Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 15:06   #21
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' nà battuta, greve..ma dello dello stesso tenore di quella di Diliberto "tritolo al Billionarie"...
Diliberto istigava alla violenza?
No, era una battuta.
Mi dispiace... Solo quelli di sinistra possono fare battute... Se si azzarda uno di cdx sono guai...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 15:18   #22
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ah beh, allora....
Allora cosa?
Diliberto ha detto una battuta sorridendo e in una intervista tv diciamo frivola
e come tale é stata percepita, Pirilli crede veramente in quello che ha detto, e in più l'ha detto come chiusura di un intervento ufficiale in aula.

Pensi veramente che qualcuno si stia imbottendo di tritolo davanti a billionaire perché ha preso sul serio la battuta di Diliberto?
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 15:30   #23
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Quote:
Mah, a vedere i telegiornali di questi giorni qualche mitraglietta l'hanno recuperata...
Attenzione a scherzare con queste cose, fidati.
mettiamo che sia già certo che le cose sono andate come ce le racconta la tv,
in questo caso chi ha deciso di usare la violenza per risolvere dei problemi,
considera diliberto come facente parte dei problemi...
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 15:44   #24
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
E questo chi te lo avrebbe detto?
Atteniamoci ai fatti, che sono già ahimè sufficienti per avere di che proccuparsi. Un politico di un certo livello NON DEVE dire cose del genere, soprattutto in certi momenti! Nemmeno sotto forma di battuta.
Non essendo nuovo il nostro Diliberto a cose del genere lo farei uscire immediatamente dalla casa de "l'intelligente"....
Ma è più grave dire una cosa nel Parlamento Europeo, su un'argomento delicatissimo, davanti a centinaia di deputati di vari paesi, o in una trasmissione televisiva?

Non c'è una piccolissima differenza?
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 15:59   #25
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da werwer Guarda i messaggi
Qualcuno sa se anche gli altri stati fanno di queste figure?
Spero di no...ma non si sa mai!

Comunque onestamente non ho capito il paragone che ha fatto L'Europarlamentare in questione....

Ma poi non è stata AN ad aprire la politica di alto livello alle donne anche se al momento sembra voler ridimensionare il ruolo del gentil sesso in politica???

Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 16:01   #26
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da e.cera Guarda i messaggi
La differenza é che Diliberto sapeva di star dicendo una battuta.
Diciamo che la battuta di Diliberto rispecchia la vera opinione della stragrande maggioranza della popolazione italiana , anzi la stragrande "schifa TUTTA la POLiTICA" senza distinzione..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:28   #27
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Spero di no...ma non si sa mai!

Comunque onestamente non ho capito il paragone che ha fatto L'Europarlamentare in questione....

Ma poi non è stata AN ad aprire la politica di alto livello alle donne anche se al momento sembra voler ridimensionare il ruolo del gentil sesso in politica???

(giuro, sono fuori dal giro da un paio di settimane, causa esami)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:41   #28
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Io non capisco per quale motivo quando qualche politico dice una cazzata debba essere giustificata sotto la voce "battuta". Diliberto ha sbagliato non perchè ha detto quello che pensa (suffia, ci sarà una buona fetta di elettori che la pensa allo stesso modo) ma il modo in cui lo ha fatto. Usare parole forti come "Berlusconi mi fa schifo" non mi sembra appropriato. Quest'ultimo non è da meno in quanto pure ne ha detto di belle cose sui comunisti (mangiano i bambini ) e non solo visto che chiamare coglioni (e ultimamente ne ha fatta anche un'altra che non ricordo) mezza italia non mi sembra una brillante idea. A dirla tutta, se io fossi uno psicopatico con uzi mi sarei incazzato più per le parole di Berlusconi che per "l'incitamento" di Diliberto.
Quello di AN pure l'ha sparata grossa e tra l'altro ha anche più rilevanza visto dove lo ha detto. Ma ormai all'euro parlamento quando entrano gli italiani sicuramente a tutti scappa una risata e tra loro di chiedono: "vediamo oggi che cazzata sparano".
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian