Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 18:31   #14361
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
aspè..per il suono iniziale c'era un modo.. si faceva partire un suono che non suonava (era muto) all'avvio..però a me andava e non andava e a volte si impallava tt..

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 11:31   #14362
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
ho un problema con opera mini non riesce ad andare, il browser web integrato nel 66630 va lla perfezione
ma opera mini no..fa i controlli e mi dice che nonr eisce a collegarsi a interet
ovviamente do si quando mi chiede di inviare e ricevere dati

ceh fare?

alternative da utilizzare eventualemtne'?? tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:26   #14363
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Come si fa a togliere l'associazione al tasto destro con l'applicazione "web"? Mi parte sempre per sbaglio...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 14:20   #14364
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Come si fa a togliere l'associazione al tasto destro con l'applicazione "web"? Mi parte sempre per sbaglio...
strumenti->impostazione->telefono->modalità standby e cerchi
cmq togli il server per collegarsi al web
non mi ricordo come si fa ma si può
ecco

Esse.Ti.?!?
Old 28-02-2007, 16:33   #14365
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Tieni conto che l'N70 è più lento del 6630 e la maggiore risoluzione del display (che alla fine non si nota) fa durare meno la batteria
Ti dico questo in quanto un amico ha fatto il passaggio 6630 n70 e dopo un èò che lo usa preferisce di gran lunga il primo.
il mio 6630 e' ormai alla frutta e stavo anch io pensando di cambiarlo da qui a poco pero' se mi dite cosi'....e' che il mio ha gia preso tanti di quei colpi che ormai funziona e non funziona,pensate che delle volte quando mi chiamano io sento parlare ma loro non sentono me

io pero' mi stavo buttando sull n73

l'ho visto a una mia amica e mi sembra bello
la fotocamera da 3.2 Mpixel mi servirebbe non poco,ha anche il flash e non so come vengano ne le foto ne i video
cioe' so come vengono le foto perche' me le ha fatte vedere,pero' solo sul cellulare,non so come si vedano sul pc
e per i video come vengono? l n93 n95 dicono che fa video qualita' dvd,ma questo non so

riguardo la velocita' mi sebra piu' veloce del mio (parlo dell n73) ,ho visto gli slide show delle foto e sono fantastici,poi non e' che lo abbia provato u granche' per cui non vi so dire per il resto come vada

se mi sapee dire di piu' vi ringrazio
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 08:52   #14366
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

qualcuno ha la doppia sim??

Esse.Ti.?!?
Old 01-03-2007, 10:15   #14367
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
C'è il 3D apposta, se ti può interessare
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:22   #14368
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da fradeve11 Guarda i messaggi
C'è il 3D apposta, se ti può interessare
link??

Esse.Ti.?!?
Old 01-03-2007, 15:15   #14370
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi mi servirebbe un softwarino che permetta di registrare per circa due orette in formato ogg o mp3..ho provato con alon mp3 dictaphone ma più di 2o minuti non registra, si blocca.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 15:45   #14371
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ragazzi mi servirebbe un softwarino che permetta di registrare per circa due orette in formato ogg o mp3..ho provato con alon mp3 dictaphone ma più di 2o minuti non registra, si blocca.
penso sia un problema di filesystem non di software,non credo ci sia nulla da fare
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 16:50   #14372
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
il mio 6630 e' ormai alla frutta e stavo anch io pensando di cambiarlo da qui a poco pero' se mi dite cosi'....e' che il mio ha gia preso tanti di quei colpi che ormai funziona e non funziona,pensate che delle volte quando mi chiamano io sento parlare ma loro non sentono me

io pero' mi stavo buttando sull n73

l'ho visto a una mia amica e mi sembra bello
la fotocamera da 3.2 Mpixel mi servirebbe non poco,ha anche il flash e non so come vengano ne le foto ne i video
cioe' so come vengono le foto perche' me le ha fatte vedere,pero' solo sul cellulare,non so come si vedano sul pc
e per i video come vengono? l n93 n95 dicono che fa video qualita' dvd,ma questo non so

riguardo la velocita' mi sebra piu' veloce del mio (parlo dell n73) ,ho visto gli slide show delle foto e sono fantastici,poi non e' che lo abbia provato u granche' per cui non vi so dire per il resto come vada

se mi sapee dire di piu' vi ringrazio
1) Ho il 6630 da parecchio, parecchio tempo, e ti posso garantire che non c'è cellulare con menu/applicazioni/fotocamera più veloce (parlo sempre di Nokia, perchè per esperienza personale ho constatato che l'N80 è di un bel pò più lento, almeno a confronto con il mio 6630 aggiornato con l'ultimo firmware)
2) Se ti devi buttare, buttati bene mi spiego: N73 è un ottimo terminale, ottima fotocamera, però ti dico che forse forse la velocità alla quale "risponde" non è proprio il massimo in termini di prestazioni
3) I video vengono piuttosto maluccio se non fatti in ottima condizione di luce naturale (già con luce artificiale vengono peggio)

Beh che dire, scegli bene
Old 02-03-2007, 00:05   #14373
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
penso sia un problema di filesystem non di software,non credo ci sia nulla da fare
File system? Sicuro? Registro sulla mmc..filesystem fat32..che problema dovrebbe esserci?
EDIT:Infatti come pensavo non c'èntra nulla il filesystem..la versione 3.00 di Alon Mp3 Dictaphone e Power Dictaphone registrano tranquillamente fino ad esaurimento memoria.

