|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
2- sai cos'è un procio dual core? 3- viva la f*ga e chi la ..... (completare) 4- polenta e brasato o cucina giapponese? 5- Asus GeForce 7800 GTX 256 Mb o GeForce Go 7600 256Mb + 256Mb TC? (che cazzo ho scritto non lo so nemmeno io) 6- nel bacio alla francese si manda la lingua fino in gola, vero? 7- 8- esiste una rivista chiamata Tettone al vento? 9- Se una ragazza ti fa uno squillino rispondi subito entro il millesimo di secondo, vero? 10- W Windows abbasso Linux!!!! vero? queste sono delle semplici domande... alcune trabocchetto... ci servono per verificare il tuo essere effetivamente femmina e che tu non sia il solito fake. ah... foto col giornale di oggi. grazie per la collaborazione.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ma special si è sempre chiamato matteo?
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
no, quando era fidanzato con me si chiamava Andrea, poi ci siamo lasciati e ha cambiato nome
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
Non rester molto ![]() ah, cmq, BENVENUTA chiedi al moroso come postare una foto più grande, se ti dice "è impossibile non si può" è una balla. Se ciò dovesse succedere, clicca sul mio nome-->invia messaggio privato--> mi saluti e ti spiego tutto ... Così avrò la foto in anteprima ah... mi ricordano dalla regia che sei fidanzata... beh l'autorizzazione al tacchinaggio l'abbiamo...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() devo ANNODAVVI simpaticoni? ![]()
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
..e cmq..io l'ho sempre chiamato Luca
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ciao morosa di Special benvenuta
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma special non era dichiaratamente gay?com'è che rompe le balle a diversi utenti in pvt per combinare qualche inciucio?
Ultima modifica di juninho85 : 06-03-2007 alle 15:47. |
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma... sei davvero la ragazza di Special? Dobbiamo aspettarci anche da te dei thread allucinanti su storie mirabolanti come le sue?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dai gente, fake
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
O foto o fake
No seriamente, non ho capito se è vera o no dopo quelle rivelazioni sul caso Specialopoli.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

....