|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
peccato che anche coi drivers nuovi l'audio continui a gracchiare un pò....
non è che sono gli altoparlanti che, essendo 1 pò del cacchio, si sfondano facilmente?? |
|
|
|
|
|
#5622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
eccolooooooooooo perdonami il ritardo http://www.megaupload.com/?d=PD1A8W3J Ultima modifica di Jedi82 : 14-02-2007 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#5624 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
|
Quote:
Si mi spieghi passo passo ,scusa non ci riesco.
|
|
|
|
|
#5625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
PS: Per il reseller beh ne conosco anche parecchi vediamo prossimo anno cosa mi fanno.... però un po' di paura per le restrizioni tpm la ho... non tanto per le visioni apocalittiche inculcate, ma perchè nessuno dice come stanno realmente le cose... e poi diciamocelo a scopo personale per cazzeggio alcuni programmi costano troppo... |
|
|
|
|
|
|
#5626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E' lasciata allo studente la buona condotta di acquistare una nuova licenza una volta terminati gli studi... |
|
|
|
|
|
|
#5627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
EDIT: Tra l'altro si sanno le differenze tra home premium, business, ultimate??? Da come la dicono nelle recensioni la ultimate è il top della multimedialità, quindi parrebbe che per un pc casereccio da usare come multimediale ci voglia la ultimate... Ultima modifica di DjMDS : 14-02-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#5628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per il tpm... basta informarsi, e ascoltare un pochino meno i linuxari ps: e' apparso in windows update l'ultimate extras dreamscene, ora lo provo...
|
|
|
|
#5629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi finalmente l'ho installato...E' STUPENDO GRAFICAMENTE, MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
troppo contento e dopo un leggero smanettamento noto che sul mio vaio si comporta egreggiamente dandomi un punteggio pari a 3,3...perde un pò nella grafica ma come letto basterà aspettare un pò ma per il resto una bomba... |
|
|
|
|
|
#5630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dream scene
Dreamscene technical preview: funziona bene ma occupa un po' troppa cpu. Comunque e' un bel vedere, certo e' una inutility ma anche l'occhio vuole la sua parte.
E' d'obbligo anche una visitina qui. Ecco il mio desktop, immaginate l'immagine sottostante in movimento.
|
|
|
#5631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ciao ragazzi sarei in procinto di acquistare il modello FE41M.
Come ho letto in prima pagina alcuno modelli(+ economici) non hanno il trattamento antiriflesso. Dal sito sony si capisce che solo due modelli della serie fe hanno x-black con doppia lampada: ossia fe41s e fe41z... questo vuol dire che il mio sarà "schifo"? io provendo da un evcchio fs115b, che se nno sbaglio aveva la doppia lampada (e costava 2 anni fa circa 1250 euro... sony è impazzita? illuminatemi |
|
|
|
|
|
#5632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#5633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ciao grazie per la risposta tranquillizzante anche se io dal sito vedo che "x-black doppia lampada" compare solo nei due modelli citati (negli altri viene riportato solo "x-black")
|
|
|
|
|
|
#5634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Era così anche per la serie precedente, dove i modelli 31B e 31H avevano lampada singola, mentre gli altri dal 31M in su la doppia lampada. Non ti preoccupare, anche i modelli a singola lambpada hanno uno schermo di prim'ordine. |
|
|
|
|
|
|
#5635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
bella loris! c'è un problema però: credo vada al momento solo nella versione ENG di vista....sulla mia in ita nn va purtroppo (mi chiede di fare un aggiornamento degli "extra" di ultimate che attulamente nn c'è)
|
|
|
|
#5636 |
|
Senior Member
|
altra considerazione che facevo: con l'uscita del nuovo bios (FE11), che sia ora possibile l'upgrade del procio da centrino duo a core 2 duo??? (col vecchio bios dava schermata nera...)
|
|
|
#5637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
assolutamente no perchè sono proprio 2 architetture diverse
|
|
|
#5638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quel che sapevo con i dell si può fare....addirittura c'è la possibilità di customizzare il bios...poi boh, magari mi sbaglio
|
|
|
|
#5639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi autoquoto e mi rispondo da solo
|
|
|
|
#5640 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Qualcuno sostiene che non dipenda dal sistema operativo, ma io ho provato ad installare al posto di XP Media Center, XP professional e il ticchettio si è sensibilmente ridotto. Cmq nn pensavo ke i vaio avessero tutti questi problemi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

Notebook Sony Vaio FE31 M 2 fz31s lg 32pg6000 iphone 6 ,64gb iphone 4 sony vaio vpc-f12 VPC-F21Z1E 3d si graffia solo a guardarlo!!

da quel che sapevo con i dell si può fare....addirittura c'è la possibilità di customizzare il bios...poi boh, magari mi sbaglio