|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Non l'ho mai provata la bici coi rulli.. sembra interessante anche se non vado matto per le cyclette.. cm si fa?
. (Ho usato una cyclette vinta alla coop per un certo periodo.. ho rotto la cinghia dopo mezza giornata..)
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
è semplicemente una bici da corsa, che invece di spingerti con la ruota dietro porta il movimento su dei rulli, a cui puoi regolare la resistenza. Come posizione è meglio della cyclette e volendo fa molta più resistenza. Al chiuso i ciclisti si allenano così.
La corsa la vedo migliore, ma quando fa molto freddo magari può essere una buona alternativa.. tra l'altro non costa neanche tanto, siamo sui 200 euro mi pare (bici a parte). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Zì ma non ho capito come costruirla questa cosa.. ci sono dei kit già predisposti (kit a parte)? a parte non sono un fanatico dela bici e se ho tempo al limite vado a correre oltre a fare pesi che faccio sempre
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che non devi usare una graziella, magari una vecchia bici di corsa. cmq se non sei un fan della bici lascia stare, era un metodo alternativo di allenamento se soffri il freddo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
per tornare in tema che ne dite di questo:
http://www.atala.it/index.php?option...k=view&id=3005 ? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

. (Ho usato una cyclette vinta alla coop per un certo periodo.. ho rotto la cinghia dopo mezza giornata..)