|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
deeeeemagogia
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sto godendo a riccio
peccato che le "porcate" di tasse che hanno messo/aumentato rimarranno |
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Era oramai chiaro che l'attuale maggioranza, neanche con le dovute ipocrisie (pace, superamento) non potesse più governare in politica estera visto le posizioni inconciliabili tra sinistra moderata e radicale. Posizioni ideologiche ed etica della convinzione che rendono impossibile qualsiasi mediazione...NON Si può mediare con due antitesi, a meno di non rendersi ridicoli e, mi spiace dirlo, si è ridicoli quando l'opposizione approva la relazione di Parisi e la maggioranza sconfessa lo stesso voto. Quando Prodi dice "si alla Nato, alla Tav, alla base di Vicenza" e Diliberto dice "No alla nato, alla tav e alla base di vicenza".. Adesso auspico non un ritorno al voto (che sarebbe devastante per la sinistra...li cancellerebbe politicamente, visto il malcontento nel governo..Berlusconi arriverebbe al 30%.), ma una nuova maggioranza (anche di sinistra o principalmente di sinistra )escludendo i COMUNISTI, VERDI e altre amenità (che in tutta europa a parte i grunen tedeschi sono all'opposizione) allargandola ai centristi tipo Follini e/o Casini. l'Estrema sinistra pagherà questo con uno spostamento della politica di governo verso il centro..e il conto sarà salato. Il problema non sono i due (che non hanno vincoli di mandato, votano secondo loro coscienza e convinzione) il problema è fondamentalmente di visione politica, che è inconciliabile tra estrema sinistra e cosidetta sinistra moderata....e mi spiace quest'agonia non poteva durare, pena lo scadere completamente nel ridicolo..peggio di Berlusconi e di Shultz..perchè quelle erano delle mattane, queste sono invece delle questioni strategiche e di collocazione internazionale dell'Italia.. Ultima modifica di zerothehero : 21-02-2007 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
guarda saranno minimi per te,oltretutto si era solo all'inizio
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dalla Repubblica:
Quote:
(P.S. Mi scuso con i moderatori per il mio precedente intervento ma non ci ho visto +. Mi merito la sospensione ma siate clementi please. )
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
NEsso?
DEMAGOGIA Tecnica politica che consiste nell'ottenere il pieno appoggio del popolo eccitandone i sentimenti più irrazionali (la paura o l'odio nei confronti di un nemico vero o immaginario, la speranza di ottenere beni promessi ecc.). Nel linguaggio politico antico indica una vera e propria forma di governo che, secondo Platone, Aristotele e Polibio, derivava dalla degenerazione della democrazia ed era a sua volta destinata a tramutarsi in tirannide o in anarchia.
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
quoto!!!
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
quoto!!!
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
I comunisti dovrebbero sempre e comunque stare all'opposizione, mai più al governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
infatti. la prossima volta svegliatevi e ricordate di essere maggioranza e non opposizione di governo. Vi siete affossati da soli, con tutti i vostri distinguo, con i vostri no avete detto si a Berlusconi. Nessuna legge sul conflitto di interessi, nessun pacs, nessuna legge elettorale, nessuna riforma. voto 0
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
un tetto del 9% potrebbe andare bene
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
affatto, più che altro affrange la maturità di questa Italia che evidentemente si merita questa politica, sia di sx che di dx. Contenti voi!
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
io spero che FINI venga presentato come leader del cdx...ma per il momento, penso, dovrò ancora aspettare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

)