|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
come non quotare. ora le parole che usano piú spesso sono "uscito grazie all`indulto" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
bravo paolini.....ha fatto benissimo ad insultare il papa dietro a quei nullafacenti, approfittatori, giornalai, berlusconizzati, infondi-terrore.....di "pseudo-giornalisti" del tg5
ma fatela finita
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Sono e resteranno marmaglia, fotte un cazzo della parte politica. Come giornalista ho molta più considerazione per un Emilio Fede qualsiasi che per quelli del Tgcom o di Studio Aperto, il che è tutto dire
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
E poi, di fronte alla legge italiana, il papa ha i miei stessi diritti e doveri, ti sembra giusto che lui e i suoi delegati possano insultare le persone omosessuali ogni volta che vogliono su qualunque mezzo, e gli omosessuali debbano stare zitti e buoni "perché è il Papa"? Lui insulta, e non può aspettarsi di avere indietro altro se non insulti... impari ad aver rispetto per gli altri, e gli altri lo avranno per lui.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
la prevenzione delle malattie trasmesse sessualmente mi sembra un messaggio più che sensato da trasmettere... ed è quello che Paolini ha fatto per anni, solo ultimamente ha cambiato obiettivi...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Ancora non mi spiego i quasi 4 minuti dedicati alla puntata di Amici della Filippa, ogni domenica sera, nonché gli interessantissimi servizi (sempre sui 3/4 minuti) sulle sfilate milanesi/parigine blablabla. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. ho conosciuto Paolini circa un anno fa, è una persona simpatica ed intelligente, anche se in Tv si vuole far notare a tutti i costi
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ogni tanto la postale lo chiude
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me da molto piu' fastidio studio aperto e tutta sta tv marcia sparacazzate (e la chiesa)
paolini tutte le volte che lo vedo mi metto a ridere...non ci vedo nulla di male in lui pero' non sapevo fosse gay
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Infatti...cioè a me sinceramente fa molto più strano un papa Razinger che dice delle porcate assurde sugli omosessuali ogni volta che apre bocca (leggetevi anche il rapporto sull'omosessualità redatto da ratzinger su richiesta di Woitila...) e che con tali offese di tipo razzista influenzi buona parte della popolazione italiana...tanto qualsiasi cosa dice lui anche la più grande vaccata sicuramente la mandano in TV piuttosto che un Paolini un po' matto che dice la sua in questo modo...mi fa molto più schifo vedere il papa straparlare e offendere e dire come lo stato italiano deve agire piuttosto che un innocuo capellone che fà scena dietro un giornalista
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
in questi caso rimpiango l' inquisizione......
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma cosa ha detto il papa contro i gay? Cioè cosa ha detto di offensivo come sostenete?
Chiedo perchè in questo periodo sono stato impegnatissimo e non ho quasi mai guardato la tv
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Scusate una cosa,questo theard e' fatto epr parlare di paolini e della cazzata che ha fatto,non per parlare di tg5,raiuno,emilio fede e cazzi vari
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Un up per Paolini che oggi ha realizzato uno dei miei sogni
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
E' il capo della chiesa, cosa vuoi che dica sui gay?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.