|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
per il terrore che possa tornare.
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Perchè? Che succede se torna? Peste e carestia? (non è successo) Tasse ed indulto? (no, questo è già successo, ma mai mettere limiti alla provvidenza!
P.S.: il tuo avatar è da infarto... Non si può guardare in ufficio...
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
opinioni...
Come quella della storia che tutti perseguitano il Cavaliere ben oltre i suoi "demeriti". Io non riesco a capire come la persona + potente d'Italia dotata dei migliori strumenti e mezzi di comunicazione possa essere sopraffatta così facilmente come si vorrebbe credere. Cmq mi sa che ancora non ci ritorna a casa sto governo. |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
guarda che ci sono altre faccine oltre a questa
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mediaset è una briciola in confronto ad altri gruppi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi l'opposizione campi di ODIO e lo alimenti per comapttarsi e sopravvivere è altro discorso. E' una strategia politica, imho sbagliata. Io non credo al Cavaliere sopraffatto da altri...magari da se stesso. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 21-02-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
io "e continuavano a chiamarlo impunitá" l'ho comprato, ma 450 pagine ci vorrá un anno per leggerle.
Consiglio comunque "le Coop Rosse" questo sabato con Libero. Un'altra briciolina del paniere italiano
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leggiti prima quello di Travaglio; poi quando leggerai i libri di libero, viste le impostazioni diverse, avrai una cognizione migliore della gravità degli eventi narrati e delle prove a suffragio degli eventi narrati. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Io una mezza idea di quello che tratterà già ce l'ho, in quanto, mi sembra, che fecero già in passato qualcosa sulle coop (tipo il Capitalismo Rosso, il libro nero del comunismo italiano o qualcosa di simile)...
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
per la SICUREZZA che tornerà
|
|
|
#95 |
|
|
Si ma non ho mai capito perchè sia entrato in Politica...
ma dico io non era certo morto di fame...che gli costava farsi i suoi affari puliti o meno che fossero...senza il bisogno immane di rovinare un paese Ieri sera a Porta a Porta (zapping folle In pratica per molti li seduti...era meglio se tangentopoli non fosse mai avvenuta..e il povero Di pietro...incassava come unico capro ispiatorio...poraccio! Comunque in merito al topic: D'alema sta parlando in Senato, sembra andar bene ed evidenzia il fatto che non c'è l'idea di ritirarsi dall'Afghanistan. il Ministro Mastella dal canto suo ha detto: "abbiamo imbarcato un pò d'acqua ma la barca continua a navigare" E' quel navigare che mi preoccupa |
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non cadrà nessun governo. D'Alema ha semplicemente, ed opportunamente, suonato la fine della ricreazione.
|
|
#97 |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Leggiti prima quello di Giacalone; poi quando leggerai i libri dell'Unitá, viste le impostazioni diverse, avrai una cognizione migliore della gravità degli eventi narrati e delle prove a suffragio degli eventi narrati.
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho letto Giacalone, come ti ho detto mille volte, così come ho letto una decina di "opuscoli" di libero, così come ho letto i libri di Travaglio. Hanno tutti pregi e difetti ma se leggi Travaglio (cosa che mi sembra tu non abbia fatto) ti rendi conto della differente impostazione. Entrambi fanno riflettere, ma con Travaglio hai la sensazione che parli di fatti, con Libero hai la sensazione parli di congetture. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Mediaset è una briciola in confronto ad altri gruppi...