|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La cosa ridicola e' che moltissimi giovani per sentirsi ganzi e non sfigati devono per forza farsi vedere bere, dimostrare che reggono decine di litri di alcol senza batter ciglio.
Andate a scopare sfigati!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#42 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Guardo dentro e le vedo pure semi vuote... E penso... che pirla che sono quelli la mentre li soprasso agevolmente a 25 km orari, con la mia bicicletta che non ha neanche un cavallo e che pesa circa 8kg ![]() Quote:
Devo fare grosse spese? Di solito le faccio fuori dal centro cittadino, in quel caso puoi pure andarci con un tir, tanto non rompi i coglioni con la tua voglia di dire che ce l'hai grosso ai cittadini. Perche dovresti trasferire cosi tante persone continuamente? Una bicicletta a testa, un porta zaini dietro, ed hai risolto il problema. Ci guadagnano tutti, polmoni e stress incluso. Quote:
Un mezzo pubblico elettrico che fa 50 all'ora(velocita consentita massima) perche dovrebbe far pena? Vuoi girare in citta con un ciospo che non puo fare neanche un terzo della sua velocita massima? Furbiiiissimo. Quando piove o fa freddo mezzo pubblico, tutti gli altri giorni(la maggior parte), bicicletta o piccola macchinina personale. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#43 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questo voglio proprio vederlo!! Ma per favore, schiantati te contro un muro a 70 all'ora in Panda e dimmi come ne esci...io preferisco a schiantarmi col Cayenne..Quote:
Quote:
in pianura padana queste temperature in inverno (a parte quest'ultimo) sono normali... Quote:
2) la macchina extraurbana secondaria che mi fa i 90 all'ora di massima 3) la macchina da 110 4) la macchina da autostrada...rigorosamente ognuna a 2 posti e con poco baule se no occupa troppo spazio e pesa troppo! |
|||||||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il discorso sembra ricondursi alla stregua dei frequentatori delle palestre. Chi va in palestra è uno che assume steroidi, ha il ca**o piccolo, è finocchio, è impotente e chi va in discoteca assume droghe ed è alcolizzato.
Ovviamente esistono queste categorie. Per prevenire gli incidenti stradali, basterebbe la certezza del controllo con l' etilometro. PS: ho frequentato per tantissimi anni le discoteche e bevevo uno scivolo o una corona extra o un' avana e cola oppure solo coca cola. Mai ubriacato e/o fatto un incidente per colpa dell' alcool. Ultima modifica di Chevelle : 05-03-2007 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Io se devo guidare non prendo più di 2 di cocktail alcolici in tutta la serata (e nessun altro alcolico), e faccio passare almeno un paio d'ore dall'ultimo bicchiere prima di guidare. Il tasso alcolemico con un comportamento del genere è al 99% al di sotto dei limiti di legge. Quindi non è necessario bere succhi per non fare casini. Comunque rimango dell'idea che se uno corre come un pazzo con la macchina perchè è un po' alticcio lo fa già normalmente, quindi anche l'etilometro potrebbe non essere la soluzione.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
e comunque rispettando la tua opinione , non sono d'accordo e ti voto contro .
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Evidentemente non hai le idee chiare tu, dato che io non probirei l'uso delle auto, ma obbligherei l'uso della bicicletta o di auto di diverso tipo. Come non proibirei l'uso di qualunque tipo di alchool o droga, ma obbligherei la vendita di auto che non si mettono in funzione in caso di utilizzo di queste sostanze.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Vi faccio rispettosamente notare che siete partiti benissimo con la questione della monomaniacalità dell'alcool, per poi allargare ecumenicamente sugli autoveicoli, e come passo ovviamente conseguente riaprire il processo ai SUV. Appena il Partito del SUV se ne accorge arriva qui e ammazza il thread.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
a me in ita han chiesto se la vendevo O_o .. quando ho negato non ci voleva credere -_-
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il problema credo sia quello accennato a inizio thread, si sta diffondendo molto tra i giovani il fatto che "alcool = figo"..
molte festicciole fatte da ragazzini di 15 / 18 anni le ho viste finire con molti ubriachi. Il tutto sta nel ruolo dei genitori. una persona se vuole bere l'alcool lo trova. sia che tu chiudi le disco che tu no.. cambia nulla. io sono sempre stato abituato a non guidare quando bevo. più bvolte i miei genitori mi han fatto la paternale di non guidare in stato "alterato" (sonno o peggio) soparttutto se ho persone a bordo. preferiscono uno squillo a casa per poi dormire in macchina che un ritornmo pericoloso ... la vita è una, andrebbe fatto capire alle persone e giovani, e non è sicuramente l'imposizione di non comprare una birra che ti salva da canto mio: BEVO. un paio di birre o un superalcolico o due.. l'importante è che non guidi oppure che venga fatto a inizio serata quando dopo 2/3 ore starò già bene.. inoltre spesso in alcune discoteche all'esterno ti fanno il test dell'alcool.. io lo metterei sempre disponibile gratis per legge. poi se uno è stupido che guida lo stesso non ci si può fare molto , tranne i controlli, ma spesso è tardi
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 05-03-2007 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Alto volume di carico, robustezza in caso d'incidente, posizione di guida rialzata...e se lo sai guidare non cambia molto in città se hai un suv o una punto...
Ritornando al topic, penso che sia anche un fatto di educazione dei ragazzi, che non sanno considerare le conseguenze delle loro scelte prima di compierle... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Probabilmente dipende dai locali frequentati...
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre nel caso, nella peggiore dell'ipotesi mi schiantassi a 50 kilometri orari(massimo consentito, quindi peggore ipotesi legale) ho bisogno di stare dentro aduna vera armatura. Anzi,ora cambio il suv per un carro armato. La posizione rialzata puo essere inserita in qualunque tipo di veicolo,basta progettarla. Per il discorso dei parcheggi un suv occupa un rettangolo uguale a quello di una piccola carretta certo, ma se tutti avessereo piccole carrette ci sarebbero rettangoli piu piccoli e quindi piu posti. Riguardo alla bicicletta, non credo sia un problema farsi un 5-10 km ln bicicletta per raggiungere il centro citta, dato che ci vogliono 15 minuti circa. Lo stesso tempo che ci metto con la macchina per andare datorre del lago a viareggio lo impiego in bicicletta. Se devo andare a comprarmi qualcosa posso o portarmi dietro uno zainetto, o prendere un mezzo pubblico. Cose piu ingombranti non le compro in centro citta ma nei grossi centri spesa, come fanno tutti(vedo l'esempio del frigorifero che hai fatto) Ultima modifica di Musentango : 05-03-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ma siamo in "storia, politica e attualità" oppure in "sport e motori"??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

Guardo dentro e le vedo pure semi vuote...