|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fiducia: si o no? | |||
| Si |
|
72 | 66.06% |
| No |
|
37 | 33.94% |
| Votanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. Mi pare tu l'abbia già postato in altri thread
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... che poi duri... bah... vedremo... L'obiettività razionale e distaccata si perde spesso, in politica...
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
woops... mi hanno chiuso il thread...
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Under evaluation (in realtà ho già fatto tutto ma mi si è cancellato il post
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#286 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai 3 giorni per pensarci Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||||
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Riapro con la condizionale. Polemiche personali, ironia e sarcasmo fuori luogo, insulti e faide non verranno tollerati (si parte da 5 giorni anche per le cavolate ok?).
Siete inoltre pregati di non usare le segnalazioni per le vostre vendette personali, grazie!
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
No, io ho votato un partito di questo governo di cui sono soddisfatto, non ha votato l'indulto e si dà da fare per la legalità, se ci fossero elezioni in questo istante il mio voto sarebbe identico al 110%.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
mmm...Italia dei Valori?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 01-03-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Ma De Gregorio non è stato votato all'estero?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Anch'io lo voterei... per le stesse questioni di Solertes...
L'unico dubbio che ho sono i candidati... DeGregorio è eletto Idv...e pure nella passata legislatura l'unico eletto Idv era passato immediatamente al CDX. Quindi pare proprio che la lezione DiPietro non l'abbia imparata... e continua a candidare gente che porta voti di scambio e molti provenienti dal centrodestra... |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Ah, ricordavo male allora.
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche io ho votato IDV, certo De gregorio nemmeno lo conoscevo.
Comunque guarda, candidare questo signore è stato un GIGANTESCO errore del Di Pietro, e nella particolare situazione al senato è costato moltissimo. Un problema di ADP è come fa le liste, a volte sceglie personaggi non condannati o criminali come gli altri partiti, questo mai (nel partito sono tutti puliti), ma a volte ha messo dentro gente "de gregoriana" diciamo, poco affidabile, insomma un pò di ATTENZIONE alle liste!! Però le posizioni che ADP prende su: leggi vergogna indulto inciucio riforma sul c.d.i e tv GIUSTIZIA sono le più coerenti di tutto il centrosinistra , e visto che informazione, concentrazione dei media e giustizia sono per me le priorità in questo paese, lo ho votato.In un paese normale voterei un partito più laico e di sinistra, ma a berlusconia le priorità sono altre. Ultima modifica di sander4 : 01-03-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come han detto anche altri non è proprio un caso isolato... Di pietro ha dei seri problemi a raggruppare persone serie attorno al suo partito... E questo è un grave handicap per un politico, al di là del fatto che quello che dice sia condivisibile o meno Perchè poi alla fine tu voti dipietro, ma fai eleggere degregorio |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io mi aspetto fatti dal partito che voto, e nel caso di IDV, a parte il caso De Gregorio, direi che il mandato degli elettori è stato rispettato. Ad esempio l'indulto non è stato votato da IDV, cosa per me molto importante; inoltre da Di Pietro sono arrivati più di una volta emendamenti a decreti di legge sulla giustizia che hanno corretto, anche se in parte, le porcate prodotte da Mastella.Questo sia sul decreto sulle intercettazioni (senza gli emendamenti di Di Pietro il governo avrebbe posto serie limitazioni con una clausola assurda di 3 mesi) sia sulle modifiche alla controriforma Castelli Egli è stato inoltre l'unico ministro a depositare nelle due camere la proposta di abolizione della Cirielli e ripenalizzazione del falso in bilancio. In generale da altri partiti dell'Unione, poi, a parte il pdci che si è distinto e non ha condannati, i temi della legalità non sono molto sentiti, sicuramente c'è un abisso rispetto alla cdl, ma i pochi provvedimenti usciti vanno dal pessimo (indulto) al medio (decreto mastella e conflitto di interessi-bozza). Io ho contribuito ad eleggere Di Pietro e involontariamente de gregorio, chi ha votato gli altri partiti- involontariamente - ha fatto eleggere condannati e prescritti, che soprattutto con un senato così difficilmente voterebbero che ne so l'abrogazione della cirielli o della pecorella, per fare degli esempi.Questo dobbiamo considerarlo. Se poi non hanno fatto voltagabbana è un conto, ma rimangono condannati e prescritti, ed era meglio fare pulizia totale almeno nel csx. Sulle liste ti dò anche ragione, ha un pò problemi a creare un partito solido con persone molto simili a lui, però adesso lo vedo come il meno peggio. Ultima modifica di sander4 : 01-03-2007 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

?