Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 15:08   #201
Eldavi
Senior Member

L'Avatar di Eldavi

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
ma infatti, va considerato alla stregua di, boh, il vernacoliere, o roba di questo tipo. ti strappa una risata con il culo di prodi fatto a mortadella (in puro stile bagaglino, alta comicità insomma )...

se voglio farmi due risate, mi compro rat-man. se voglio leggere un giornale, mi compro il corriere o la repubblica. se voglio informarmi, cerco sul web...

mischiare le tre cose (informarsi con libero, per esempio) è pericoloso e, un gocciolino, fuorviante...
Addirittura pericoloso e fuorviante?
Eldavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:08   #202
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
Chi frequenta lo zoppo impara a zoppicare...e d'altra parte certe risposte le servite su piatti in platino tempestati di diamanti.
Guardiamo prima i TRAVONI presenti nei nostri occhi.
ah, e pensi di cavartela così facilmente con un "chi sta con lo zoppo?"
vedo che cmq ti risulta impossibile dare un giudizio su un'affermazione del tipo "finchè nn vengono a toccare il mio orticello, possono fare quello che cazzo gli pare"... guarda, t'aiuto: per me è una cazzata enorme, che va contro ogni concetto di stato di diritto...te cosa ne pensi?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:09   #203
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Questi invece si. Mi toccano, e li prendo a calci nel culo.
Quote:
Dovrò far posto alle pareti, visto che il circo, con la scontata decisione del numero 1, ha deciso di fare un altro giro di farsa
Quote:
questi ladri farabutti
Non si sentiva proprio il bisogno di questi toni, ma vedo che ti piace farti sospendere, quindi ti prendi i tuoi 5 giorni come al solito.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:11   #204
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
più chiaro di così, si muore
finchè non ti tocca, te ne freghi: quale migliore esemplificazione per il tuo pensiero!!!! giusto così!

ovvia, utenti di destra, della destra vera, quella per la legalità, che ne pensiamo di questo bel ragionamento?
Che più che destra, questa è una riedizione con diverso nome del peggio della DC e del PSI....la cosa triste è che quelli che sarebbero elettori di una vera destra si trovano costretti a non votare o a chiedere asilo politico alla sinistra.

Quote:
ma infatti, va considerato alla stregua di, boh, il vernacoliere, o roba di questo tipo. ti strappa una risata con il culo di prodi fatto a mortadella (in puro stile bagaglino, alta comicità insomma )...

se voglio farmi due risate, mi compro rat-man. se voglio leggere un giornale, mi compro il corriere o la repubblica. se voglio informarmi, cerco sul web...

mischiare le tre cose (informarsi con libero, per esempio) è pericoloso e, un gocciolino, fuorviante...
A me la comicità fatta di peti, culi, chiappe, giochi di parole volgari non strappa nessun sorriso....mi suscita una pena immensa e basta

