|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Non temere, che con questi tipi di test gli imbrogli vengono smascherati. Possono sembrare test ingenui, ma allora perchè svilirli? Una buona selezione è fatta anche dai test. Sullacarta tutti sono brave persone, con voglia di lavorare. Ma vi assicuro che la realtà è molto molto diversa |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
deve essere quello che cercano loro compra il libro e studiatelo x bene |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io la pensavo come gabberman, ma visto che Irenina studia queste cose, bhè mi fido di lei, proverò ad essere me stesso e a non aver paura di rispondere come mi viene naturale...
Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Qualche escamotage non fa mai male in questi colloqui. Meglio sapere cosa ti aspetta prima di entrare, credimi.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Un mio amico che ha provato il mio stesso concorso l'altr'anno ce l'ha quel libro, gli ho chiesto di prestarmelo quanto prima, non mancherò di leggerlo, grazie anche a te
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io l'ho fatto durante un corso di sviluppo risorse umane tenuto dalla società x cui lavoro, o meglio, mi diedero il test e mi dissero di riconsegnarlo compilato, e dopo un paio di settimane incontrai quello che ci tiene i corsi in un incontro 1 a 1...
Bè devo dire che quei test funzionano davvero e anche tanto, questo tipo sapeva tutto del mio carattere, davvero in gamba... Cmq secondo me fate male a considerarli cose "brutte" e "che ve li fanno girare" perchè dal risultato di quei test si possono prendere spunti molto interessanti x conoscere di più se stessi e cercare in qualche modo di migliorarsi... o prenderne quantomeno atto
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah... io a furia di essere me stessa sto andando sempre piu' indietro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Certo non c'è nulla di male a esaltare le proprie doti o a volere sembrare migliori. Un selezionatore lo apprezza. Ma volere tentare di essere ciò che non si è, fidatevi, fa solo aumentare esponenzialmente le probabilità di essere scartati. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
oddio ho fatto una serie di seminari sul Draw A Person test, mi sono esaurita a trovare tutti i minimi particolari su cui si soffermano, ma comunque generalmente si usa fino ai 19 anni, difficile che venga usato per persone adulte...
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ho un paio di domande.
Nel colloquio con lo psicologo: quando mi siedo io generalmente appoggio le mani sulle cosce in varie posizioni (sia subito all'inizio della coscia, vicino al busto, sia più in là verso il ginocchio) va bene? Lo posso fissare negli occhi (mi hanno abituato a guardare la gente negli occhi quando mi parla o quando io parlo, però molte persone si trovano in difficoltà con una persona che li "fissa")? Thx |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quante seghe mentali.... separti già così....
Psichiatri e psicologi, se bravi (quelli delle forze armate o roba tipo Fs sono zappatori) si accorgono se stai avendo una postura forzata o tua naturale, quindi chiedere come mettersi o cosa dire è inutili e demenziale.
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

deve essere quello che cercano loro