|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq se la sono cercata. Peggio di così la questione Vicenza, che poi è stata in buona parte l'ago della bilancia, non poteva essere gestita (sempre ricordando che la colpa alla base è ovviamente - sempre di Silvio che ha voluto fare un regalino a Bush).
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
L'ho appena sentito.....non ci credevo.
Complimenti ai cari comunisti. Addio ai provvedimenti che per una volta favorivano noi consumatori, le lobby e le corporazioni vi ringraziano. E adesso 50 anni di Berlusconismo...e che nessuno più si lamenti, è quello che ci meritiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Siiiiii Prodi se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno alla fine si è dimostrato serio.
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Almeno Prodi ha avuto la decenza di riconoscere che non era il caso di andare avanti, il tuo beniamino invece ha continuato negando l'evidenza e con una faccia di bronzo ha continuato a sparare palle grosse come una casa fino all'ultimo. Mi piange il cuore a pensare che probabilmente tornerà a governare. Quote:
non sono così "deluso" dal fatto che sia caduto.
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
..prima di vedere i minimi effetti positivi,guarda l'assieme.
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
NO si è dimostrato serio d'alema che non è sottostato ai ricatti della sinistra radicale!!!
ONORE A D'ALEMA
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Oppure una mossa per fare capire che non cede ai ricatti Prodi e che non si fa problemi ad andare a casa.
Insomma formalmente Napolitano non ha accettato le dimissioni, anche perché se non sbaglio sarebbe la prima volta che un governo si dimette senza un voto di fiducia contro :think: |
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non si festeggia. si può essere d'accordo sul fatto che fosse una cosa probabilmente inevitabile e/o anche auspicabile, ma non si festeggia.
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vogliamo parlare di accise, l'ultimo accisa aumentata riguarda il 2003, possiamo aprire un altro 3d
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io sarei proprio curioso di vedere tutti quelli festeggianti nel caso di un eventuale ritorno del berluska.
Giuro che al primo mugugno partirei con una raffica di faccine ghignanti (ripetuta almeno 200 volte) a sottolineare come la coerenza se ne vada a far benedire quando meno uno se l'aspetta .Ma lo farò, tanto sono i soliti noti. p.s.: buon festeggiamento p.p.s.: come ho già detto personalmente NON mi dispiace affatto che si sia dimesso p.p.p.s.: il ritorno della DC? certo che la storia non insegna proprio un cacchio eh? Finito, buon divertimento (per quanto vi durerà
|
|
#276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ed è un dato di fatto documentato, non un'offesa.
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
senza udc, cosi propinava qualcuno in un sondaggio... senza il centro..cosi diceva fra il serio e no, qualcuno..
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
pazienza. non è che se nn festeggio le conseguenze nn ci sono cmq. Potevate nn votarlo, ci saremmo risparmiati questa agonia. L'avevo detto di non votare nessuno dei due. Ora correte per il bene del mondo a votare silvio e vedrete come starete fra pochi mesi ![]() Quindi se permetti (e anche se no fa uguale) io festeggio la mia lungimiranza.
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
preferisco una mandria di gatti selvaggi appesi alle balle
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

.