|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io ho una giacca troppo vintage.. mi piace molto come genere anche se ho poca roba
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vabè nessuno ha ancora postato qualche sito che li vende on line.
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 16-02-2007 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io utilizzo spesso abiti e giacche (colori chiari e sgargianti) stile Miami Vice o Scarface...
Li consideriami vintage? Sinceramente non penso ci siano siti ove acquistare abbigliamento vintage, poi senza provare un capo è un po' difficile prenderlo...
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono con voi
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
aggiungo H&M... socperto oggi direi che ha solamente roba vintage. spettacolo. consigliato.
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
Vorrei ricordare che un vestito Vintageo un accessorio Vintage non e qualcosa dal gusto simile alla moda di 20 anni fa, ma e l'oggetto FATTO 20 anni fa, cioe un oggetto che ha realmente 20 anni.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ho un paio di jeans a zampa
![]() ovviamente non proprio a zampa esagerati, una cosa giusta... cmq mi piacerebbe trovare qualcosa di vintage, rispecchia il mio stile... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
bè allora direi che, a parte un giradischi, non ho niente vecchio di 20 anni.
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un po per volta mi sto dedicando a comprare questo tipo di abbigliamento, mi sa che i negozi mi vedranno sempre di meno... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ed in ogni caso, quando un capo e di qualita, e di qualita. Certo se prendi qualcosa di 30 anni fa che 30 anni fa vendevano al mercatino, ti si disintegra subito. Se prendi cose di marca di 30 anni vedi che sono costruite per resistere. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Personalmente preferisco acquistare qualcosa di nuovo ma con quello stile.
In ogni caso qualcosa di Vintage puro ce l'ho, ereditato dal papà: Un cappotto di pelle lungo fino alle ginocchia, acquistato nel '75, ed un paio di vestiti dell'86(uno bianco di lino, in puro stile Tony Manero!). Quello che mi limita nell'acquistare abiti Vintage è il pensiero che non so chi li ha indossati prima di me: infatti non ho problemi ad utilizzare quelli dei miei parenti. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
dilettanti
comprati questi occhiali supervintage e praticamente introvabili (li usava il cantante dei run dmc tra gli altri) su ebay usa ![]() inoltre ultimamente sto apprezzando anche l'arredamento vintage, mi hanno regalato un fantastico vassoio biancosarti con telly savalas (alias kojak) che dice biancosarti:mio drink vigoroso! eccezzionale!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Qualche pezzo ereditato da mamma....mi vengono in mente un completo estivo (gonna/top) in seta verde smeraldo, un maglione invernale con inserti in pelle scamosciata, una borsetta in pelle lucida color mogano di fine anni '60 (mia madre era ragazzina
li ho regalati....idem scarpe....purtroppo anche qui non c'è stata coincidenza di numero
Ultima modifica di ManyMusofaga : 19-02-2007 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
per i ragazzi che si erano interessati agli occhiali stile lennon:
purtroppo non ho trovato niente di decente questa domenica... ce n'erano 3 paia, uno con una lente sola, uno minuscolo ed uno tutto piegato... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
scusami dove si trovano precisamente questi negozi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

li ho regalati....idem scarpe....purtroppo anche qui non c'è stata coincidenza di numero