Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 13:15   #81
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
tranquillo io poi sto con una nera figuriamoci se mi faccio problemi per gli stranieri.
Ma anche tu mi sembri un pó troppo da una parte dai ...
a me, se arriva uno da migliaia di km di distanza e si mette a rubare o a bere (come compra l'alcool rimane un mistero) perché non ha un lavoro, veramente mi viene da pensare: cazzi suoi! ma chi gli ha chiesto di venire qui ? io non vado a 2000 km di distanza se non ho un contratto di lavoro.
Guarda che la penso anche io così. Dovrebbero esserci controlli MOLTO più severi infatti. Aiutare chi vuole farsi una famiglia e porre sotto giustizia chi sgarra. Italiani o immigrati che siano.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 13:16   #82
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
in effetti qui stanno mettendo le guardie in borghese nei var supermarket.
Ogni tanto mi sento osservato, mi guardo in giro e vedo il tipo che mi controlla, lo stesso di ieri, lo stesso dell'altro ieri ....
Quando va bene è la bottiglia di whisky, quando va male è la borsetta di qualcuno....
Old 07-03-2007, 13:26   #83
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Guarda che la penso anche io così. Dovrebbero esserci controlli MOLTO più severi infatti. Aiutare chi vuole farsi una famiglia e porre sotto giustizia chi sgarra. Italiani o immigrati che siano.
ok meglio cosí
Old 07-03-2007, 13:58   #84
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Potevano stare a casa loro

Questo è il solito luogo comune

Sarà un vizio comune, ma loro lo sanno fare molto bene
vabbè, continua a vivere nel tuo povero misero e triste mondo infarcito di preconcetti e xenofobia

Quote:
Ultimamente è aumentata, e affermare il contrario è mentire a sè stessi e negare quello che ormai si sente in tutti i telegiornali....
guarda che non sono stato a Bologna 20 anni fa e poi più nulla, ho il ragazzo a Faenza e parecchi amici a Bologna, quindi da qualche mese sto più in Emilia-Romagna che in Toscana
Old 07-03-2007, 14:02   #85
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
@as10640 AND @blulake:
dai che la veritá é nel mezzo. Di delinquenti stranieri che vogliono essere delinquenti perché lo erano anche nel loro paese, é piena l'Italia.
Ma é piena anche di onesti lavoratori che fanno una vita normale come gli italiani.
questo è sottinteso, altrimenti chiunque potrebbe tranquillamente dire che campani, calabresi, pugliesi e siciliani SONO appestati perché hanno portato al nord e in America la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e la SCU... mentre sappiamo bene (o almeno, si spera che tutti lo sappiano) che non è così...
Old 07-03-2007, 14:09   #86
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
questo è sottinteso, altrimenti chiunque potrebbe tranquillamente dire che campani, calabresi, pugliesi e siciliani SONO appestati perché hanno portato al nord e in America la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e la SCU... mentre sappiamo bene (o almeno, si spera che tutti lo sappiano) che non è così...
Chiedi agli americani cosa pensano dei nostri emigranti....
Old 07-03-2007, 14:11   #87
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Noi lo sappiamo bene, ma c'è gente che è vittima e schiava del generalizzare a tutti i costi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:14   #88
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Chiedi agli americani cosa pensano dei nostri emigranti....
e te sei anche contento che lo pensino? comunque se hanno eletto il figlio di un emigrante a sindaco di New York, e se anche adesso pagano milioni i nostri giovani perché vadano a lavorare lì, proprio così tanto male non ne pensano, oppure sono stati abbastanza saggi da rivedere il loro giudizio...
Old 07-03-2007, 14:18   #89
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
e te sei anche contento che lo pensino? comunque se hanno eletto il figlio di un emigrante a sindaco di New York, e se anche adesso pagano milioni i nostri giovani perché vadano a lavorare lì, proprio così tanto male non ne pensano, oppure sono stati abbastanza saggi da rivedere il loro giudizio...
Il loro giudizio è cambiato perchè sono passati 100 anni... e ADESSO la tipologia della gente che emigra è diversa....

Ellis Island ti dice niente?
Old 07-03-2007, 14:20   #90
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Considerando che anni fà sono stato aggredito anche da un gruppo di ragazzi albanesi, puoi benvedere che non sono pacifista con il culo degli altri. Semplicemente perchè certe cose le penso davvero. Quindi,evita.
MA LOLLLLLL
scusa non ho resistito
Old 07-03-2007, 14:28   #91
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Il loro giudizio è cambiato perchè sono passati 100 anni... e ADESSO la tipologia della gente che emigra è diversa....

