|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Contenti loro... ah beh certo loro sono contenti sì
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
None...è impossibile avere una politica estera coerente con l'attuale (?)maggioranza. Sentiti le opinioni di Diliberto, Rizzo e confrontale con quelle di Parisi e D'alema. Sono contrari su tutto. Il problema non sono Rossi e Turigliatto, ma le diverse e inconciliabili ideologie politiche. Prodi, se riuscirà a continuare, DOVRA' cambiare maggioranza ed escludere l'estrema sinistra. |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io mi domando come ci si possa anche solo aspettare a gente che ha contestato gli USA per tutta la vita di diventare improvvisamente filo-americani.
Non prendamoci per il culo su! Ad ogni modo spero in nuove elezioni e voterò l'Italia dei Valori solo se correrà da sola, altrimenti scheda bianca. |
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Andreotti si astenuto...non ha votato...ora tu mi dirai che l'astensione vale come un voto contrario...ma la sostanza non cambia...il governo sarebbe stato sotto lo stesso... |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
per stassera ne ho sentite abbastanza
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... ma un governo non può essere "ostaggio" di un senato con una maggioranza di 2-3 voti...
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Bè D'Alema è stato di parola: senza maggioranza il governo cade...e il governo è caduto. Adesso ci sarà la pulizia dell'estrema sinistra (che dovrà andarsene perennemente all'opposione, come avviene in tutti i paesi europei), qualunque cosa accada. |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
Non me toccà Claudio, che se non ha chiuso il ristorante ora vado li e mi faccio offrire una cena per la MIA e per la SUA felicità (anche se per differenti motivi
LuVi
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Affermazione interessante
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Certo che non mi sarei mai aspettato tanta energia dai nostri rappresentanti (beh, non miei) al senato Il bello è che non ricordo di tali performance nell'altro schieramento
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi metto su un bel canottino a prendere il sole LuVi
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non ho goduto cosi' neanche quando l' Italia ha vinto i mondiali.
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
tutto assolutamente prevedibile.
ora governi bis, tris, quatris e cinquina. poi il solito disorientamento e i soliti nasi tappati. fino all' anarchia, il disordine più totali. speriamo che arrivi un salvatore (e che non sia un dittatore). |
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ammetti che il governo che credevi sarebbe durato 5 anni non è durato neanche 1... poi quello che succederà dopo non si sa, non lo sai neanche tu... ma quello che rimane oggi è che PRODI ha fallito!
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Alla caduta del governo Prodi non sarebbe estranea una manovra del Vaticano per silurare la legge sulle unioni di fatto. L'idea è suggestiva se valutiamo che due senatori,notoriamente contrari al provvedimento, sono stati determinanti nella caduta di Prodi: parlo di Cossiga e Andreotti.
Costoro non avevano alcun motivo valido per impallinare un governo che con D'Alema aveva confermato una linea da essi sempre difesa. Lo stesso Andreotti ha ammesso di aver deciso di votare contro solo all'ultimo momneto: era arrivato l'ordine di Ruini ? Si sa che il senatore è molto sensibile a quello che si dice oltretevere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

Be Quick Or Be Dead