Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 22:23   #81
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Skeja Guarda i messaggi
Apri un dizionario e controlla

(Messa così la frase sembra provocatoria..ma non lo vuole essere.. te fallo.. )
Il termine ebreo indica un praticante della religione ebraica e non c'è un solo vocabolario al mondo che può cambiare questo,che poi per estensione con il termine ebreo si intende anche chi appartiene al "popolo ebreo" l'ho già scritto io.Wikpedia lo eprime in modo esemplare nelle prime tre righe: http://it.wikipedia.org/wiki/Ebrei

Quote:
Guarda, lasciam perdere, per quieto vivere, il discorso "malattia".

Passiamo alle preferenze alimentari.. i vegetariani che invitano (a volte con toni molto forti, spesso dando dei trogloditi a chi non la pensa come loro) a non mangiare la carne discriminerebbero gli "onnivori"? Abbiamo una nuova forma di razzismo?

E' allucinante come sia facile, in questo mondo, screditare le idee di interi gruppi di persone bollandole come "discriminatorie".
A me la cosa fa molto paura..mi sa di totalitarismo del pensiero unico..

Un cattolico che non fa nulla per migliorarsi non è un buon cattolico. Ha poco da risentirsi.
Nessuno ti obbliga a credere o a volerti fare sacerdote.
Se segui una strada sei pronto ad accettare le privazioni che quella strada comporta...

Nel concreto se uno è Cattolico accetta il Catechismo della Chiesa Cattolica, se non lo fà puo' benissimo formare la propria setta cristiana senza piagnistei.

Invece no. Qui si vuole IMPORRE la propria visione all'interno di un gruppo in cui si entra volontariamente.
E' come se volessi entrare in un club di fumatori e pretendessi che la smettessero di fumare.

Che la Chiesa propone al cattolico omosessuale un cambiamento che è possibile. Tutto lì.

La Chiesa ritiene l'omosessualità uno stato di mancanza di "maturità affettiva", una tesi che è stata sostenuta anche da atei o giù di li...una tesi che ha, per lo meno, la stessa dignità di chi sostiene che siam tutti bisessuali e poi veniam "castrati" dall'ambiente in cui viviamo...

Eppure, anche se entrambe lanciano una luce negativa sull'omosessualità. la seconda ha diritto di esistere, la prima no.....Cos'e', l'importante è attaccare l'eterosessualità?

Allora rispondendo alla domanda: il cattolico è chiamato alla perfezione, quelli che vengono recepiti come "divieti" sono indicazioni su come percorrere questo cammino. In quest'ottica bisogna superare "l'immaturità affettiva".....

Se non ci credi, liberissimo, ripeto, di non intraprenderlo..ma non tentar di imporre la tua visione a chi crede
ma di cosa stai parlando?
che c'entrano i vegetariani che propagandano la dieta senza carne e i fumatori.
Il paragone tuttalpiù sarebbe con il signor rossi,vegetariano e proprietario di una fabrica,che vietasse ai dipendenti onnivori di fare carriera e questa sarebbe ovviamente discriminazione.
Qui parliamo di un signor Rossi che è omosessuale ma che,essendo cattolico,condanna la sodomia e quindi non fa sesso.Che c'entra il propagandare cosa o il pretendere che gli altri si adattino e le "cose" che hai scritto?che attinenza hanno ste cose con il mio discorso?
Io continuo a pregarti di leggere il mio post iniziale ,perchè continui a rispondermi su cose che non so dove hai sentito o letto,ma certamente non da me:qui si parla di preferenze e non di comportamenti,poi nessuno tenta di imporre nulla,tano meno l'omosessualità(sopratutto visto che sono etero la cosa mi scoccerebbe non poco),poi parli di accettare le privazioni quando è già stato specificato nel mio primo post che si parla di Omo o etero casti e che quindi accettano(e ci mancherebbe) le privazioni che sono richieste per il sacerdozio.
Probabilmente non sei cattolico e quindi ti spiego che,per quanto ne so io che sono cattolico ma non molto praticante, la religione cattolica non condanna l'omosessualità in quanto tale ma la pratica del sesso tra omosessuali in quanto considerato sodomia.
Qui si sta parlando di una posizione della chiesa,quella sul privare della possibilità del sacerdozio gli omosessuali(sempre quelli casti,non i sodomiti), che io,come altri, troviamo illogica alla luce di quanto dice il catechismo e la religione cristiana a riguardo,non delle convinzioni un aricrishna che vice a Honolulu.
Che c'entra il discorso sulla perfezione e compagnia bella con questo?
I divieti li stiamo già dando per buoni,ma la religione cristiana non "vieta" l'omosessualità ma la pratica.
Che c'entra poi il dare addosso all'eterossessualità?
ma chi se lo sogna!!

Quote:
E' come se i pippaioli volessero imporre al Papa di NON considerare un peccato la masturbazione e di accusarlo di "discriminazione" per le prediche contro l'onanismo (che, indovina un po', è un segno di immaturità affettiva )
Questa la quoto a parte perchè è la prova che tu non hai letto quello che ho scritto,diversamente avresti letto che ho parlato di omosessuali casti,cioè che non siano sodomiti,un pipparolo è un sodomita.
Ti prego quindi ancora una volta e spero per l'ultima volta di ripspondermi a tema,su cose che io ho scritto e non che tu immagini io abbia scritto,anche perchè dopo un po stufa rispondere a obiezioni fatte a pensieri non propri.
Old 07-03-2007, 23:52   #82
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Precisa, l'omosessualità maschile
logico

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Bisogna definire cosa significa "CONDANNA DELL'OMOSESSUALITA'";
imho, non è corretto voler approfondire una posizione partendo dal presupposto che la Chiesa osteggi gli omosessuali perché è composta, maggiormente, di omosessuali.

A me non sembra, da bambino non era così, per me, nonostante abbia frequentato scuole Cattoliche, ancora mi ritenga un cattolico.
infatti ho detto la maggior parte dei bambini penso

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Eh beh certo, tutti hanno deciso di farsi piacere o la fi*a o il ca**o, io da piccolo decisi a dadi cosa mi doveva piacere
sei stato fortunato???
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 00:24   #83
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
scusate..... questa storia della perfezione da quando è entrata in voga ? io non me la ricordavo anche se è da anni che non frequento più le chiese ....
è una novità introdotta dal nuovo papa ?

edit - te lo chiedo perchè non sei la prima persona che sento parlare usando termini simili
Non lo vorrei ricordare, ma anche chi voleva la razza "ariana" mirava al raggiungimento della "perfezione"...il passato a volte è più vicino di quanto si pensi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 00:37   #84
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Non lo vorrei ricordare, ma anche chi voleva la razza "ariana" mirava al raggiungimento della "perfezione"...il passato a volte è più vicino di quanto si pensi
ma che c'entrano sti paragoni...anche io quando suonavo la chitarra miravo alla perfezione.

A parte che questo "mirare alla perfezione" è un concetto che non ho mai sentito dire ne in chiesa ne al catechismo in questi termini,se mai si parla dil "mirare alla santità",che già rende meglio quanto "la perfezione" a cui si riferisce skeja,imho utilizzando un termine poco adatto,abbia tutt'altro significato rispetto alla "perfezione della razza" e simili cagate nazifasciste.
Old 08-03-2007, 02:21   #85
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
ma che c'entrano sti paragoni...anche io quando suonavo la chitarra miravo alla perfezione.

A parte che questo "mirare alla perfezione" è un concetto che non ho mai sentito dire ne in chiesa ne al catechismo in questi termini,se mai si parla dil "mirare alla santità",che già rende meglio quanto "la perfezione" a cui si riferisce skeja,imho utilizzando un termine poco adatto,abbia tutt'altro significato rispetto alla "perfezione della razza" e simili cagate nazifasciste.
Beh certo che la "perfezione della razza" non ci entra una manta

Comunque il termine perfezione ricorre più volte nelle Scritture, ti ripoto a titolo di esempio Matteo Mt 5,48: "48 Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste." dalla quale è intuibile il senso, nel contesto cristiano, dell'uso di tale parola. Di fatto "perfezione" e "santità" il più delle volte sono sinonimi. Meglio ancora si parla di "perfezione nella carità" che lungi dall'avere qualsiasi connotazione razzista consiste nella disponibilità a versare il proprio sangue, fino alla morte, per un altro essere umano omosessuali ovviamente compresi.
Old 08-03-2007, 08:23   #86
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Beh certo che la "perfezione della razza" non ci entra una manta

