|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
la ragione può anche passare in secondo piano, poteva anche essere il colore delle tende ho solo dato una testimonianza riguardo all'affitto a milano in case studentesche
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
non era un suggerimento ma un consiglio ... del resto e' solo un problema tuo al limite e di chi segue eventuali consigli di cui sopra ... Ripeto poi se ti trovi nella merda e i genitori ti voltano GIUSTAMENTE le spalle non lamentarti. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non so quanti di voi vivano da soli e sappiano cosa vuol dire, io di anni ne ho 24 e me ne sono andato per voglia mia ma ogni tanto mi chiedo se è stata la soluzione migliore...figurarsi se me ne andavo per una diversità di opinioni...
Spiega le tue ragioni in maniera chiara e ragionevole, hai delle passioni oltre a MSN per cui vale la pena avere l'Adsl, ti è utile dal punto di vista lavorativo e lo usi come svago. Tutte motivazioni validissime Come sei maturo per andare a lavoro lo sei anche per decidere se uscire la sera o per capire quanto puoi stare dietro al computer |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
su suggerimenti o scelte del genere la ragione la deve fare da padrona ... scelte simili vanno affrontate con cognizione di causa e per questioni di un certo rilievo non per una apparente ottusita famigliare o la mancanza di internet. Del resto magari anche l'autore del tread magari puo' avere problemi o non volere un confronto con i genitori no ?!
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Può essere... |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
E' impensabile andare via da casa....
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Se è impensabile non puoi far altro che insistere nella ricerca di un dialogo e - per quanto riguarda internet - seguire il consiglio che mi pare qualcuno ti avesse dato per poter avere una adsl "invisibile"...
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
E cmq internet è forse una piccola parte di tutto quello che subisco a 20 anni....
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Giuro...son dovuto ricorrere a Wikipedia...
è il nome di un movimento nato in Spagna, secondo alcuni costituito da decine di migliaia di utenti Internet[1], e diffusosi a partire dal gennaio 2006 grazie al passaparola via web. I foneros si propongono di diffondere la tecnologia wireless e la copertura della zone non raggiunte dalla banda larga. In pratica, acquistano dei router wi-fi che collegano alla loro connessione via cavo, permettendo gratuitamente e in modo non criptato l'accesso a Internet alle case vicine. Secondo alcuni, un obbiettivo non dichiarato del movimento è quello di creare una rete "alternativa" al modello attuale. I provider hanno grandi "autostrade" proprietarie (le dorsali) che vengono poi frazionate alle utenze mediante dei collegamenti punto-multipunto. Il movimento dei foneros punta a creare una rete a "ragnatela", decentrata, una rete di tanti collegamenti punto-punto a breve distanza e a pochi chilometri di raggio di copertura wireless, che si connettono su frequenze dell'etere pubbliche, formando un network mondiale. Un punto importante è anche l'intenzione di veicolare la banda larga a ogni nodo del web, con una tecnologia (cavo, wireless, etc.) che comunque non viene pagata dagli utenti per l'utilizzo delle relative risorse. La banda larga viene considerata un servizio universale e un diritto di tutti gli utenti; l'etere come un bene comune che tutti hanno il diritto di utilizzare senza il pagamento di licenze.
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusami...
ma perchè non ti fai un cell della TRE? con 9 euro al mese hai 50mb al giorno per navigare in UMTS... meglio di così... http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...9_ITA_HTML.htm Ultima modifica di ^free^ : 26-02-2007 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non so se è stato gia detto ma... umts?
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.