Ellis Island ti dice niente?
perché, se noi smettiamo di essere testedicazzo razziste qualche anno prima di quanto gli americani abbiano smesso di esserlo con noi pensi che ci farebbe poi tanto male?
Old 07-03-2007, 14:44   #92
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
perché, se noi smettiamo di essere testedicazzo razziste qualche anno prima di quanto gli americani abbiano smesso di esserlo con noi pensi che ci farebbe poi tanto male?
Vabbè basta... spero solo che il prossimo sfintere deflorato non sia né il mio né quello della mia ragazza.....

Vallo a chiedere a quello all'ospedale con il culo rotto cosa ne pensa degli extracomunitari....
Old 07-03-2007, 16:25   #93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
MA LOLLLLLL
scusa non ho resistito
Sentiamo, cosa ci sarebbe di così "lolloso" in tutto questo?
Old 07-03-2007, 16:52   #94
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
bo, la tua risposta mi sembrava comica..in effetti non c'è molto da ridere, anzi nulla. Invece di dare incentivi agli italiani perchè si convincano a fare figli, si fa arrivare gli stranieri, che piano piano si sostituiranno agli italiani (chi nega questo vive sulla faccia oscura della luna)..capisco che questo c'entri poco con l'argomento del thread, ma è una riflessione che mi gira in testa da un po'.
e il bello, è che ci sono persone (come te? non so, probabilmente si) che sono sono contente di questo, che parlano di integrazione, di "scambio culturale"...certo quando poi si scopre che il vicino di casa ha tagliato il clitoride e cucito le grandi labbra alla sua bambina perchè lo prescrive il profeta maometto, probabilmente anche tu resti basito, ma dopo quache giorno, spallucce e ricomincia il ciclo "perchè bisogna essere buoni".

hai proprio ragione, non c'è niente da ridere
Old 07-03-2007, 16:57   #95
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
bo, la tua risposta mi sembrava comica..in effetti non c'è molto da ridere, anzi nulla. Invece di dare incentivi agli italiani perchè si convincano a fare figli, si fa arrivare gli stranieri, che piano piano si sostituiranno agli italiani (chi nega questo vive sulla faccia oscura della luna)..capisco che questo c'entri poco con l'argomento del thread, ma è una riflessione che mi gira in testa da un po'.
e il bello, è che ci sono persone (come te? non so, probabilmente si) che sono sono contente di questo, che parlano di integrazione, di "scambio culturale"...certo quando poi si scopre che il vicino di casa ha tagliato il clitoride e cucito le grandi labbra alla sua bambina perchè lo prescrive il profeta maometto, probabilmente anche tu resti basito, ma dopo quache giorno, spallucce e ricomincia il ciclo "perchè bisogna essere buoni".

Complimenti! Almeno qualcuno la pensa come me (o quasi)....
Io forse sono un po' troppo estremista... ma rassegnarsi al "perbenismo diffuso"...
Old 07-03-2007, 17:14   #96
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Ma dimmi, come fai a sapere che tutti gli stranieri presenti in Italia sono dei criminali?
Li hai per caso conosciuti uno ad uno, oppure possiedi poteri occulti?

p.s. dovrò dire agli stranieri onesti e lavoratori che ho conosciuto che non esistono
Old 07-03-2007, 18:05   #97
Senior Member

Quote:

Forse non ti è chiara una cosa ... che io a differenza di voi due credo che una persona vada giudicata singolarmente e non si può dire "tu sì, tu no" solo in base alla religione professata (eh già, son tutti fanatici poi ... ) o al colore della pelle o all'accento. Per me una persona è criminale indipendentemente da tutto questo. Tralasciando poi il discorso che gli stranieri stanno sostituendo gli italiani ... che davvero è senza nè capo nè coda.
Per il resto, sono stanco di dovermi continuamente ripetere. Il mio non è buonismo gratuito. Non faccio le spallucce quando sento certe notizie. Ma nemmeno mi metto a gridare "Cacciamoli tutti". O magari, ad esempio, vi è sfuggito il mio link sull'inchiesta fatta da Gatti sullo sfruttamento in puglia di immigrati? Realtà nascoste, di cui non si parla perchè è troppo scomodo ammettere certe verità, perchè fà piu' notizia un nero che stupra una ragazza piuttosto che un italiano che violenta la propria moglie.
Sarà che per me non è poi così difficile comprendere che in fin dei conti siamo tutti esseri umani, siamo tutti uguali, che è giusto "aiutare il prossimo" semplicemente perchè ritengo sia l'unica via con cui il mondo possa migliorare e andare avanti. Se voi non la pensate in questo modo, non posso che dispiacermene. Non sarò di certo io a farvi cambiare idea. Ma almeno lasciate in pace i poveri cristi che chiedono soltanto di vivere in condizioni migliori.
E adesso continuate la vostra crociata contro il "perbenismo diffuso". Continuate a lamentarvi del fatto che gente che ai vostri occhi appare "diversa" - omosessuali, neri, ebraici, albanesi .. - osa chiedere dei diritti.

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 07-03-2007 alle 18:09.
Old 07-03-2007, 18:08   #98
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:;16258268[U
]Forse non ti è chiara una cosa ... che io a differenza di voi due credo che una persona vada giudicata singolarmente e non si può dire "tu sì, tu no" solo in base alla religione professata (eh già, son tutti fanatici poi ... ) o al colore della pelle o all'accento. Per me una persona è criminale indipendentemente da tutto questo. Tralasciando poi il discorso che gli stranieri stanno sostituendo gli italiani ... che davvero è senza nè capo nè coda.[/u]
erchè fà piu' notizia un nero che stupra una ragazza piuttosto che un italiano che violenta la propria moglie.
Sarà che per me non è poi così difficile comprendere che in fin dei conti siamo tutti esseri umani, siamo tutti uguali, che è Per il resto, sono stanco di dovermi continuamente ripetere. Il mio non è buonismo gratuito. Non faccio le spallucce quando sento certe notizie. Ma nemmeno mi metto a gridare "Cacciamoli tutti". O magari, ad esempio, vi è sfuggito il mio link sull'inchiesta fatta da Gatti sullo sfruttamento in puglia di immigrati? Realtà nascoste, di cui non si parla perchè è troppo scomodo ammettere certe verità, pgiusto "aiutare il prossimo" semplicemente perchè ritengo sia l'unica via con cui il mondo possa migliorare e andare avanti. Se voi non la pensate in questo modo, non posso che dispiacermene. Non sarò di certo io a farvi cambiare idea. Ma almeno lasciate in pace i poveri cristi che chiedono soltanto di vivere in condizioni migliori.

Ineccepibile.

p.s. il buono ed il cattivo esistono ovunque.
Old 07-03-2007, 18:52   #99
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
E adesso continuate la vostra crociata contro il "perbenismo diffuso". Continuate a lamentarvi del fatto che gente che ai vostri occhi appare "diversa" - omosessuali, neri, ebraici, albanesi .. - osa chiedere dei diritti.
ti posso garantire e lo faccio facendo da portavoce di mia "moglie", nera, non africana, americana ma comunque nera, che i veri razzisti sono i neri. Lei NERA non li sopporta! non tutti ovviamente ma la maggior parte, perchè all'asilo stanno per i cazzi loro, perchè dal parrucchiere sparlano di noi italiani, perchè non ci sopportano! I pochi con cui si riesce a stabilire un rapporto umano perchè gli altri ci evitano sono quelli che si sono integrati a tal punto da aver sposato un/a italiano/a.
L'episodio del bar di cui sopra è all'ordine del giorno qui a Bergamo
Old 07-03-2007, 18:59   #100
Senior Member

Quote:
ti posso garantire e lo faccio facendo da portavoce di mia "moglie", nera, non africana, americana ma comunque nera, che i veri razzisti sono i neri. Lei NERA non li sopporta! non tutti ovviamente ma la maggior parte, perchè all'asilo stanno per i cazzi loro, perchè dal parrucchiere sparlano di noi italiani, perchè non ci sopportano! I pochi con cui si riesce a stabilire un rapporto umano perchè gli altri ci evitano sono quelli che si sono integrati a tal punto da aver sposato un/a italiano/a.
L'episodio del bar di cui sopra è all'ordine del giorno qui a Bergamo
Non ho mai messo in dubbio che i razzisti non stessero anche dall'altra parte. La paura dell'altro non è mai a senso unico. Ad ogni modo mi limito a parlare per la realtà che conosco. Nella mia cerchia di amici universitari c'è anche un ragazzo nero e ho avuto modo di conoscere suoi amici di colore.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian