|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
il mio pc + monitor quasi non ci sta nel baule della mia utilitaria quando vado a fare i lan...è sempre comodo avere molto baule... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per carità con questo non voglio mica dire che eliminarli abbia un senso.
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
non ho letto l'articolo ma per me il problema è dato solo dalla testa di molta gente... io quando ho l'auto non bevo... non vedo per chè non si riesca a fare sempre le macchinate col conducente sano...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
A quanto pare la fisica è un'opinione
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Giusto ho fatto un errore il massimo a cui posso schiantarmi e 50km/h
Tra schiantarmi a 50 all'ora a bordo di un coso da 500kg piuttosto che a 100 con un coso da 1500kg preferisco 50 con 500. Al massimo mi faccio male io, difficilmente posso uccidere qualcuno. Inoltre e abbastanzaimprobabile fare un frontale contro un muro, dovreste pensare alla dinamica media di un incidente, cioe stop bucato con urto laterale. In quel caso anche a 50 all'ora con cinture allacciate ed airbag non ci si fa un tubo. |
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
bello l'altruismo, ma fino a un certo punto eh
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma secondo te uno che guarda Maria De Filippi tutto il giorno che puo' mai imparare ? Quando ero io ragazzino ( manco tanto tempo fa, ho 26 anni ), la TV era qualcosa che dava informazioni, oggi e' tutta immondizia.. Ci si sedeva tutti a tavola a pranzo e si vedeva il telogiornale e si discuteva sereramente.. Oggi invece se non si viene a mani non si conclude nulla.. L'unico canale che ancora si puo' vedere un po' e' Raitre, e forse anche un po' la7, per il resto tutta schifezza..
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se sono gli altri a impattare contro di te ti fai meno male. La pericolosità di uno scontro è datto dalla quantità di moto=massa*velocità Siccome quando ti vai a scontrare la tua massa è GIGANTE tutta la forza si scarica su di te. Se invece si vengono a scontrarti contro la potenza si scarica su tutta la massa, diminuendo la forza dell'impatto. Nota però: le velocità si sommano! I suv sono pericolosissimi, su questo non c'è dubbio. Pericolosissimi per chiunque non sia a bordo del suv. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() MORIREMO TUTTTIIII !!!!! AAAAAAHHHHH !!!! ![]() è diventato l'ennesimo thread anti-suv, incredibile
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Del resto ancora il fatto di far stronzate per farsi vedere migliori e' ben radicato nei giovani e nei giovanissimi e di certo non li aiutano i benpensanti che martellano sul fatto che le droghe leggere non fanno male e non causano problemi con la velocita' ... Davvero dopo tutto quello che si sente tra alcool e droga e' ripugnante e scandaloso che qualcuno provi a giustificare tali abitudini ... davvero vergognoso ... |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
con la droga e' uguale. nei coffee shop di amsterdam la gente che si sfonda dalle canne viene in massima parte da fuori l'olanda (in agosto sono invasi da orde di italioti con zaino invicta e rullata rapida...) e vanno li per fare cio che gli e' vietato a casa loro. la popolazione olandese non presenta tassi di consumo di cannabis superiore agli altri paesi europei. l'unica cosa che dovrebbero fare in itaglia sarebbe impedire a chi e' sotto l'effetto di qualsiasi sostanza psicotropa (legale o illegale) di guidare...ma pulcinella e la pizza hanno il sopravvento!!!! (e l'alcool non c'entra) |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
Comunque purtroppo anche da me i ragazzini si ubriacano perche' "fa figo", fa grande, si sentono degli eroi se bevono come dei pazzi e poi stanno male per giorni, e non vanno a scuola o lavoro o se ci vanno vomitano sul banco...TUTTI lo raccontano come se avessero fatto una figata assurda..Stesso discorso per le droghe leggere, tutti che vogliono farsi l'orto di marjuana e lo vanno allegramente a raccontare in giro manco volessero allevare un animale in via di estinzione... Forse e' vero che molto fa il senso di proibito.Io invece non mi sono mai sognata di ubriacarmi o drogarmi, e non perche' sono particolarmente santa ma solo perche' i miei parents mi hanno sempre dimostrato (e non imposto) che non c'e' niente di furbo o figo in questo. Purtroppo credo sia molto questo, molti dei miei amici avevano genitori che bevevano, si ubriacavano spesso e loro a 14 anni erano gia' conciati allo stesso modo, tanto nessuno si sarebbe incazzato con loro.. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Sono circa 3000 anni che l'uomo si "diverte" tramite l'uso di sostanze psicotrope in situazioni più o meno sociali. Su questo proprio non si può discutere. E' francamente ridicolo sentire qualcuno che si stupisce del fatto che i giovani bevano alcohol. Dov'è la novità? Lo facevano 1000 anni fa, lo facevano un secolo fa e lo fanno oggi. E non lo fanno soltanto i giovani: avete presente una qualsiasi tavolata domenicale, composta magari da persone anzianotte (tra i 50 e i 70)? Ce ne fosse uno/a che si alza dal tavolo completamente sobrio... Il problema, che 1000 o 100 anni fa non c'era, è che oggi tutti usano veicoli motorizzati, guidare i quali sotto l'effetto di alcune sostanza (alcohol in primis) mette in pericolo la vita del guidatore ma soprattutto quella altrui. Allora cerchiamo di risolvere QUESTO problema, senza metterci a fare i moralisti dell'ultima ora o, peggio ancora, agitando lo spettro del proibizionismo (il quale, com'è arcinoto a chiunque abbia un minimo di conoscenza storica, genera più danni sociali di quanti non ne elimini).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Per il bere, dato che il miglior antidoto alla sbronza è la pastasciutta, verso le 2 di notte parte la distribuzione gratuita di spaghetti e i baristi hanno l'ordine tassativo di non dare da bere alcool a gente che si presenta al bancone già sbronza.Ovvero, non è così difficile tenere la situazione sotto controllo, se chi di dovere usa la testa... e senza scadere nel proibizionismo di bassa lega, tanto se non può bere nei locali la gente si compra due bottiglie di rum scadente al discount e se le beve fuori, e alla fine cambia poco o nulla, si schianta nel muro lo stesso.
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
Ma trovami te quanti gestori farebbero una cosa simile...Cmq ottima iniziativa di questi locali...fossero dalle mie parti, ci andrei molto volentieri!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

MORIREMO TUTTTIIII !!!!! AAAAAAHHHHH !!!!

Forse e' vero che molto fa il senso di proibito.
e i baristi hanno l'ordine tassativo di non dare da bere alcool a gente che si presenta al bancone già sbronza.