Quote:
Chi frequenta lo zoppo impara a zoppicare...e d'altra parte certe risposte le servite su piatti in platino tempestati di diamanti.
Guardiamo prima i TRAVONI presenti nei nostri occhi.
Quindi anzichè imparare le cose positive, acquisite quelle negative....non lo fanno nemmeno gli animali, che dalle esperienze cercano di trarre miglioramenti e non il contrario....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:11   #205
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Eldavi Guarda i messaggi
Addirittura pericoloso e fuorviante?
pericoloso e fuorviante come può essere leggere l'unità e prendere per oro colato quello che c'è scritto. fuorviante, perchè ti formi idee su fatti che potrebbero non essere esattamente andati così.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 24-02-2007, 15:13   #206
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non si sentiva proprio il bisogno di questi toni, ma vedo che ti piace farti sospendere, quindi ti prendi i tuoi 5 giorni come al solito.
e che diavolo, è la seconda volta che lo sospendi e nn lo posso più quotare.. eravamo arrivati ad un punto incredibile stavolta!!!!
Old 24-02-2007, 15:14   #207
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
ah, e pensi di cavartela così facilmente con un "chi sta con lo zoppo?"
vedo che cmq ti risulta impossibile dare un giudizio su un'affermazione del tipo "finchè nn vengono a toccare il mio orticello, possono fare quello che cazzo gli pare"... guarda, t'aiuto: per me è una cazzata enorme, che va contro ogni concetto di stato di diritto...te cosa ne pensi?
Guarda, mi risulta impossibile giudicare perchè penso che quando si va a mettere una crocetta sulla scheda elettorale si pensi a tutelare prima di tutto i proprii interessi....come posso io fare il moralizzatore?Se poi tu sei "senza peccato" (se di peccato si può parlare) scaglia pure la prima pietra, non sarò certo io a dirti che hai torto, come d'altra parte non ho fatto fino ad ora, mi pare!!Nel caso decidessi di farlo, fallo come è giusto, perchè mi pare che la questione sia bipartisan.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:16   #208
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Quindi anzichè imparare le cose positive, acquisite quelle negative....non lo fanno nemmeno gli animali, che dalle esperienze cercano di trarre miglioramenti e non il contrario....
Olé. penso che ti sia sfuggito qualcosa (spero)...leggi il mio post precedente
Old 24-02-2007, 15:17   #209
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Guarda, mi risulta impossibile giudicare perchè penso che quando si va a mettere una crocetta sulla scheda elettorale si pensi a tutelare prima di tutto i proprii interessi....come posso io fare il moralizzatore?Se poi tu sei "senza peccato" (se di peccato si può parlare) scaglia pure la prima pietra, non sarò certo io a dirti che hai torto, come d'altra parte non ho fatto fino ad ora, mi pare!!Nel caso decidessi di farlo, fallo come è giusto, perchè mi pare che la questione sia bipartisan.
tu voteresti berlusconi anche se fosse un pedofilo? sostituisci berlusconi con un qualunque altro politico che hai votato, nn sò che voti insomma... oppure pedofilo no, corruttore di giudici sì, assassino no, evasore sì, ecc ecc?
Old 24-02-2007, 15:18   #210
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
Quanto ve ce rode de esse zompati cosi presto !!!!
E poi siete sicuri di aver mai letto Libero? Perche apparte le vignette e i titoli in prima pagina non mi pare che leggiate cosi attentamente i contenuti...
Io lo ho letto, le vignette le salto in tutti i giornali, perchè li acquisto per i contenuti.....i volantini dei centri commerciali son fatti meglio....c'è da dire che non è solo ma in buona compagnia, anche altri quotidiani sui contenuti sono quasi sullo stesso livello.....l'unica cosa che mi è rimasta come insegnamento è il fatto che a meno che non debba imballare merce, pulire i vetri, accendere il fuoco certi quotidiani valgono giusto la carta su cui sono stampati, che è l'unica cosa utile che forniscono.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 24-02-2007, 15:22   #211
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
tu voteresti berlusconi anche se fosse un pedofilo? sostituisci berlusconi con un qualunque altro politico che hai votato, nn sò che voti insomma... oppure pedofilo no, corruttore di giudici sì, assassino no, evasore sì, ecc ecc?
Ehm, mi sa che stai estremizzando la cosa....senza dubbio preferisco una persona che sa fare i propri interessi (facendo magari 5 leggi - di cui 1 per lui, 4 per molti e una per tutti) piuttosto di uno che non sa fare neanche quelli....
Questo volendo banalizzare la cosa. Comunque, pensi che un pendofilo non voterebbe un politico che promette abbassamento dell'età minima per fare certe cose?Mi pare che una cosa del genere sia successa in Olanda....non so con quali risultati però.
Insomma, si guarda prima di tutto al proprio orticello e, benchè ciò possa sembrare assolutamente egoistico, questa è la regola che ha scandito migliaia di anni di storia umana.
Old 24-02-2007, 15:24   #212
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Olé. penso che ti sia sfuggito qualcosa (spero)...leggi il mio post precedente
Se rileggi con un ottica obietticva ti renderai conto che la citazione biblica è stato come darti la zappa sui piedi
Old 24-02-2007, 15:26   #213
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Secondo me un giornale che chiama un presidente del consiglio "il mortadella" è una porcheria. ma probabilmente hanno capito che per vendere più copie bisogna usare questo linguaggio.
si nutrono dello scontro all'armageddon, del pericolo comunista e dando della mignotta a follini. ma ovviamente, se ne guardano bene da definire allo stesso modo il sen. degregorio. non sono credibili, ammesso che lo siano mai stati.
servirebbero meno tifosi tra i cittadini italiani.
Old 24-02-2007, 15:26   #214
Eldavi
Senior Member

L'Avatar di Eldavi

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
Quote:
pericoloso e fuorviante come può essere leggere l'unità e prendere per oro colato quello che c'è scritto. fuorviante, perchè ti formi idee su fatti che potrebbero non essere esattamente andati così.
E' un discorso molto pregiudizievole il tuo. Lo affronto quindi in maniera banale: l'uomo è stato dotato di intelletto.

Scusami ma...è ovvio che se uno prende per oro colato cio' che legge rischia di finire fuorviato. Così come è pericoloso prendere per vero tutto cio' che la pubblicità ci spara addosso quotidianamente.

Non so te, ma io non compro un giornale per farmi un'idea a proposito di un qualsivoglia fatto. Io compro un giornale per confrontare la mia visione dei fatti con quella dell'articolista di turno. Combaciano? Tanto meglio. Non corrispondono? Difficilmente cambio idea. E lo stesso quando apro internet e mi leggo le varie notizie prese da fonti diverse.
Eldavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:28   #215
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Se rileggi con un ottica obietticva ti renderai conto che la citazione biblica è stato come darti la zappa sui piedi
intendevo dire, "anche io sono peccatore, indi non scaglio la mia pietra."
L'osservazione che ho fatto a majino non era "scagliare una pietra" ma osservare che in fondo la questione non riguarda solo Nessundorma o la destra in generale.
Indi non mi pare di essermi dato la zappa sui piedi, spiegami perchè altrimenti
Old 24-02-2007, 15:28   #216
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Ehm, mi sa che stai estremizzando la cosa....senza dubbio preferisco una persona che sa fare i propri interessi (facendo magari 5 leggi - di cui 1 per lui, 4 per molti e una per tutti) piuttosto di uno che non sa fare neanche quelli....
Questo volendo banalizzare la cosa. Comunque, pensi che un pendofilo non voterebbe un politico che promette abbassamento dell'età minima per fare certe cose?Mi pare che una cosa del genere sia successa in Olanda....non so con quali risultati però.
Insomma, si guarda prima di tutto al proprio orticello e, benchè ciò possa sembrare assolutamente egoistico, questa è la regola che ha scandito migliaia di anni di storia umana.
Assolutamente errato, i più grandi miglioramenti sono dovuti a quelli che hanno pensato alla collettività non al proprio io....forse per una certa parte può essere la regola, ed è pure evidente nei fatti....con un ragionamento simile si arriva a giustificare tutto, anche l'eversione.....ma la giungla la abbiamo abbandonata da tempo immemore
Old 24-02-2007, 15:30   #217
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Tu mi parli di vignette,che non sono coerenti con una testata giornalistica perchè prendono in giro politici, o gente comune a volte in maniera spregiudicata...e allora dove sarebbe il problema serio?
Che forse è male prendere in giro prodi facendolo somigliare ad una mortadella o berlusconi simile ad un folletto con le orecchie a punta ,d'alema con la maglietta rossa con il simbolo del comunismo, simile piu ad un bassotto ?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:33   #218
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Ma che abbasare il tempo dei processi ad un limite di cinque anni è un privilegio per uno per caso ????
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:33   #219
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da Eldavi Guarda i messaggi
E' un discorso molto pregiudizievole il tuo. Lo affronto quindi in maniera banale: l'uomo è stato dotato di intelletto.
Le generalizzazioni sono quanto di più errato si possa fare.....e alcuni individui lo han capito bene.

Quote:
intendevo dire, "anche io sono peccatore, indi non scaglio la mia pietra."
L'osservazione che ho fatto a majino non era "scagliare una pietra" ma osservare che in fondo la questione non riguarda solo Nessundorma o la destra in generale.
Indi non mi pare di essermi dato la zappa sui piedi, spiegami perchè altrimenti
Ma la mia ambizione da peccatore dovrebbe essere quella di non ricadere nello stesso errore.....nessuno dice che sia una prerogativa della destra quella della mancanza di obiettività....anzi.....a sinistra cambia solo lo stile, ma la sostanza è la stessa....ma esporre in maniera più elegante un'idea priva di obiettività non ne cambia la sostanza....la citazione biblica a cui alludevo io era quella della trave....e indicare la presunta trave nell'occhio altrui difendendo libero è quantomai inappropriato.
Old 24-02-2007, 15:33   #220
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Assolutamente errato, i più grandi miglioramenti sono dovuti a quelli che hanno pensato alla collettività non al proprio io....forse per una certa parte può essere la regola, ed è pure evidente nei fatti....con un ragionamento simile si arriva a giustificare tutto, anche l'eversione.....ma la giungla la abbiamo abbandonata da tempo immemore
Vedi che non ci capiamo!!??Non sto dicendo che sia GIUSTO agire come Nessundorma (che non nominerò più essendo sospeso e non avendo la facoltà di replicare) o me, dico solo che in fondo il primo pensiero quando si entra in cabina elettorale è quello. Due casi banali ma esempificativi:
1) Sono un operaio. Tizio vuole massacrare la classe operaia. Lo voto?Mi sa di no.
2) Sono un imprenditore. Caio vuole massacrare la classe dirigente-imprenditoriale. Lo voto?Mi sa di no.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian