Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 14:41   #161
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Possibile che si parli ancora di apologia di reato....è la cosa più triste da leggere.

L'avrò detto mille volte: provato ad citare qualcuno per paologia di reato, basta un avvocatuccio da 4 soldi per uscirne.

L'apologia, se propio la si vuole prendere in condierazione, a parte essere reato obsoleto e che facilmente decade, è la propaganda o l'inneggio ad un pensiero politico diciamo "vietato".

Ora, se io dico che Hitler nella sua opera ha fatto bene e spero in un suo ritorno sottoforma di alias o clone, il primo *aggettivo* mi dirà "hai fatto apologia di reato", belal frase sensazionalistica eh?
Invece è totalmente una cazzata perchè ho espresso un mio pensiero e non ho ne fatto propaganda ne inneggiato. Se solo si capissero i signifiati delle parole ..."inneggiare" e "propagandare".....

Per non parlare di quando si parla delle "responsabilità del forum".... ilarissima

Ricordo una volta su un forum uno se ne venne fuori dando spiegazioni dettagliate su come effettuare i testacoda, un mod alla john wayne intervenne chiudendo la discussione e sospendendo il tipo con la motivazioen (scusa) che quelle spiegazioni potevano procurare il ferimento di chi malauguratamente si fosse messo a provarle e quindi poi poteva fare "causa all'amministratore del forum"
Della serie: vado davanti al giudice e dico: "signor giudice mi sono fatto male perchè ho letto le istruzioni su un forum e le ho seguite"....quanto ci mette il giudice a riderti in faccia?...in effetti ci mette 2 minuti, il tempo di realizzare se mandarti solamente a cagare od anche alla neuro

Cmq, prima di farvi spaventare da minacce legali sparate sui forum informatevi presso gli avvocati con le palle... vi accorgerete di quanto c'è da ridere
Old 20-02-2007, 14:50   #162
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Possibile che si parli ancora di apologia di reato....è la cosa più triste da leggere.

L'avrò detto mille volte: provato ad citare qualcuno per paologia di reato, basta un avvocatuccio da 4 soldi per uscirne.

L'apologia, se propio la si vuole prendere in condierazione, a parte essere reato obsoleto e che facilmente decade, è la propaganda o l'inneggio ad un pensiero politico diciamo "vietato".

Ora, se io dico che Hitler nella sua opera ha fatto bene e spero in un suo ritorno sottoforma di alias o clone, il primo *aggettivo* mi dirà "hai fatto apologia di reato", belal frase sensazionalistica eh?
Invece è totalmente una cazzata perchè ho espresso un mio pensiero e non ho ne fatto propaganda ne inneggiato. Se solo si capissero i signifiati delle parole ..."inneggiare" e "propagandare".....

Per non parlare di quando si parla delle "responsabilità del forum".... ilarissima

Ricordo una volta su un forum uno se ne venne fuori dando spiegazioni dettagliate su come effettuare i testacoda, un mod alla john wayne intervenne chiudendo la discussione e sospendendo il tipo con la motivazioen (scusa) che quelle spiegazioni potevano procurare il ferimento di chi malauguratamente si fosse messo a provarle e quindi poi poteva fare "causa all'amministratore del forum"
Della serie: vado davanti al giudice e dico: "signor giudice mi sono fatto male perchè ho letto le istruzioni su un forum e le ho seguite"....quanto ci mette il giudice a riderti in faccia?...in effetti ci mette 2 minuti, il tempo di realizzare se mandarti solamente a cagare od anche alla neuro

Cmq, prima di farvi spaventare da minacce legali sparate sui forum informatevi presso gli avvocati con le palle... vi accorgerete di quanto c'è da ridere
Beh, ma in America una tizia si è fatta risarcire da un bar perchè si è scottata con un caffè e non c'era un cartello nel bar che diceva: "Attenzione! Se il caffè scotta vi potete bruciare. Bevete con cautela!" ... (seriamente: è più o meno andata così! ) ...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 14:53   #163
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Beh, ma in America una tizia si è fatta risarcire da un bar perchè si è scottata con un caffè e non c'era un cartello nel bar che diceva: "Attenzione! Se il caffè scotta vi potete bruciare. Bevete con cautela!" ... (seriamente: è più o meno andata così! ) ...
Mah, mi pare la solita leggenda metropolitana.

Comunque, regola generale: pagate profumatamente gli avvocati e ve ne uscirete sempre.
Old 20-02-2007, 14:55   #164
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

si ma qui si sta parlando di una azienda, la faccenda e' un pelo diversa sono azioni preventive per ridurre il rischio di subire problemi legali (e non solo), cosa molto importante per hwu dato che mira ad espandersi seriamente

Quote:
non mi ricordo di quel topic, visto cosi' non sono molto d'accordo con l'intervento del mod.
Old 20-02-2007, 15:02   #165
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel Guarda i messaggi
si ma qui si sta parlando di una azienda, la faccenda e' un pelo diversa sono azioni preventive per ridurre il rischio di subire problemi legali (e non solo), cosa molto importante per hwu dato che mira ad espandersi seriamente
Le spese legali sono di chi accusa, non di chisi difende.
Poi c'è anche il risarcimento di difesa.

Sehelaquiel, con gli avvocati ci ho a che fare non dico tutti i giorni ma quasi, so come vanno le cose e mi informo sempre prima di "rischiare", per me, e per gli affaridi famiglia.

Quote:
non mi ricordo di quel topic, visto cosi' non sono molto d'accordo con l'intervento del mod.
Non era in questo forum.
Old 20-02-2007, 19:25   #166
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
non ho letto tutto...purtroppo non ho più molto tempo da dedicare allo spam sul forum.
qui non si può comunicare seriamente per i seguenti motivi:

1- non appena si fa il nome di un politico l' attenzione si sposta sul suddetto piuttosto che sulla materia su cui si sta discutendo e spesso scatta il fanboyismo e la guerra tra fazioni più ridicola.
(la cosa triste è che i nostri politici sono in generale persone quantomeno mediocri eppure raccolgono fedelissimi sostenitori pronti a dar loro ragione anche quando sono indifendibili)

2- autocritica e onestà intellettuale = 0. in questo molto spesso vedo il forum come lo specchio dei precedenti mediocri individui.

3- incapacità totale di dialogo anche data dall' uso eccessivo del tastino "segnala".

4- regolamento eccessivamente restrittivo (a volte ridicolo). si privilegia la censura alla libertà di espressione. 100 volte meglio l' insulto a questo punto: a volte fa riflettere di più e almeno si evita di nascondere ciò che si pensa.

5- il forum, come la nazione reale, è pieno di bambocci che piuttosto che pensare con la propria testa amano vivere di miti e di ideologie di altri.

6- saccenza dilagante e tendenze al politically correct sempre incombenti.

7- forse eccessivi ot

8- guerra preventiva su certi argomenti.

ho scritto le mie stronzate. da canto mio dico che comunque questa resta di sicuro la sezione più interessante del forum.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:04   #167
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Poi c'è anche il risarcimento di difesa.

Sehelaquiel, con gli avvocati ci ho a che fare non dico tutti i giorni ma quasi, so come vanno le cose e mi informo sempre prima di "rischiare", per me, e per gli affaridi famiglia.
Edit

Ultima modifica di Onisem : 21-02-2007 alle 14:57.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:13   #168
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Edit: utente sospeso, non l'avevo notato ^_^

Ultima modifica di dantes76 : 20-02-2007 alle 20:23.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 22:36   #169
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
non ho letto tutto...purtroppo non ho più molto tempo da dedicare allo spam sul forum.
qui non si può comunicare seriamente per i seguenti motivi:

1- non appena si fa il nome di un politico l' attenzione si sposta sul suddetto piuttosto che sulla materia su cui si sta discutendo e spesso scatta il fanboyismo e la guerra tra fazioni più ridicola.
(la cosa triste è che i nostri politici sono in generale persone quantomeno mediocri eppure raccolgono fedelissimi sostenitori pronti a dar loro ragione anche quando sono indifendibili)

2- autocritica e onestà intellettuale = 0. in questo molto spesso vedo il forum come lo specchio dei precedenti mediocri individui.

