigrati......
Della popolazione italiana, solo il 5% e' composto di immigrati, quindi fatti 2 conti e' evidente come ci sia una sproporzione, e mettere la testa sotto la sabbia, infarcendo discorsi di buonismo sfrenato non aiutano di certo quelle popolazioni che ,specialmente nelle periferie, sono costrette ogni giorno a subire angherie di ogni tipo. Far finta di niente non fa' altro che inasprire le conflittualita' ,con conseguenze che possono sfuggire di mano a chiunque, e che possono avere risvolti anche tragici.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Tu non puoi immaginare la gioia che provo quando mi faccio a piedi quel km e mezzo dal parcheggio al lavoro passando su una strada affollata di ragazzi adolescenti che vanno a scuola e vedo ragazzi neri e mischiati in mezzo a italiani che parlano, scherzano si mandano affanculo senza neanche accorgersi della differenza di colore. Ma questi sono figli di immigrati lavoratori e regolari. Non clandestini che passano la giornata al parco a spacciare o organizzare rapine o a stuprare qualcuno. Perchè purtroppo ci sono anche questi Comunque, se tutto va bene, tra un pò in Italia ci verrò solo in vacanza
|
|
|
|
#103 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
chi l' ha detto? ho forse scritto che tutti gli stranieri sono criminali?...guarda ho già capito dove vuoi andare a parare... quindi. mi fermo qui.
|
|
|
#104 |
|
Utente sospeso
|
idem, si cerca di cambiare argomento buttandola sul razzismo.
io pazientamente ti rispondo che il discorso dell'immigrato brava o buona persona è qualcosa che, nella situazione in cui siamo adesso nel 2007, sta in secondo piano. In primo piano c'è il fatto che c'è una colonizzazione in atto che causerà SPAVENTOSI problemi nel prossimo futuro..non è raro sentire di scuole con classi dove gli italiani sono in minoranza (a volte imbarazzante).. e quando questa gente inizierà poco a poco a pretendere diritti (tra cui quelli di voto, uno degli slogan del governo che tu hai votato (penso)) probabilmente (molto probabilmente) accadrà quello che inevitabilmente accadrà. E questo mi dispiace, perchè a quel punto ci andranno di mezzo TUTTI.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
guarda che se mi dai l'indirizzo te la mando veramente
magari la cartolina di qualche bel germanico statuario ya! ... ovviamente se questo non manda a puttane il tuo rapporto
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: fortunati ad avere parenti così Immagina cosa avrebbe fatto con un figlio omosessuale
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
non siamo sposati
beh, dopo l'asilo va al parco (per chi conosce Bergamo al parco della Malpensata) a far giocare nostra figlia poi gli ultimi 10 minuti mi aspetta al bar li vicino, sempre pieno di stranieri. No, non passa il pomeriggio ad insegnare alla nostra piccola a giocare ai video poker se é qusto che temevi
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Una cosa simile è successa anche dalle mie parti.. un ragazzo era andato x "putt@@e"... ma 2 gay l'hanno occhiato ed è andata male x lui...(3 punti di sutura nel c*lo...
) Penso k una cosa del genere abbia delle gravi conseguenze psicologiche..! io li ammazzerei... Ciao
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non ho partecipato al 3d, ma da una lettura veloce un post che probabilmente risulterà inutile, invito a riflettere sulla (eventuale ?
) correlazione fra- i flussi migratori - i dati che 1) più della metà della popolazione mondiale vive con meno di 2 dollari al giorno 2) il 20% della popolazione utilizza l'86% delle risorse disponibili
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Noi italiani lo abbiamo capito, infatti le nascite da noi sono in calo, e vengono rimpiazzate da loro che vengono a cercare delle ricchezze immaginarie....
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Auguri!
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non sarebbe meglio specificare "due STUPRATORI gay", oppure "due MANIACI gay"? Perchè così come l'hai scritto pare che per i gay è cosa normale stuprare la gente...
|
|
|
|
#118 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 08-03-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
[UN PO' FUORI ARGOMENTO]
A chi dice che la popolazione carceraria Quote:
abito spacciavano gli italiani adesso gli immigrati, non e' che se spaccia l'uno o l'altro sono piu' contento. Visto che e' abbastanza assodato (anche dalle forze dell'ordine) che i delinquenti italiani sono stati sostituiti da quelli esteri; cosa si sono messi a fare i delinquenti italiani? ![]() Per chi fosse giovane ricordo che alcuni politici si sono messi a lamentare delinquenza estera dai 3 ai 5 anni prima che la sostituzione cominciasse ad essere sostanziale, l'hanno fatto perche' per consolidare l'opinione presso le persone ci vuole tempo, cosi' si sono presi in anticipo per veder dopo maturare il consenso per se'. A chi dice: Quote:
contratti sulla parola, niente di scritto. [/UN PO' FUORI ARGOMENTO] [MEDIAMENTE IN ARGOMENTO] E' indubbio che qualche distinzione tra gli immigrati va' fatta: io ho lavorato con magherebini sia in lavoro da facchino che da impiegato, quando lavoravo da facchino tornavo ad abitare in uno stabile abitato da magherebini che lavoravano, lo stabile era in una piazza dove altri magherebini spacciavano e dormivano all'aperto, talvolta ho visto spacciare africani dell'africa nera. Invece si direbbe che i pakistani se non hanno lavoro vendano fiori ai semafori (eppure sono musulmani come i magherebini) altri puliscano i vetri ai semafori, che immigrate rumene anche se illegali si appoggino ai preti per trovare dei lavori di pulizie domestiche. [/MEDIAMENTE IN ARGOMENTO] [IN ARGOMENTO] Qualcuno si ricorda che quando reparti di algerini con ufficiali francesi sfondarono la linea di Cassino stuprarono senza riguardo (anche uomini e bambini) chi trovarono nei paesini? Da cio' e' stato tratto il noto film di Christian de Sica "La ciociara". [/IN ARGOMENTO] Mi raccomando state calmi in questa discussione Ciao
Ultima modifica di Bounty_ : 10-03-2007 alle 18:45. Motivo: aggiunto il simbolo del tag [IN ARGOMENTO] |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

)
) correlazione fra