|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
aspè..per il suono iniziale c'era un modo.. si faceva partire un suono che non suonava (era muto) all'avvio..però a me andava e non andava e a volte si impallava tt..
|
|
|
|
|
|
#14362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho un problema con opera mini non riesce ad andare, il browser web integrato nel 66630 va lla perfezione
ma opera mini no..fa i controlli e mi dice che nonr eisce a collegarsi a interet ovviamente do si quando mi chiede di inviare e ricevere dati ceh fare? alternative da utilizzare eventualemtne'?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#14363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come si fa a togliere l'associazione al tasto destro con l'applicazione "web"? Mi parte sempre per sbaglio...
|
|
|
#14364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq togli il server per collegarsi al web non mi ricordo come si fa ma si può ecco |
|
|
|
|
|
|
#14365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
io pero' mi stavo buttando sull n73 l'ho visto a una mia amica e mi sembra bello la fotocamera da 3.2 Mpixel mi servirebbe non poco,ha anche il flash e non so come vengano ne le foto ne i video cioe' so come vengono le foto perche' me le ha fatte vedere,pero' solo sul cellulare,non so come si vedano sul pc e per i video come vengono? l n93 n95 dicono che fa video qualita' dvd,ma questo non so riguardo la velocita' mi sebra piu' veloce del mio (parlo dell n73) ,ho visto gli slide show delle foto e sono fantastici,poi non e' che lo abbia provato u granche' per cui non vi so dire per il resto come vada se mi sapee dire di piu' vi ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#14366 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha la doppia sim??
|
|
|
|
|
|
#14367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
C'è il 3D apposta, se ti può interessare
|
|
|
|
|
|
#14368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#14370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi mi servirebbe un softwarino che permetta di registrare per circa due orette in formato ogg o mp3..ho provato con alon mp3 dictaphone ma più di 2o minuti non registra, si blocca.
|
|
|
|
|
|
#14371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
penso sia un problema di filesystem non di software,non credo ci sia nulla da fare
|
|
|
|
|
|
#14372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
2) Se ti devi buttare, buttati bene 3) I video vengono piuttosto maluccio se non fatti in ottima condizione di luce naturale (già con luce artificiale vengono peggio) Beh che dire, scegli bene
|
|
|
|
#14373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT:Infatti come pensavo non c'èntra nulla il filesystem..la versione 3.00 di Alon Mp3 Dictaphone e Power Dictaphone registrano tranquillamente fino ad esaurimento memoria. Ultima modifica di jacopastorius : 03-03-2007 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#14374 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti questo è il mio dubbio..
Ho un nokia 6630 e mi serve un lettore mp3..secondo voi conviene comprarmi un lettore mp3 (zen ipod..) da un giga o comprare una mmc da un giga e usare il telefono come lettore mp3? Usando il telefono come lettore mp3 che autonomia ha? (certo che camcorder divora la batteria del cell e i video non sono neppure sincronizzatti con l'audio..) Non vorrei rovinare il connettore del telefono attaccando e staccando molte volte cuffie e cavo usb per passare le canzoni...
|
|
|
#14375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nessun altro usa il nostro amato telefono come lettore mp3? Vorrei sentire altre esperienze prima di fare l'acquisto...
|
|
|
|
#14378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
)Comunque facendo più volte togli/metti cuffie, non si rompe un bel niente, basta che lo rimuovi nel modo giusto, cioè spingendo il connettore verso il basso o verso l'altro
|
|
|
|
#14379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
metto gli mp3.... oooops.... gli Ogg file (pesano 1/8 DI MP3) in una cartella con il nome dell'album esempio Ogg_Pippobaudo poi la copio nella cartella E:\Sounds Per ascoltarli uso OggPlay1.69 (freeware) |
|
|
|
|
|
|
#14380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq con 1gb di mmc non credo serva a molto convertire gli mp3 in ogg a meno che uno non voglia mettere moltissimi album... Mi sai dire più o meno quanto dura la batteria utilizzando il telefono come lettore mp3? Conviene prendere una mmc veloce e di marca (tipo 200x) o basta una da 60x? Grazie a tutti per le risposte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

)