3- incapacità totale di dialogo anche data dall' uso eccessivo del tastino "segnala".

4- regolamento eccessivamente restrittivo (a volte ridicolo). si privilegia la censura alla libertà di espressione. 100 volte meglio l' insulto a questo punto: a volte fa riflettere di più e almeno si evita di nascondere ciò che si pensa.

5- il forum, come la nazione reale, è pieno di bambocci che piuttosto che pensare con la propria testa amano vivere di miti e di ideologie di altri.

6- saccenza dilagante e tendenze al politically correct sempre incombenti.

7- forse eccessivi ot

8- guerra preventiva su certi argomenti.

ho scritto le mie stronzate. da canto mio dico che comunque questa resta di sicuro la sezione più interessante del forum.
Quoto in pieno, anche se confesso, e potrei non farlo, una delle pochissime volte che ho segnalato l'ho fatto con te e fosti sospeso.
Mi sono sentito una merda.

Hai le idee diverse dalle mie ma sei interessantissimo.
Un piacere sarebbe insultarti nel merito. Sicuro che non saresti da meno.
Peccato.
A volte il vaffanculo è la giusta sottolineatura di un forte pensiero.

So che convieni.

Ho baciato qui..........X

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 23:27   #170
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Quoto in pieno, anche se confesso, e potrei non farlo, una delle pochissime volte che ho segnalato l'ho fatto con te e fosti sospeso.
Mi sono sentito una merda.

Hai le idee diverse dalle mie ma sei interessantissimo.
Un piacere sarebbe insultarti nel merito. Sicuro che non saresti da meno.
Peccato.
A volte il vaffanculo è la giusta sottolineatura di un forte pensiero.

So che convieni.

Ho baciato qui..........X

fg
hauauhuhauhuauahau è la prima volta che qualcuno mi confessa di essere il mandante di una mia punizione.

per me non c'è problema comunque. non mi piace limitarmi e quando vado contro il regolamento sono *quasi* sempre cosciente nel farlo per cui non mi aspetto troppa clemenza.

il forum è una cosa e la vita reale è un' altra.
sui forum giudico i post e non gli utenti che non conosco e magari hanno altri mille lati interessanti.
senza contare che molti argomenti non si possono esaurire nei tempi asincroni di vbulletin e in poche righe.

caro Greggio...quando leggo i tuoi thread (come quelli di altri) 9 volte su 10 mi agito a bestia e sempre l' insulto è la prima reazione che mi sovviene in mente.
ma...devo dirti che mi piace il tuo stile ...e molte tue uscite mi fanno davvero ghignare.
insomma...sei meno incazzoso di altri e sembri prendere le cose con una certa ironia. è così che si fa porco il mondo!

però se io ti irrito non esitare a mandarmi a cagare eh? così poi io rispondo...ci si fa una bella rissa virtuale...due risate e poi tutti felici e sospesi.

un bacio cinematografico con erezione involontaria.
tuo
eriol.
Old 20-02-2007, 23:35   #171
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Signori, limitate le effusioni, che il fourm poi si sporca

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 23:54   #172
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
però se io ti irrito non esitare a mandarmi a cagare eh? così poi io rispondo...ci si fa una bella rissa virtuale...due risate e poi tutti felici e sospesi.
Avevo letto "tutti felici e soppressi"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 00:09   #173
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
hauauhuhauhuauahau è la prima volta che qualcuno mi confessa di essere il mandante di una mia punizione.

per me non c'è problema comunque. non mi piace limitarmi e quando vado contro il regolamento sono *quasi* sempre cosciente nel farlo per cui non mi aspetto troppa clemenza.

il forum è una cosa e la vita reale è un' altra.
sui forum giudico i post e non gli utenti che non conosco e magari hanno altri mille lati interessanti.
senza contare che molti argomenti non si possono esaurire nei tempi asincroni di vbulletin e in poche righe.

caro Greggio...quando leggo i tuoi thread (come quelli di altri) 9 volte su 10 mi agito a bestia e sempre l' insulto è la prima reazione che mi sovviene in mente.
ma...devo dirti che mi piace il tuo stile ...e molte tue uscite mi fanno davvero ghignare.
insomma...sei meno incazzoso di altri e sembri prendere le cose con una certa ironia. è così che si fa porco il mondo!

un bacio cinematografico con erezione involontaria.
tuo
eriol.
Fai molto centro sociale.
Punkabbestia? ( Dio ti punirà per l'insulto che mia stai facendo).
L'erezione però mi inquieta. Le cose erettili mi hanno sempre dato l'obbliogo del raso-muro.