Comunque il termine perfezione ricorre più volte nelle Scritture, ti ripoto a titolo di esempio Matteo Mt 5,48: "48 Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste." dalla quale è intuibile il senso, nel contesto cristiano, dell'uso di tale parola. Di fatto "perfezione" e "santità" il più delle volte sono sinonimi. Meglio ancora si parla di "perfezione nella carità" che lungi dall'avere qualsiasi connotazione razzista consiste nella disponibilità a versare il proprio sangue, fino alla morte, per un altro essere umano omosessuali ovviamente compresi.
era proprio quello che volevo dire
"perfezione" intesa come "santità",non come biondi,occhi azzurri,macho e eterosessuale
Old 08-03-2007, 09:47   #87
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Per cortesia, non iniziamo a scmabiarci complimenti fra parte avversa eh?
Old 08-03-2007, 10:05   #88
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi

Il fatto che la chiesa consideri "imperfetti" e quindi non idonei a fare i sacerdoti degli individui casti, ma che hanno il "difetto" di essere omosessuali, fa pensare, non trovi
Old 08-03-2007, 10:10   #89
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Esempio 1 :

Lo zen e l'arte di sopportare la distrofia
di Gianni Minasso

Lo zen nacque tanti anni fa in India, fu esportato in Cina da un certo Bodhidharma e nel dodicesimo secolo continuò il suo viaggio verso il Giappone. Una sua definizione lapidaria potrebbe essere quella che lo identifica come "uno speciale insegnamento senza testi codificanti che, al di là delle parole, ha come traguardo l'essenza spirituale dell'uomo il quale, grazie ad esso, raggiunge l'Illuminazione". In Occidente è stato per lo più metabolizzato in modo banale, come l'ennesima filosofia esotica da apprezzare in considerazione della sua decisa opposizione al materialismo di cui siamo fin troppo impregnati.

(cut)

Comunque non disperiamo: questi sono obiettivi che dovrebbero centrare non solo i distrofici, bensì tutti. [Se lo zen è una strada verso il raggiungimento della perfezione, probabilmente non ci arriveremo mai, ma cerchiamo almeno di avvicinarci. Ci servirà. E poi chissà che un giorno, in piena sintonia zen, potremo osservare la nostra fine come "un petalo che cade da un fiore".

Didascalia relativa ad amplificatori :

suono inteso come energia allo stato puro

Negli anni ’70, Bob Carver ha iniziato a rivoluzionare il mondo dell’audio, dove i 50 watt erano considerati il massimo raggiungibile, dimostrando invece fino a che punto potesse essere aumentata la potenza per dare alla musica un impatto senza precedenti. Con la fondazione della Sunfire, Bob Carver raggiunge l’apice della sua vena creativa, insieme ad uno staff di 40 appassionati di audio, e completa l’opera iniziata 30 anni fa, che mira al raggiungimento della perfezione nella riproduzione del suono. Ogni amplificatore, processore e subwoofer Sunfire viene assemblato e testato con verifiche meticolose, secondo una logica di qualità e non di quantità, per garantire

In entrambi i casi c'e tendenza al raggiungimento della perfezione : ergo dovremmo bollare questi casi.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:17   #90
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Il fatto che la chiesa consideri "imperfetti" e quindi non idonei a fare i sacerdoti degli individui casti, ma che hanno il "difetto" di essere omosessuali, fa pensare, non trovi
Tutti i cristiani vengono indicati come imperfetti, ossia peccatori : non esistendo un modello di cristiano "perfetto" la tua definizione cade miseramente.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 08-03-2007, 10:21   #91
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Ma anche no, visto che tutti i cristiani vengono bollati come imperfetti, ossia peccatori : non esistendo un modello di cristiano "perfetto" la tua definizione cade miseramente.
E allora come spieghi, senza ricorrere ad arrampicature, il fatto che uomini eterosessuali sono ammessi al sacerdozio mentre uomini omosessuali non lo sono?
La castità non li rende uguali?

p.s. questo comportamento della chiesa ricorda quello del ristoratore razzista che non assunse una ragazza italiana perchè era di colore, solo che è molto più grave se discriminazioni simili provengono da una religione piuttosto che da una singola persona becera
Old 08-03-2007, 10:35   #92
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
E allora come spieghi, senza ricorrere ad arrampicature, il fatto che uomini eterosessuali sono ammessi al sacerdozio mentre uomini omosessuali non lo sono?
La castità non li rende uguali?
Per tutta una serie di motivi che sono legati all'attitudine delle persone per un certo lavoro :

- Per diventare piloti dell'aviazione militare si devono avere doti fisiche superiori (classi C1) ed esiste un esame psicologico molto approfondito, nel quale si valutano le doti psicoattitudinali dei cadetti. : chi, passando la visita di leva non rientra in queste categorie non puo essere ammesso.

