|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ritratta. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non vedo l'ora che gli usa bombardino l'italia per poratrci la loro democrazia, sistema sanitario compreso.
Una volta di piu': grandi yankee, un vero modello per il resto del mondo!!! |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() Esegesi di alto livello!
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ancora una volta hai sbagliato ...
e' il corano che autorizza qualsiasi atto pur di convertire la gente alla religione mussulmana ... Non io ... poi che non tutti si ammazzano e' chiaro ... Ergo hai perso l'ennesima occasione per intuire e far chiarezza sulla questione centrale ... peccato. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io ti ricordo che tu ogni domenica bevi il sangue di un uomo. Ti ricordo le crociate e tutte le razzie e gli stupri che ne sono venute. Ti ricordo che è in nome della chiesa cattolica che sono avvenute le stragi della spagna franchista, o della cile di Pinochet. Ti ricordo la tortura, il rogo, il tribunale ecclesiastico, la pedofilia... Non è il caso di tirare fuori questo discorso adesso. Scusati con l'Islam moderato, e lui non diventerà la degenerazione di cui hai tanto paura. Il tema centrale l'ho già investigato. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
qui si parla di sistema sanitario e società civile, se volete scornarvi sulle VOSTRE concezioni personali delle vostre religioni apritevi un td.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dico solo una cosa. Ogniqualvolta una teoria ti sembra essere l’unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere. Popper. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Siete cordialmente (leggi: se non lo fate son cazzi!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
1) scrivi il post 2) rileggilo 3) pensa: "qualcuno potrebbe sentirsi offeso?" 4) pensa: "è possibile che il post contenga provocazioni gratuite dalle quali può nascere un flame?" 5) pensa: "è possibile che il post non porti alcun contributo alla discussione?" 6) pensa: "sto facendo polemica più o meno esplicita con un qualsiasi utente?" Se ti sembra che ci sia la possibilità di rispondere anche un parziale sì d una delle quattro domande torna al punto 1). Ne guadagnerebbero molto tutti
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
1) schiaccia tasti a caso sulla tastiera 2) ma sa leggere?? 3) forse qualcuno non si sente offeso...e quindi edita rincarando la dose 4) certo cazzo!! l'ha scritto apposta 5) contributo!?!?!?! ma cosa vuol dire? 6) poco escplicita? torna al punto 3 PS: tdi....tanto lo so che non te la prendi
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Cmq, e interessante la visione di molte persone su questo forum, il problema e che ci sono persone che non hanno soldi per poter far fare una vita dignitosa hai propri figli e qual'è la prima proposta che parte? NON FACCIAMO FARE PIù FIGLI! UAO FANTASTICO! però volevo chiederti, meglio in stile "Eugenetica alla Adolf Hitler" o più controllo nascite tipo "Dittatura comunista in Cina"??? Ma mamma mia, fino a quanto si è disposti a scendere un basso piuttosto che rinunciare a qualcosa per il bene dei più bisognosi |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Nella bibbia da qualche parte gesu' dice una cosa ben precisa.. a un tizio ricco che chiedeva a gesu' cosa fare per guadagnare il regno del cieli ovvero il paradiso, gesu' rispose che non era sufficiente essere una persona onesta volenterosa ecc. ecc. come era questo tizio.. ma che doveva per forza vendere tutto quello che aveva e darlo in beneficienza ai morti di fame e ai poveracci. chi è davvero credente se vuole guadagnarsi il paradiso secondo gesu' deve regalare tutti i beni materiali e fare il vagabondo e il barbone (dio ti aiutera' comunque sta scritto, io comunque non mi fiderei quindi almeno stando a quel passo gesu' sarebbe piu' per la miseria (bella roba...), piuttosto che per benessere e ricchezza.. ergo i cattolici dovrebbero mirare alla poverta'... Ultima modifica di ridge : 01-03-2007 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
http://www.vatican.va/archive/ITA0014/__P6O.HTM http://www.vatican.va/archive/ITA0014/__P6P.HTM Ma a te chi lo insegnava il catechismo? Tuo cuGGino?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non argomenti perchè tanto non serve? e poi ti chiedi perchè ti prendono in giro sempre? |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per i cittadini al di sotto della soglia di povertà è previsto il Medicaid, un programma federale che garantisce un livello base di copertura sanitaria. Ma gli studi dentistici convenzionati sono pochissimi - 900 su 5.500 nel solo Maryland - e costringono chi ha bisogno di un dentista a viaggiare per ore prima di raggiungerne uno. situazione che non è troppo diversa dalla nostra appunto http://www.stpauls.it/club3_03/0311c3/0311c336.htm Quanto a cosa sia sufficiente il servizio pubblico nostrano, spero tu non voglia intendere sostenere in base ad un solo caso che il servizio pubblico USA non è in grado di evitare che una carie degeneri in infezione al cervello perché di casi di malasanità italiana da citare come contro esempio ce ne sono decine... ma sono casi appunto. Tutto questo solo per dire che l'assolutamente falso te lo potevi risparmiare ovviamente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.