|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Comunque amici serbi ne ho anche io ,anzi i miei nipoti sono per metà serbi. Eppure li adoro con tutto me stesso.... Gli imbecilli e le teste di c@zzo si trovano da qualsiasi parte ,a prescindere dall'etnia e dal colore della pelle.
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Loro non vogliono i nostri libri?
Non vedo il problema, loro non possono commerciare più IN NESSUN MODO con l'Italia. Non ci deve essere più nessun tipo di commercio. E se la UE fosse una cosa seria, questa contromisura la dovrebbero adottare tutti i paesi facenti parte di.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Detta finemente. E poi magari voglion pure entrare in Europa a codeste condizioni. Poi però chi può vietare allo stato italiano di chiudere le frontiere ai formaggi francesi? E allo stato tedesco vietare l'importazione di patate olandesi? E alla spagna i pomodori greci...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerchiamo di non mischiare l'irredentismo su Istria e Dalmazia con l'economia....
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Solo per fare un esempio la polonia è comunque ancora un paese prettamente agricolo, ma per i prossimi 3 o 4 anni ha talmente tanti fondi UE che il suo unico problema è decidere come spenderli. Per non parlare che la Croazia potrebbe avere un'industria del turismo notevole continuando a potenziare le infrastrutture (magari proprio con i fondi UE).
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scoperto che il secondo stabilmento Danone in ordine di grandezza è dalle parti di Zagabria. Sicuramente le aziende Europee hanno tutto l'interesse ad aprire stabilimenti in Croazia , vista il basso costo della mano d'opera. Ma poi.....tutta questa polemica sui libri di testo....a me non sembra di aver mai avuto libri di testo editi da stranieri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!