Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani?
Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani 106 33.44%
Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni 125 39.43%
Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza 25 7.89%
Altro 61 19.24%
Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2007, 21:28   #1021
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini Guarda i messaggi
Il tono è avvelenato e non si addice ad una discussione pacata; non puoi credere che attorno a te ci siano solo cretini che non capiscono che il futuro è nel CDX o nella lega.
Rispondo io . Poi proteus, se vuole, ci metterà del suo. Il tono non è avvelenato e non ci sono cretini. Ci sono utenti che postano in modo impreciso. Te lo ricorderai sicuramente:
Quote:
Fini: «A Palazzo Madama Prodi deve poter contare su 158 voti suoi» «No alle elezioni anticipate. Napolitano? Ineccepibile»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...4/dicaro.shtml

Direi che anche il CDX dovrebbe un pochino rilassarsi...
Se Fini ha ceduto al Prodi Bis vuol dire che la situazione, oltreché valida per il CSX, potrebbe essere altrettanto valida per il CDX se non addirittura migliore... E Prodi ha già bruciato questa carta e non può più riutilizzarla.
Ed io ti ho risposto
Quote:
Aspè, sempre da quel link
Quote:
Però c'è chi sospetta che lei prenda tempo in attesa che la sua leadership «maturi» e quella di Berlusconi svanisca...
«Questa è una sciocchezza, davvero. Il mio obiettivo politico è quello, al momento, di rendere impossibile una riedizione del governo Prodi. E di lavorare per arrivare alle condizioni che portino gli italiani, appena possibile, a pronunciarsi con un voto. E così credo che tutti abbiano compreso cosa voglio dire».
Fini non ha ceduto un bel nulla. Governo tecnico che traghetti al voto.
E a questo non mi hai risposto più
Quote:
Quote:
E' stato molto chiaro sulle elezioni: ora si perderebbe o magari si pareggerebbe e cmq vincerebbe FI e non AN.
Dove lo hai letto?
Ciò significa essere imprecisi. Affermare una cosa esattamente contraria al contenuto del link citato. E non rispondere alle domande. Senza offesa, ma questo avvelena le discussioni. E poi parlare...parlare...e ricominciare da capo. Dai gabmarini, se ci stiamo tutti più attenti la sezione ne guadagna
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 26-02-2007 alle 21:45.
DonaldDuck è offline  
Old 26-02-2007, 21:30   #1022
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
E' divertene leggere come condisci le cose per farle sembrare piu' "dolci"
La TAV si fara' e basta,senza tante frottole..anche se in campagna avevano detto di no.
Idem per l'afghanistan...la pace ecc..ecc..
E lo stesso vale per la base di Vicenza...sempre la pace ecc..ecc..
Per i DICO e' ancora da vedere Probabilmente saltano..vedremo.

Con Berlusconi sarebbe stato lo stesso.Anzi forse di DICO non si sarebbe mai parlato e la cosa personalmente mi avrebbe fatto piacere .
Bye
E' inutile che ti sbatti...

Qualunque cosa la fa meglio il csx... MiGLIONI di volete meglio...

Anche se la fa uguale a come l'avrebbe fatta il cdx...

Perchè loro sono belli, bravi, e sopratutto non sono ricchi imprenditori evasori ladri farabutti con il SUV che inquina...

E sopratutto... E' colpa di Berlusconi...
bjt2 è offline  
Old 26-02-2007, 22:00   #1023
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
...
E a questo non mi hai risposto più
Tu ci credi?
Io nò, e ribadisco.
Fini non vuole le elezioni; il CDX non è cosi coeso come vorreste dar credere,e Fini vuol togliersi dalle balle il cavaliere.
Dai donald ne guadagnamo tutti se prendete atto obiettivamente della realtà...
Quote:
Ciò significa essere imprecisi. Affermare una cosa esattamente contraria al contenuto del link citato. E non rispondere alle domande. Senza offesa, ma questo avvelena le discussioni. E poi parlare...parlare...e ricominciare da capo. Dai gabmarini, se ci stiamo tutti più attenti la sezione ne guadagna
Dai su, adesso contano le interviste?
Io ci stò attento.
Se l'Italia è divisa, e se in 5 anni il Cavaliere ha perduto consensi un motivo ci sarà. Interrogati, forse la soluzione la si trova.
ga444b666ma777r999in333i è offline  
Old 26-02-2007, 22:01   #1024
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
E' inutile che ti sbatti...

