|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: chi vorreste alla guida del centro destra, alle prossime elezioni? | |||
| Gianfranco Fini |
|
51 | 44.35% |
| Silvio Berlusconi |
|
31 | 26.96% |
| Pierferdinando Casini |
|
12 | 10.43% |
| Luca Cordero di Montezemolo |
|
21 | 18.26% |
| Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fui sospeso per 5 giorni da Zero per ciò. E cmq secondo me sei molto offensivo. Capisco che il tuo mito è Berlusconi, ma questo non dovrebbe farti pensare che gli altri 5 milardi novecentonavantonemilanovecentonovantotto abitanti della terra siano farlocchi. Ti segnalerei. Ma alla corte dell'Aja. fg |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Alla fine, imho, è stato spesso degno. Che alternative c'erano al riesumare Prodi? Le elezioni? Pensi che il Cavaliere e Fini abbiano richiesto elezioni subito, e che Nap le abbia rifiutate? Nap ha fatto quel che tutti i politici ora volevano (FI, DS-DL, AN, quantomeno). |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
se non sai leggere o nn capisci è colpa tua e nn mia...mi sa che Berlusconi sia il TUO idolo...lo nomini sempre...ma che vuoi farci...mah io sono offensivo??? auheuaheuaheuaheuaue rido che è meglio... ah...e grazie del farlocco... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi ti ha dato del farlocco? Rileggi attentamente, ripeti ad alta voce e poi mangia una merendina. Quindi posta. Hai dato una risposta in cui non si capisce nulla e ti sei dato del farlocco dopo che io avevo scritto il contrario. Mah..... ridi ridi...che la mamma fa l'entrenause.. fg |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) si potrebbe smuovere troppo le acque...
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
A dx, oltre ai populisti di sempre, vedo persone assatanate di leadership, che vogliono aspettare per togliersi di mezzo l'unico vero artefice del successo della politica di DX (il populismo) e della coesione del CDX. Ora imho la politica è niente e le elezioni anticipate porterebbero ad eleggere il niente. Convincendo tutti che il CDX è avvantaggiatissimo, d'altronde, si potrebbe anche ingenerare scontento nei fedelissimi di CSX inducendoli a non votare (come successe nel 2001, dove il Cavaliere avrebbe vinto anche senza Lega). |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e te saluto...cn sto OT byez |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Non esattamente
Silvio è un paroliere e un sommo compositore, il fido Apicella è il braccio che traduce in suoni e canti la sua poesia Però che storia, una bella super band con Apicella alla chitarra e alla voce, Maroni e Clinton alla sezione fiati, Calderoli alle pernacchie e Borghezio ai rutti (gli ultimi due intercambiabili) |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6 miliardi - 5 milardi novecentonavantonemilanovecentonovantotto = 2 (che quindi saremmo io e Berlusconi) eccoti la prova di come ti contraddici...dai su...cerca di fare il serio ogni tanto sarai più grande di me...ma di sicuro meno furbo riciauz |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
però almeno una manovra per rimettere in sesto i conti pubblici c'è stata... è già qualcosa, purtroppo si vota il meno peggio, ovvero i tecnici. il peggio sono gli ideologi: i comunisti, i fascisti e le altre persone accecate da ideologie tramontate da un pezzo |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
se dopo tu, come altri, volete girare la frittata in maniera che più vi aggrada, per far valere il vostro senso, nemmeno tanto celato, alquanto oggettivo, di egemonia intelettuale e morale, beh non ci posso fare nulla. Ma sappiate che tu, come altri, come me, non possedete nessun sacro graal. quello che dovreste fare, ma in realtà non farete meno che meno che mai (e le ragioni di questo mi sfuggono ora e per sempre), è ammettere che entrambi i poli hanno personaggi perlomeno discutibili, che entrambi devono avere un leader (e sono convinto che riuscirai a costruire una tesi per cui solo la sinistra ha il diritto di avere un leader per qualche diritto fantomatico), e che entrambi gli schieramenti hanno persone che meritano rispetto, anche se di idee assolutamente contrarie. Io sono pronto a farlo, e voi? |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Se vi punzecchiate almeno fate bene i conti E cmq, con i conti messi in modo corretto, il numero "2" sarebbe esatto in quanto Silvio è il mito di se stesso |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Che cosa c'è che non và? Attendo spiegazioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.