- Per essere ammessi a fare qualsiasi sport, ci dev'essere un certificato che attesti la buona salute : coloro i quali soffrono di depressione (un male diffuso) non possono ottenere questo certificato , poiche usufruiscono di farmaci antidepressivi.

- In alcune inserzioni di lavoro, l'eta massima richiesta e' 28 anni (laureati con pieni voti, eta max 28 anni)

- Per alcuni bandi di concorso civile, l'eta minima dev'essere di 18 anni e la massima di 26.

Queste secondo te sono discriminazioni razziali : per me sono solo valutazioni nell'atto di vedere se una persona e' idonea o meno a tali ruoli.

P.S : mi aspetto che tu includa come "razziali" i due esempi citati da me sopra e ne porti spiegazione.

Ultima modifica di Jo3 : 08-03-2007 alle 10:37.
Old 08-03-2007, 10:42   #93
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Per tutta una serie di motivi che sono legati all'attitudine delle persone per un certo lavoro :

- Per diventare piloti dell'aviazione militare si devono avere doti fisiche superiori (classi C1) ed esiste un esame psicologico molto approfondito, nel quale si valutano le doti psicoattitudinali dei cadetti. : chi, passando la visita di leva non rientra in queste categorie non puo essere ammesso.

- Per essere ammessi a fare qualsiasi sport, ci dev'essere un certificato che attesti la buona salute : coloro i quali soffrono di depressione (un male diffuso) non possono ottenere questo certificato , poiche usufruiscono di farmaci antidepressivi.

- In alcune inserzioni di lavoro, l'eta massima richiesta e' 28 anni (laureati con pieni voti, eta max 28 anni)

- Per alcuni bandi di concorso civile, l'eta minima dev'essere di 18 anni e la massima di 26.

Queste secondo te sono discriminazioni razziali : per me sono solo valutazioni nell'atto di vedere se una persona e' idonea o meno a tali ruoli.

P.S : mi aspetto che tu includa come "razziali" i due esempi citati da me sopra e ne porti spiegazione.

I tuoi esempi non stanno in piedi, perchè tu parli di requisiti variabili da persona a persona, mentre impedendo l'accesso al sacerdozio indiscriminatamente a tutti gli omosessuali si generalizza, e si va a dare un giudizio non sul singolo (che come tu dici può avere problemi), ma su una categoria intera, see the difference
E quali doti mancherebbero ad un uomo omosessuale per essere escluso dalla possibilità di fare il prete?
Risposte concrete please

Ultima modifica di Senza Fili : 08-03-2007 alle 10:46.
Old 08-03-2007, 10:45   #94
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
E quali doti mancherebbero ad un uomo omosessuale per essere escluso dalla possibilità di fare il prete?
Risposte concrete please
Su non nascondiamoci dietro ad un dito please

rileggiti il thread, ce la puoi fare pure tu

Old 08-03-2007, 10:49   #95
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
I tuoi esempi non stanno in piedi, perchè tu parli di requisiti variabili da persona a persona, mentre impedendo l'accesso al sacerdozio indiscriminatamente a tutti gli omosessuali si generalizza, e si va a dare un giudizio non sul singolo (che come tu dici può avere problemi), ma su una categoria intera, see the difference

Se non riesci nemmeno a cogliere l'ovvio, (depressi ti dice niente come generalizzazione?) e' tantomeno inutile che stiamo qui a discutere.

Ultima modifica di Jo3 : 08-03-2007 alle 10:51.
Old 08-03-2007, 10:51   #96
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Su non nascondiamoci dietro ad un dito please

rileggiti il thread, ce la puoi fare pure tu
Mi rifiuto di credere che tu non capisca la differenza tra dire "no alle persone (omosessuali o non) che non hanno certi requisiti per fare il mestiere X", ed il dire "no a tutti gli omosessuali"...come prevedevo la risposta è stata un

Ultima modifica di Senza Fili : 08-03-2007 alle 11:00.
Old 08-03-2007, 10:53   #97
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
A pensarci bene, basterebbe che la Chiesa (o chi si esprime per lei), aggiungesse un bell IMHO alla proprie affermazioni circa l'omosessualità, e nessuno avrebbe da lamentarsi.
Il relativismo costituisce quella base minima fondamentale di civiltà, necessaria ad evitare che le relazioni umane degenerino in una continua rissa tra assertori di posizioni assolutistiche.
Nessuno pretende che i religiosi rinuncino alla convinzione di possedere la verità, ma è necessario che nell'interazione con il resto del mondo anch'essi adottino un comportamento formale non offensivo delle convizioni altrui.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:52   #98
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Mah alla fine secondo me la Chiesa può dire quello che vuole, ovviamente poi se ne assumerà le conseguenze, la cosa importante è che non dovrebbe assolutamente permettersi di immischiarsi nella vita politica della nazione.
Questo è scorretto.

Loro devono interessarsi unicamente a ciò che è innerente la religione, della politica a loro non dovrebbe interessare nulla.
Old 08-03-2007, 11:53   #99
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
A pensarci bene, basterebbe che la Chiesa (o chi si esprime per lei), aggiungesse un bell IMHO alla proprie affermazioni circa l'omosessualità, e nessuno avrebbe da lamentarsi.
..
Ne dubito per quanto io dica che IMHO tu sei una persona malata che deve cercare di cambiare, io la trovo cmq un'offesa.
Old 08-03-2007, 12:31   #100
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Esempio 1 :

Lo zen e l'arte di sopportare la distrofia
di Gianni Minasso

Lo zen nacque tanti anni fa in India, fu esportato in Cina da un certo Bodhidharma e nel dodicesimo secolo continuò il suo viaggio verso il Giappone. Una sua definizione lapidaria potrebbe essere quella che lo identifica come "uno speciale insegnamento senza testi codificanti che, al di là delle parole, ha come traguardo l'essenza spirituale dell'uomo il quale, grazie ad esso, raggiunge l'Illuminazione". In Occidente è stato per lo più metabolizzato in modo banale, come l'ennesima filosofia esotica da apprezzare in considerazione della sua decisa opposizione al materialismo di cui siamo fin troppo impregnati.

(cut)

Comunque non disperiamo: questi sono obiettivi che dovrebbero centrare non solo i distrofici, bensì tutti. [Se lo zen è una strada verso il raggiungimento della perfezione, probabilmente non ci arriveremo mai, ma cerchiamo almeno di avvicinarci. Ci servirà. E poi chissà che un giorno, in piena sintonia zen, potremo osservare la nostra fine come "un petalo che cade da un fiore".

Didascalia relativa ad amplificatori :

suono inteso come energia allo stato puro

Negli anni ’70, Bob Carver ha iniziato a rivoluzionare il mondo dell’audio, dove i 50 watt erano considerati il massimo raggiungibile, dimostrando invece fino a che punto potesse essere aumentata la potenza per dare alla musica un impatto senza precedenti. Con la fondazione della Sunfire, Bob Carver raggiunge l’apice della sua vena creativa, insieme ad uno staff di 40 appassionati di audio, e completa l’opera iniziata 30 anni fa, che mira al raggiungimento della perfezione nella riproduzione del suono. Ogni amplificatore, processore e subwoofer Sunfire viene assemblato e testato con verifiche meticolose, secondo una logica di qualità e non di quantità, per garantire

In entrambi i casi c'e tendenza al raggiungimento della perfezione : ergo dovremmo bollare questi casi.
lo Zen non è una strada verso il raggiungimento della perfezione , questa è una definizione estremamente infelice della filosofia Zen , fatta con la mentalità di un occidentale . Nello Zen cercare di raggiungere la perfezione è considerata un cosa negativa in quanto provoca sofferenza .Se cì sono cose che un Buddhista evita queste sono proprio gli eccessi e gli assolutismi.
imporsi di raggiungere uno stato di perfezione è un'assolutismo
Per quanto riguarda gli amplificatori : mi spieghi cosa centra un elettrodomestico con gli esseri umani ? qui stiamo parlando di persone in carne ed ossa che finiscono con il discriminare altre per motivi religiosi ==> sofferenza , impossibilità a vivere pienamente la propria vita , drammi famigliari ( mi auguro che nessuno dei tuoi figli scopra di essere gay ritrovandosi te come genitore .......)

Quote:
Tutti i cristiani vengono indicati come imperfetti, ossia peccatori : non esistendo un modello di cristiano "perfetto" la tua definizione cade miseramente.
lungi da me cercare di mettere in discussione i cardini su cui si basa il cattolicesimo .... l'unica cosa che ti voglio chiedere è questa : perché ????
perché gli esseri umani devono essere tutti peccatori ?
da dove nasce questo desiderio di volere raggiungere una perfezione spirituale e morale partendo da una situazione che si suppone sia già essere "imperfetta" ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian