|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Tutto qui ... volevo solo evidenziare come detto decreto sta portando comunque la gente a spendere di piu' proprio per il fatto di avere due euri in piu' nella schedina ... Era molto generale il discorso non volevo dare del coglione a te , anzi ... chiedo scusa ... e' piu' un ritenere il comportamento dell'italiano medio negativo ... poi ognuno fa quel che vuole con i propri soldi ma lamentarsi per i costi di ricarica a me fa davvero sorridere o mi fa vergognare visti i problemi della gente. Ma ripeto ... ognuno ha le proprie priorita' ... Comuqnue non volevo dare del coglione a nessuno ... mi riferivo al comportamento qui evidenziato ... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e' no ... io ho l'abbonamento e fa comunque figo ... caro mio ... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
è propri0 vero che nono si riesce a ragionare senza pregiudizi politici se questa cosa l avesse fatta berlusconi l avreste santificato (ma non puo farla poiche lui è liberista )
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Quote:
Quote:
Considera poi che in una famiglia magari di cell ne hai più di uno e non puoi giocarti la carta di ricaricare il cinquantone con un ragazzo di 15 anni, nò? Poi non capisco come Tdi150CV possa valutare gli effetti del decreto sui consumatori e che spenderanno di più se il provvedimento è partito ieri. Già siamo tutti deficienti che spenderemo di più, e mi sembra anche di capire che, parafrasando il Genio, "COGLIONE CHI SPENDE LA RICARICA RISPARMIATA IN TELEFONATE"
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 06-03-2007 alle 08:33. |
|||
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Già mi immagino la scena: IL GOVERNO DIMEZZA IL COSTO DELLA BENZINA...
tdi150cv risponde: ecco un altro provvedimento insensato del governo, adesso gli italiani deficienti vedendo la benzina a metà prezzo ne consumeranno il quadruplo spendendo il doppio.
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque la sostanza è: l'Italiano è felice se gli fai vedere che risparmia X, l'importante è che non veda dove gli spenni Y....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se posso, vorrei dare il mio cent....
Partendo dal presupposto che nessuno (forse TDI a parte) sia dispiaciuto del fatto che abbiano tolto i costi di ricarica, vorrei esporre un paio di concetti per cui ero e resto scettico del metodo usato dal governo perchè 1) ha tolto deliberatamente molti soldi a industrie private quindi resta da vedere se queste ce la fanno a sopravvivere nonostante i mancati guadagni 2) non ha fatto niente per quanto riguarda le tasse che gravano nello stesso settore ergo ha richiesto uno sforzo solo alla controparte privata. Detto questo, se le cose restano come sono (tariffe immutate e costi azzerati) sono ben lieto.
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
C'è già almeno una discussione in merito
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.