Ultima modifica di jacopastorius : 03-03-2007 alle 01:28.
Old 03-03-2007, 12:05   #14374
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

ciao a tutti questo è il mio dubbio..

Ho un nokia 6630 e mi serve un lettore mp3..secondo voi conviene comprarmi un lettore mp3 (zen ipod..) da un giga o comprare una mmc da un giga e usare il telefono come lettore mp3?

Usando il telefono come lettore mp3 che autonomia ha? (certo che camcorder divora la batteria del cell e i video non sono neppure sincronizzatti con l'audio..)

Non vorrei rovinare il connettore del telefono attaccando e staccando molte volte cuffie e cavo usb per passare le canzoni...
Old 03-03-2007, 15:15   #14375
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

Ho un nokia 6630 e mi serve un lettore mp3..secondo voi conviene comprarmi un lettore mp3 (zen ipod..) da un giga o comprare una mmc da un giga e usare il telefono come lettore mp3?

Usando il telefono come lettore mp3 che autonomia ha? (certo che camcorder divora la batteria del cell e i video non sono neppure sincronizzatti con l'audio..)

Non vorrei rovinare il connettore del telefono attaccando e staccando molte volte cuffie e cavo usb per passare le canzoni...
ciao, come autonamia non so quanto scende..., io il cell lo uso come lettore mp3 da 1 anno con memory da 1 gb, però io uso come player ogg player che legge molti formati audio, converto le canzoni in mp4 con nero7, cosi risparmio spazio rispetto l'mp3. togliendo e rimettendo le cuffie non si è rotto niente, quindi vai secondo me ti conviene prendere una vuona memory e usare il cell come lettore mp3....
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:45   #14376
jacopastorius
Senior Member

Quote:

Io per un pò l'ho usato come lettore mp3. La qualità audio è buona però poi ho lasciato stare per paura di rovinare lo sportellino laterale a forza di togliere e mettere la mmc per passare le canzoni tramite lettore di schede..ma non so se fosse solo paranoia o paura fondata
Old 03-03-2007, 16:36   #14377
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
ciao, come autonamia non so quanto scende..., io il cell lo uso come lettore mp3 da 1 anno con memory da 1 gb, però io uso come player ogg player che legge molti formati audio, converto le canzoni in mp4 con nero7, cosi risparmio spazio rispetto l'mp3. togliendo e rimettendo le cuffie non si è rotto niente, quindi vai secondo me ti conviene prendere una vuona memory e usare il cell come lettore mp3....
Grazie a tutti per le informazioni. Ma tu come carichi la musica nel telefono? tramite telefono usando il cavo in dotazione oppure togliendo la scheda dal telefono per collegarla al lettore di mmc?

Cmq nessun altro usa il nostro amato telefono come lettore mp3? Vorrei sentire altre esperienze prima di fare l'acquisto...
Old 03-03-2007, 17:09   #14378
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Grazie a tutti per le informazioni. Ma tu come carichi la musica nel telefono? tramite telefono usando il cavo in dotazione oppure togliendo la scheda dal telefono per collegarla al lettore di mmc?

Cmq nessun altro usa il nostro amato telefono come lettore mp3? Vorrei sentire altre esperienze prima di fare l'acquisto...
Io prima di acquistarlo pensavo che l'avrei utilizzato anche come lettore mp3. Alla fine dei conti per me risulta molto più comodo utilizzarlo "solo" come cellulare (ALT: il 6630 non è un cellulare, è ben di più ) e poi avere anche il lettore mp3 a parte (ho un ipod nano da 8gb )
Comunque facendo più volte togli/metti cuffie, non si rompe un bel niente, basta che lo rimuovi nel modo giusto, cioè spingendo il connettore verso il basso o verso l'altro
Old 03-03-2007, 18:08   #14379
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
come carichi la musica nel telefono? tramite telefono usando il cavo in dotazione oppure togliendo la scheda dal telefono per collegarla al lettore di mmc?
uso sempre il cavo..... non tolgo mai la memory card
metto gli mp3.... oooops.... gli Ogg file (pesano 1/8 DI MP3) in una cartella con il nome dell'album esempio Ogg_Pippobaudo poi la copio nella cartella E:\Sounds

Per ascoltarli uso OggPlay1.69 (freeware)
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 19:58   #14380
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
uso sempre il cavo..... non tolgo mai la memory card
metto gli mp3.... oooops.... gli Ogg file (pesano 1/8 DI MP3) in una cartella con il nome dell'album esempio Ogg_Pippobaudo poi la copio nella cartella E:\Sounds

Per ascoltarli uso OggPlay1.69 (freeware)
Conosco e ho usato già l'ottimo ogg player (altrimenti nella memoria da 64 mb non entra nemmeno un album in mp3!) per vedere come si comportava il nostro amato cell con la musica.

Cmq con 1gb di mmc non credo serva a molto convertire gli mp3 in ogg a meno che uno non voglia mettere moltissimi album...

Mi sai dire più o meno quanto dura la batteria utilizzando il telefono come lettore mp3?

Conviene prendere una mmc veloce e di marca (tipo 200x) o basta una da 60x?

Grazie a tutti per le risposte

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian