Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 14:40   #21
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Per questo volevo qualche consiglio non vorrei che essere me stesso poi li porti a pensare chissà che cosa.
E' proprio l'essere te stesso invece che ti porta lontano.
Non temere, che con questi tipi di test gli imbrogli vengono smascherati.
Possono sembrare test ingenui, ma allora perchè svilirli? Una buona selezione è fatta anche dai test. Sullacarta tutti sono brave persone, con voglia di lavorare. Ma vi assicuro che la realtà è molto molto diversa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 14:43   #22
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Non temere, che con questi tipi di test gli imbrogli vengono smascherati.
Possono sembrare test ingenui, ma allora perchè svilirli? Una buona selezione è fatta anche dai test. Sullacarta tutti sono brave persone, con voglia di lavorare. Ma vi assicuro che la realtà è molto molto diversa
non deve essere se stesso... deve essere quello che cercano loro altrimenti ciao ciao al posto...e se poi verrà "smascherato" pazienza...almeno ci ha provato...
compra il libro e studiatelo x bene
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 00:29   #23
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Io la pensavo come gabberman, ma visto che Irenina studia queste cose, bhè mi fido di lei, proverò ad essere me stesso e a non aver paura di rispondere come mi viene naturale...

Grazie
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 00:49   #24
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Io la pensavo come gabberman, ma visto che Irenina studia queste cose, bhè mi fido di lei, proverò ad essere me stesso e a non aver paura di rispondere come mi viene naturale...

Grazie
Qualche escamotage non fa mai male in questi colloqui. Meglio sapere cosa ti aspetta prima di entrare, credimi.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 00:58   #25
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Un mio amico che ha provato il mio stesso concorso l'altr'anno ce l'ha quel libro, gli ho chiesto di prestarmelo quanto prima, non mancherò di leggerlo, grazie anche a te
Old 01-03-2007, 03:26   #26
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Io l'ho fatto durante un corso di sviluppo risorse umane tenuto dalla società x cui lavoro, o meglio, mi diedero il test e mi dissero di riconsegnarlo compilato, e dopo un paio di settimane incontrai quello che ci tiene i corsi in un incontro 1 a 1...
Bè devo dire che quei test funzionano davvero e anche tanto, questo tipo sapeva tutto del mio carattere, davvero in gamba...
Cmq secondo me fate male a considerarli cose "brutte" e "che ve li fanno girare" perchè dal risultato di quei test si possono prendere spunti molto interessanti x conoscere di più se stessi e cercare in qualche modo di migliorarsi... o prenderne quantomeno atto
Old 01-03-2007, 13:48   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Mah... io a furia di essere me stessa sto andando sempre piu' indietro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 15:48   #28
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
non deve essere se stesso... deve essere quello che cercano loro altrimenti ciao ciao al posto...e se poi verrà "smascherato" pazienza...almeno ci ha provato...
Mentalità italiana o beata ignoranza?
Certo non c'è nulla di male a esaltare le proprie doti o a volere sembrare migliori. Un selezionatore lo apprezza. Ma volere tentare di essere ciò che non si è, fidatevi, fa solo aumentare esponenzialmente le probabilità di essere scartati.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 17:15   #29
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
oddio ho fatto una serie di seminari sul Draw A Person test, mi sono esaurita a trovare tutti i minimi particolari su cui si soffermano, ma comunque generalmente si usa fino ai 19 anni, difficile che venga usato per persone adulte...
Old 02-03-2007, 15:06   #30
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Ho un paio di domande.
Nel colloquio con lo psicologo: quando mi siedo io generalmente appoggio le mani sulle cosce in varie posizioni (sia subito all'inizio della coscia, vicino al busto, sia più in là verso il ginocchio) va bene? Lo posso fissare negli occhi (mi hanno abituato a guardare la gente negli occhi quando mi parla o quando io parlo, però molte persone si trovano in difficoltà con una persona che li "fissa")?

Thx
Old 03-03-2007, 12:47   #31
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Ho un paio di domande.
Nel colloquio con lo psicologo: quando mi siedo io generalmente appoggio le mani sulle cosce in varie posizioni (sia subito all'inizio della coscia, vicino al busto, sia più in là verso il ginocchio) va bene? Lo posso fissare negli occhi (mi hanno abituato a guardare la gente negli occhi quando mi parla o quando io parlo, però molte persone si trovano in difficoltà con una persona che li "fissa")?

Thx
Si guarda sempre in mezzo agli occhi, alla sommità del naso Sennò si rischia di cominciare a saltare da un occhio all'altro sembrando abbastanza stupidi
Old 03-03-2007, 12:50   #32
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quante seghe mentali.... separti già così....

Psichiatri e psicologi, se bravi (quelli delle forze armate o roba tipo Fs sono zappatori) si accorgono se stai avendo una postura forzata o tua naturale, quindi chiedere come mettersi o cosa dire è inutili e demenziale.
Old 03-03-2007, 13:09   #33
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Quante seghe mentali.... separti già così....

Psichiatri e psicologi, se bravi (quelli delle forze armate o roba tipo Fs sono zappatori) si accorgono se stai avendo una postura forzata o tua naturale, quindi chiedere come mettersi o cosa dire è inutili e demenziale.
Saranno anche seghe mentali, ma quando sai che se lasci la porta aperta ti sbattono fuori senza se e senza ma ( e non dirmi che se uno chiude o no la porta uno psicologo sa dedurre qualcosa al 100% esatta) allora ti fai domande su come vogliono che ti comporti.
Old 03-03-2007, 13:12   #34
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Saranno anche seghe mentali, ma quando sai che se lasci la porta aperta ti sbattono fuori senza se e senza ma ( e non dirmi che se uno chiude o no la porta uno psicologo sa dedurre qualcosa al 100% esatta) allora ti fai domande su come vogliono che ti comporti.
Fatti le domande allora....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian