|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 24-02-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.726571682
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
E' un politico, di cosa ti stupisci?
|
|
#844 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Questa è forse la cosa che mi sorprende di più degli avvenimenti degli ultimi giorni. Pensavo che almeno il Massimo, per esporsi in una tale maniera, un po' di coraggio e qualche conseguente residuo di dignità e coerenza l'avesse mantenuta. Vabbè... mi sbagliavo. |
|
|
|
|
#845 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
questo è splendido Quote:
tienilo buono....tra un po servirà ancora
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
|
vorrei solo far notare che nel sondaggio di HWU (di base molto incline alla sinistra)
solo il 34% voleva il ritorno di prodi il 66% qualsiasi altra cosa di cui l 38% elezioni subito o prestissimo
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#851 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma quando mai... ???[/quote] |
||
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La poltrona fa gola a tutti
byezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#853 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Potrebbe essere che sei troppo severo con Napolitano. Egli nelle sue dichiarazioni ha detto chiaramente che la situazione non gli offriva alternative. Forse... Certo è che ha perso un' importante occasione per affrancarsi da tutta una serie di critiche e sospetti di sussidiarietà e connivenza che invece continueranno a colpirlo probabilmente, spiace dirlo, non a torto. |
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è un presidente super partes... e se già si sospettava/temeva ora ne abbiamo la prova
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Governo: D'Alema, "Certa sinistra non serve"
ROMA - Massimo D'Alema ha duramente attaccato i dissidenti della sinistra radicale che hanno fatto andare in minoranza il governo al Senato sulle missioni all'estero: "Abbiamo bisogno del Partito democratico perche' questa sinistra non va bene, non serve al Paese, ce l'avevano insegnato gia' nel Pci". (Agr) |
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
Ho appena visto l'intervento di Prodi...e' da giorni che non si vedeva
Ovviamente ringrazia il "compagno" Napolitano e tutta l'armata brancaleone Ma a differenza di altre occasioni non c'era sul suo viso il solito sorriso ironico...anzi,un broncio quasi di imbarazzo Come mai? Va beh...mi vado a vedere la Superbike...che e' meglio |
|
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
solite parole buttate al vento che tutti i politici dicono. ormai quando dicono di voler tutelare gli elettori mi giro, perchè poi l'immagine della coalizione viene sempre prima... (tsk tsk)
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.

Come mai?