Qualunque cosa la fa meglio il csx... MiGLIONI di volete meglio...

Anche se la fa uguale a come l'avrebbe fatta il cdx...

Perchè loro sono belli, bravi, e sopratutto non sono ricchi imprenditori evasori ladri farabutti con il SUV che inquina...

E sopratutto... E' colpa di Berlusconi...

Non è così e lo sai.
Ma la realtà è che, tasse a parte, il CDX è ancora sotto botta, purtroppo.
Ci sono 2 opposizioni e nessuna realtà CONCRETA nella nostra politica.
Due fazioni che si alimentano a vicenda, piene di contenuti vuoti e falsamente opposti.
Old 26-02-2007, 22:44   #1025
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Non è così e lo sai.
Ma la realtà è che, tasse a parte, il CDX è ancora sotto botta, purtroppo.
Ci sono 2 opposizioni e nessuna realtà CONCRETA nella nostra politica.
Due fazioni che si alimentano a vicenda, piene di contenuti vuoti e falsamente opposti.
Si, sono stato un po' sarcastico, scusami. Ma spiegami, ad esempio, perchè secondo te il cdx non avrebbe fatto l'analisi di impatto ambientale per la TAV? Non sono un esperto, e non lo so per certo, ma penso che debbano quanto meno aver rispettato la legge, sopratutto visto che ci sono fondi europei. Quindi cosa farebbe di diverso il csx con la TAV, posto che si fa adesso con il csx e si sarebbe fatta anche con il cdx? L'unica cosa che mi viene in mente è che si risarcisca più cospicuamente o in modo diverso i comuni "colpiti" dalla catastrofe TAV... O meglio si risarcisca in modo adeguato amici e parenti dei politici locali. Magari con qualche sub appalto a qualcuno, anzichè a qualcun altro...
bjt2 è offline  
Old 27-02-2007, 00:06   #1026
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Tu ci credi?
Io nò, e ribadisco.
Fini non vuole le elezioni; il CDX non è cosi coeso come vorreste dar credere,e Fini vuol togliersi dalle balle il cavaliere.
Dai donald ne guadagnamo tutti se prendete atto obiettivamente della realtà...
Già preso atto, ed è una bella fregatura. Non siamo coesi perchè abbiamo perso Follini ? Beh tutto vostro. Un clone di Mastella. E comunque Fini è già in prima fila, non serve che si tolga nessuno dalle balle. Questo governo doveva cadere sulla finanziaria. Lo dicevo io. Napolitano non doveva avvallarla. Ma tra compagni...
Quote:
Dai su, adesso contano le interviste?
Io ci stò attento.
Se l'Italia è divisa, e se in 5 anni il Cavaliere ha perduto consensi un motivo ci sarà. Interrogati, forse la soluzione la si trova.
Si, contano. Sopratutto quando si cita un link e si sostiene un'altro contenuto. In secondo luogo è quanto ha riferito nel giro di consultazioni. La soluzione si trova solo se non vengono nascoste le verità.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 27-02-2007 alle 06:08.
DonaldDuck è offline  
Old 27-02-2007, 00:11   #1027
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Si, sono stato un po' sarcastico, scusami. Ma spiegami, ad esempio, perchè secondo te il cdx non avrebbe fatto l'analisi di impatto ambientale per la TAV? Non sono un esperto, e non lo so per certo, ma penso che debbano quanto meno aver rispettato la legge, sopratutto visto che ci sono fondi europei. Quindi cosa farebbe di diverso il csx con la TAV, posto che si fa adesso con il csx e si sarebbe fatta anche con il cdx?
Non farebbe nulla di diverso. O meglio, solo apparentemente. Prima c'era da contestare la TAV perchè la proponeva il CDX
Quote:
L'unica cosa che mi viene in mente è che si risarcisca più cospicuamente o in modo diverso i comuni "colpiti" dalla catastrofe TAV... O meglio si risarcisca in modo adeguato amici e parenti dei politici locali. Magari con qualche sub appalto a qualcuno, anzichè a qualcun altro...
Ora che la fa il CSX qualcuno viene "remunerato". Ooops, scusa . Lo avevi già detto tu
DonaldDuck è offline  
Old 27-02-2007, 08:57   #1028
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Già preso atto, ed è una bella fregatura. Non siamo coesi perchè abbiamo perso Follini ?
Si stan facendo i conti senza UDC, ma se è difficile farcela col Cavaliere e senza UDC, è impossibile farcela senza il Cavaliere.
Andando via il Cavaliere, forse, si recupera l'UDC. Fini lo sa e rimane in finestra.
Mi sembra ovvio. Il problema è proprio la leadership e lo è da almeno 3 anni.
Quote:
Beh tutto vostro. Un clone di Mastella. E comunque Fini è già in prima fila, non serve che si tolga nessuno dalle balle. Questo governo doveva cadere sulla finanziaria. Lo dicevo io. Napolitano non doveva avvallarla. Ma tra compagni...
Libero di crederlo; questa è la politica della delegittimazione.
Quote:
Si, contano. Sopratutto quando si cita un link e si sostiene un'altro contenuto. In secondo luogo è quanto ha riferito nel giro di consultazioni. La soluzione si trova solo se non vengono nascoste le verità.
No, in realtà ho postato il link perché le risposte mi sembravano abbastanza "di circostanza" di chi sta in FINESTRA, "STAVOLTA CHI VINCE COMANDA", ben sapendo che lui non vince e non vincerà mai se non passando a FI.
Old 27-02-2007, 09:01   #1029
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Si, sono stato un po' sarcastico, scusami. Ma spiegami, ad esempio, perchè secondo te il cdx non avrebbe fatto l'analisi di impatto ambientale per la TAV? Non sono un esperto, e non lo so per certo, ma penso che debbano quanto meno aver rispettato la legge, sopratutto visto che ci sono fondi europei. Quindi cosa farebbe di diverso il csx con la TAV, posto che si fa adesso con il csx e si sarebbe fatta anche con il cdx? L'unica cosa che mi viene in mente è che si risarcisca più cospicuamente o in modo diverso i comuni "colpiti" dalla catastrofe TAV... O meglio si risarcisca in modo adeguato amici e parenti dei politici locali. Magari con qualche sub appalto a qualcuno, anzichè a qualcun altro...
Non sei un esperto, quindi, quantomeno, non dovresti parlare, così come non potrei farlo io. Non essere esperti significa non poter ne criticare ne avvallare una tesi.

Riguardo alle tue critiche e a quelle di Donald Duck pensavo a quel che dicevano ieri al comitato No-TAV; dobbiamo decidere se fare 54km di tunnel unico (progetto attuale) o 2 tuttel da 12km e 18km (se non erro).
Per dirla alla Diliberto "Dobbiamo capire se passare sopra alla montagna, di lato o dentro e quanto dentro".
Mi dirai che per fare questo studio ci vorrebbero anni e si ridurrà tutto ad una bufala, ma l'amarezza è quello che non ha fatto il precedente governo, purtroppo.
Già queste non sono differenze?

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 27-02-2007 alle 09:14.
Old 27-02-2007, 09:45   #1030
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Già preso atto, ed è una bella fregatura. Non siamo coesi perchè abbiamo perso Follini ? Beh tutto vostro. Un clone di Mastella. E comunque Fini è già in prima fila, non serve che si tolga nessuno dalle balle. Questo governo doveva cadere sulla finanziaria. Lo dicevo io. Napolitano non doveva avvallarla. Ma tra compagni...

E secondo te perchè avrebbero eletto Napolitano? E secondo te perchè Berlusconi avrebbe detto che stanno occupando tutti i posti di potere? Non ha nominato esplicitamente Napolitano, per il semplice fatto che lui, nella stessa situazione, avrebbe fatto altrettanto...
bjt2 è offline  
Old 27-02-2007, 09:50   #1031
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Non sei un esperto, quindi, quantomeno, non dovresti parlare, così come non potrei farlo io. Non essere esperti significa non poter ne criticare ne avvallare una tesi.

Riguardo alle tue critiche e a quelle di Donald Duck pensavo a quel che dicevano ieri al comitato No-TAV; dobbiamo decidere se fare 54km di tunnel unico (progetto attuale) o 2 tuttel da 12km e 18km (se non erro).
Per dirla alla Diliberto "Dobbiamo capire se passare sopra alla montagna, di lato o dentro e quanto dentro".
Mi dirai che per fare questo studio ci vorrebbero anni e si ridurrà tutto ad una bufala, ma l'amarezza è quello che non ha fatto il precedente governo, purtroppo.
Già queste non sono differenze?
Ma scusa, io sono ingegnere e so cosa sono gli studi di fattibilità... Ne avranno fatto uno con le varie alternative e i costi, non credi? Mi sono voluto mantenere cauto perchè non conosco la normativa, ma, essendo ingegnere, anche se in un altro campo, qualcosa ne capisco della parte non normativa... Per fare oprere di quella portata, saranno sicuramente stati fatti studi di fattibilità, come pure per il ponte sullo stretto (ricordi che c'era addirittura l'opzione del tunnel, poi del ponte a più campate, ecc? )... Non è che Berlusconi si e svegliato una mattina e ha detto: facciamo il tunnel di 54 Km che passa di là e fanc**o a quello che dice la popolazione locale...
bjt2 è offline  
Old 27-02-2007, 09:54   #1032
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Ma scusa, io sono ingegnere e so cosa sono gli studi di fattibilità... Ne avranno fatto uno con le varie alternative e i costi, non credi? Mi sono voluto mantenere cauto perchè non conosco la normativa, ma, essendo ingegnere, anche se in un altro campo, qualcosa ne capisco della parte non normativa... Per fare oprere di quella portata, saranno sicuramente stati fatti studi di fattibilità, come pure per il ponte sullo stretto (ricordi che c'era addirittura l'opzione del tunnel, poi del ponte a più campate, ecc? )... Non è che Berlusconi si e svegliato una mattina e ha detto: facciamo il tunnel di 54 Km che passa di là e fanc**o a quello che dice la popolazione locale...
Non lo metto in dubbio, e oltreché sempre favorevole alla TAV, credo ci si possa fidare come tu dici; in assoluto dubito però della buona fede e del discorso "ma ti pare che non abbiano fatto uno studio di fattibilità?"
Old 27-02-2007, 10:15   #1033
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
...
La mia ipotesi non era tanto peregrina... IL CDX, purtroppo, ora non c'è.
Quote:
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...di-senato.html

"Senza passare dall'altra parte, come ha fatto Marco Follini", ammette un deputato azzurro a patto di restare anonimo, "i centristi potrebbero tenere artificialmente in vita il governo, magari assicurando qua e là i voti mancanti in Senato". Il risultato, aggiunge, sarebbe doppio: il sistema elettorale che chiede da tempo e il rinvio del voto con conseguente indebolimento della leadership di Berlusconi. A questo proposito, anche questa sera Casini ha ribadito che, comunque, il leader del centrodestra a eventuali elezioni non potrà essere il Cavaliere.
Old 27-02-2007, 16:09   #1034
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Non lo metto in dubbio, e oltreché sempre favorevole alla TAV, credo ci si possa fidare come tu dici; in assoluto dubito però della buona fede e del discorso "ma ti pare che non abbiano fatto uno studio di fattibilità?"
Beh, a parte che è pratica ingegneristica fare uno studio di massima anche per progetti medio-piccoli. Ti posso concedere che magari lo studio sia stato fatto un po' all'acqua di rose, o con priorità diverse da quelle che un Verde o un rosso avrebbe messo, ma la comunità europea non sgancia soldi senza un progetto di massima con preventivi dettagliati...
bjt2 è offline  
Old 27-02-2007, 16:24   #1035
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
La mia ipotesi non era tanto peregrina... IL CDX, purtroppo, ora non c'è.
E chi ha visto ieri sera Casini a "Otto e mezzo" lo sa bene... Si parlava non di due, ma di ben 4 opposizioni, di morte della CDL ("questa Cdl fa ridere"), oltre al fatto di aver detto esplicitamente più o meno queste parole, in risposta alla domanda "Se dovessero esserci le elezioni domani, lei starebbe con Berlusconi?": "Sono in molti a pensarlo ma non lo dicono, perchè sperano che il Cavaliere si stanchi. Io so che non si stancherà mai, e quindi lo dico ad alta voce: Berlusconi, se tu vuoi fare l'alleanza con me, tu non puoi essere il leader della CDL!".
Ovviamente non sono mancate le critiche al governo, alcune anche molto costruttive e veritiere, altre meno. In generale mi è piaciuto il discorso nell'insieme, pur non condividendo moltissime sue opinioni (in fondo parlava sempre da uomo del cdx). Però ovviamente a rimanere impresse nella memoria sono più che altro le parole durissime nei confronti del polo politico cui lui stesso dovrebbe appartenere, senza contare il modo in cui ha ridicolizzato la Lega...

Ultima modifica di riva.dani : 27-02-2007 alle 16:27.
riva.dani è offline  
Old 27-02-2007, 16:24   #1036
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Beh, a parte che è pratica ingegneristica fare uno studio di massima anche per progetti medio-piccoli. Ti posso concedere che magari lo studio sia stato fatto un po' all'acqua di rose, o con priorità diverse da quelle che un Verde o un rosso avrebbe messo, ma la comunità europea non sgancia soldi senza un progetto di massima con preventivi dettagliati...
Passi la comunità europea ma il Consorzio Alta Velocità "itagliano" ne ha fatti di casini...

Cmq a scanso di equivoci, sono a favore della TAV, con criterio.
Old 27-02-2007, 16:33   #1037
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Passi la comunità europea ma il Consorzio Alta Velocità "itagliano" ne ha fatti di casini...

Cmq a scanso di equivoci, sono a favore della TAV, con criterio.
è così semplice
ripeto che una probabile relazione di impatto ambientale potrebbe avere una valenza politica da usare con i verdi.
senza... è tutta demagogia, sia da una parte che dall'altra.
T3d è offline  
Old 27-02-2007, 20:18   #1038
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
........
a differenza di molti sinistri che sono affetti dal solito capuletomontecchismo italico e per i quali il confronto equivale ad una guerra o quasi e chi ha opinioni ad essi contrarie non è avversario degno di rispetto ma "nemico".
eh si... di codesti personaggi ne è piena solo la sinistra
T3d è offline  
Old 27-02-2007, 20:24   #1039
randomxx
Senior Member

L'Avatar di randomxx

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
Questo governo crollerà ancora...hanno deluso tutti
Old 27-02-2007, 20:54   #1040
Lord Diablos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
Prodi Bis Oleeeee

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian