Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2007, 01:34   #21
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Beh che tu sia o meno un coglione non sto a dirlo io.

Che io sia o meno un coglione, lascia deciderlo a me, ed evita di ripetere gaffes di politicanti spiccioli.

Pare che ti dia quasi un problema l'idea di GUADAGNARE 2€ che prima perdevi, dici:"vabbè, ma tanto è un bene optional", e quindi ti pare giusto fartelo mettere optionalmente nel sedere?
Non mi pare poi si siano fatti in 4 per i costi di ricarica.Un piccolo dl fatto in poco tempo e reso effettivo in quattro e quattro otto (mesi) e via, meglio che niente in attesa di più grosso, con le tariffe praticamiente invariate (tanto loro incassano comunque 10 fruscianti bigliettoni in cambio di qualche minuto in più di conversazione, sta sicuro che non falliranno, mentre magari qualche ragazzino potrà campare una decina di giorni in più a suon di squilli con la morosa)

Se poi come leggo sopra stai davanti la chiesetta a lamentarti per sport beh mi spiace, ma da quanto vedo qua non abbiamo spicci
vedi ... qui non e' in discussione Berlusconi o Prodi ... ma come la gente si sta attivando davanti ad un decreto di questo genere ...
Tutto qui ... volevo solo evidenziare come detto decreto sta portando comunque la gente a spendere di piu' proprio per il fatto di avere due euri in piu' nella schedina ...
Era molto generale il discorso non volevo dare del coglione a te , anzi ... chiedo scusa ... e' piu' un ritenere il comportamento dell'italiano medio negativo ... poi ognuno fa quel che vuole con i propri soldi ma lamentarsi per i costi di ricarica a me fa davvero sorridere o mi fa vergognare visti i problemi della gente.
Ma ripeto ... ognuno ha le proprie priorita' ...
Comuqnue non volevo dare del coglione a nessuno ... mi riferivo al comportamento qui evidenziato ...
tdi150cv è offline  
Old 06-03-2007, 01:35   #22
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Ma no è che vuole essere "ricco" solo lui, ha nostalgia degli 90 quando avere il telefonino faceva "fico" Poi per si lamenta del pane...
Io per esempio che non ho il fisso non ho ancora capito di che categoria faccio parte... Per esempio ci risparmio 5 euro secche solo di connessione... mah...

e' no ... io ho l'abbonamento e fa comunque figo ... caro mio ...
tdi150cv è offline  
Old 06-03-2007, 03:19   #23
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma sai ... ognuno ha le sue priorita' ... chi quello delle ricariche telefoniche chi quelle di pagare meno il pane ...
trovaci la magia per pagare meno il pane? imporre un prezzo fisso alle panetterie? questo si che è liberismo! e chi mette il pane di piu! -> olio di ricino! e non lo fai piu...

è propri0 vero che nono si riesce a ragionare senza pregiudizi politici se questa cosa l avesse fatta berlusconi l avreste santificato (ma non puo farla poiche lui è liberista )
Old 06-03-2007, 08:30   #24
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
come gia detto dall'altra parte questo bel decreto sta gia facendo sentire i suoi frutti ... la gente infatti proprio per il fatto di poter godere dei vari euri che ora non si sprecano piu' nella ricarica sta gia , senza rendersene conto, spendendo di piu'.
ma che bello ...
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Perche critichi il decreto se la gente e' deficente?
MA qualcosa che ti vada bene?
Quote:
Originariamente inviato da marcox10 Guarda i messaggi
oh mamma mia grazie prodi per i 2 euro che mi levi dalla ricarica del cellulare . agahahaga , no comment . ti levano 2 euro e ti ammazzano di tasse .
5€ (6€ con 3) a ricarica per 10 ricariche annue fanno 50€ in meno.
Considera poi che in una famiglia magari di cell ne hai più di uno e non puoi giocarti la carta di ricaricare il cinquantone con un ragazzo di 15 anni, nò?
Poi non capisco come Tdi150CV possa valutare gli effetti del decreto sui consumatori e che spenderanno di più se il provvedimento è partito ieri.

Già siamo tutti deficienti che spenderemo di più, e mi sembra anche di capire che, parafrasando il Genio,

"COGLIONE CHI SPENDE LA RICARICA RISPARMIATA IN TELEFONATE"

Ultima modifica di AtenaPartenos : 06-03-2007 alle 08:33.
AtenaPartenos è offline  
Old 06-03-2007, 08:44   #25
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Già mi immagino la scena: IL GOVERNO DIMEZZA IL COSTO DELLA BENZINA...

tdi150cv risponde: ecco un altro provvedimento insensato del governo, adesso gli italiani deficienti vedendo la benzina a metà prezzo ne consumeranno il quadruplo spendendo il doppio.
Old 06-03-2007, 08:54   #26
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi

tdi150cv risponde: ecco un altro provvedimento insensato del governo, adesso gli italiani deficienti vedendo la benzina a metà prezzo ne consumeranno il quadruplo spendendo il doppio.
E inquinando di più, per giunta, nonostante i verdi al governo.
Old 06-03-2007, 09:04   #27
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:

Senz'altro questo incentiverebbe a lasciare il motore acceso al bancomat o dal giornalaio....

Comunque la sostanza è: l'Italiano è felice se gli fai vedere che risparmia X, l'importante è che non veda dove gli spenni Y....
Old 06-03-2007, 09:05   #28
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

LOL!
LUVІ è offline  
Old 06-03-2007, 09:10   #29
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Se posso, vorrei dare il mio cent....

Partendo dal presupposto che nessuno (forse TDI a parte) sia dispiaciuto del fatto che abbiano tolto i costi di ricarica, vorrei esporre un paio di concetti per cui ero e resto scettico del metodo usato dal governo perchè

1) ha tolto deliberatamente molti soldi a industrie private quindi resta da vedere se queste ce la fanno a sopravvivere nonostante i mancati guadagni

2) non ha fatto niente per quanto riguarda le tasse che gravano nello stesso settore ergo ha richiesto uno sforzo solo alla controparte privata.

Detto questo, se le cose restano come sono (tariffe immutate e costi azzerati) sono ben lieto.
Old 06-03-2007, 09:10   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
C'è già almeno una discussione in merito
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian