|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Allora cosa?
Diliberto ha detto una battuta sorridendo e in una intervista tv diciamo frivola e come tale é stata percepita, Pirilli crede veramente in quello che ha detto, e in più l'ha detto come chiusura di un intervento ufficiale in aula. Pensi veramente che qualcuno si stia imbottendo di tritolo davanti a billionaire perché ha preso sul serio la battuta di Diliberto? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
in questo caso chi ha deciso di usare la violenza per risolvere dei problemi, considera diliberto come facente parte dei problemi... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non c'è una piccolissima differenza? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Comunque onestamente non ho capito il paragone che ha fatto L'Europarlamentare in questione.... Ma poi non è stata AN ad aprire la politica di alto livello alle donne anche se al momento sembra voler ridimensionare il ruolo del gentil sesso in politica??? Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
(giuro, sono fuori dal giro da un paio di settimane, causa esami)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io non capisco per quale motivo quando qualche politico dice una cazzata debba essere giustificata sotto la voce "battuta". Diliberto ha sbagliato non perchè ha detto quello che pensa (suffia, ci sarà una buona fetta di elettori che la pensa allo stesso modo) ma il modo in cui lo ha fatto. Usare parole forti come "Berlusconi mi fa schifo" non mi sembra appropriato. Quest'ultimo non è da meno in quanto pure ne ha detto di belle cose sui comunisti (mangiano i bambini
) e non solo visto che chiamare coglioni (e ultimamente ne ha fatta anche un'altra che non ricordo) mezza italia non mi sembra una brillante idea. A dirla tutta, se io fossi uno psicopatico con uzi mi sarei incazzato più per le parole di Berlusconi che per "l'incitamento"Quello di AN pure l'ha sparata grossa e tra l'altro ha anche più rilevanza visto dove lo ha detto. Ma ormai all'euro parlamento quando entrano gli italiani sicuramente a tutti scappa una risata e tra loro di chiedono: "vediamo oggi che cazzata sparano". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

) e non solo visto che chiamare coglioni (e ultimamente ne ha fatta anche un'altra che non ricordo) mezza italia non mi sembra una brillante idea. A dirla tutta, se io fossi uno psicopatico con uzi mi sarei incazzato più per le parole di Berlusconi che per "l'incitamento"