|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io fossi in te gli e lo direi...indirettamente,ma lo farei.
lo ha fatto un amico con me ed io gli e ne sono stato grato(nel mio caso lo sapevo già ed infatti ricambiavo) e non mi son fatto nessun problema. Ps: quando una è "na sucaminchi" come diciamo dalle nostre parti, lo si capisce al volo.
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In che senso?
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non essere sicura che lui on sappia niente.
O perlomeno non escluderlo a priori. Io non direi nulla a meno che tu non abbia il sentore che lui sia già sulla strada di avere certezze sul fatto che, e non glielo direi apertamente, ma ci girerei intorno fino a che a giungere alle conclusioni non sia lui. Anche perchè altrimenti rischi che lui non ti creda nella maniera più assoluta e che poi vada a "sputtanarti" con la tua "amica". Così poi passi dal torto tu
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.