Anch'io so a volte che mi sospenderanno, ma è più forte di me.

Esageriamo: ti ciokko la lingua in bocca.
Ciokko è molto Quarto Oggiaro.
bleah......

fg
Old 21-02-2007, 07:24   #174
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...

Cosa sta succedendo qui?
...

Bluelaaaake!!!
Old 21-02-2007, 08:20   #175
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

è così che tutte le più accese dispute intellettuali dovrebbero finire.
in un mega orgione virtuale generalizzato. va da sè che in mancanza di donne il tutto si traduce in un mega orgione generalizzato virtuale alquanto promiscuo.
qui dentro siamo solo bit di informazione. non serve togliere la polvere dai muri o improvvisarsi fabbri di biancheria intima maschile.

va bene così insomma... questa è la sezione politica che vedo io!
una banda di culi con gli occhiali sulla punta del naso, la bocca storta e il sopracciglio alzato.

ps: faccio molto centro sociale? c'è qualcosa di vero in tutto ciò...almeno...non sei il primo che me lo dice.
eppure io ai comunistacci lanosi dei centri sociali butterei napalm e scorie radioattive...

confusamente vostro
eriol

Ultima modifica di eriol : 21-02-2007 alle 08:22.
Old 21-02-2007, 08:30   #176
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
è così che tutte le più accese dispute intellettuali dovrebbero finire.
in un mega orgione virtuale generalizzato. va da sè che in mancanza di donne il tutto si traduce in un mega orgione generalizzato virtuale alquanto promiscuo.
qui dentro siamo solo bit di informazione. non serve togliere la polvere dai muri o improvvisarsi fabbri di biancheria intima maschile.

va bene così insomma... questa è la sezione politica che vedo io!
una banda di culi con gli occhiali sulla punta del naso, la bocca storta e il sopracciglio alzato.

ps: faccio molto centro sociale? c'è qualcosa di vero in tutto ciò...almeno...non sei il primo che me lo dice.
eppure io ai comunistacci lanosi dei centri sociali butterei napalm e scorie radioattive...

confusamente vostro
eriol
Sono favorevole alle orge, ma solo se di maschio ci sono solo io.:-)^
La visione di forum ideale che tu posti è anche la mia, anarcoide e autocoscenzosa.
Le regole sono fatte per essere infrante.

Riguardo al centro sociale: bisognerà affrontare un 3d sul fatto che molte persone di sinistra sono in realtà oggettivamente di destra e viceversa.

Non esiste compatibilità con ciò che si pensa di essere e si dichiara di essere con quello che oggettivamente uno è.
Idealmente tu sei un anarcoide da centro sociale e la tua visione per ciò è riluttante perchè hai ricevuto un'educazione che ti allontana da quel modello radicalmente critico della società.
Ma intimamente sei un Comunistone esagerato nei modi e nel procedere.

D'Alema è di destra.
Rutelli è di destra.
Fini è più di sinistra che di destra.
E anche Alemanno.
Berlusconi no. Non è di destra e nemmeno di sinistra. E' solo....
leggermente paraculo.
Dove la parola leggermente è da pronunciarsi come la pronuncerebbe Beppe Grillo.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 21-02-2007 alle 08:33.
Old 21-02-2007, 09:26   #177
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 09:50   #178
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Va beh, mò ve state a allargà... fra un po greggio vota an

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 09:58   #179
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Che sta succedendo? cosa mi sto perdendo?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 10:00   #180
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Che sta succedendo? cosa mi sto perdendo?
orge gay on line soprattutto...e insospettabili conversioni politiche!!
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian