|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#962 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#963 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ekerazha : 14-02-2007 alle 20:59. |
||||
|
|
|
#964 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Controlla su Wikipedia e sul Catechismo. Quote:
E ti posso assicurare che non è per niente facile, con tutta la gente intorno che ti strilla nelle orecchie per importi la propria opinione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-12-2008 alle 17:37. |
||||
|
|
|
|
|
#965 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#966 | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
(Citare le fonti è buona educazione.) Quote:
Non ci hai riportato quale fosse la morale, prima... Quote:
Puoi darmi un riferimento? Non è che posso fare sempre tutto io, qui... Quote:
(Posso, però, provare a cercarlo anche negli atti del Concilio.) P.S.: per caso, sei neocatecumenale?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 14-02-2007 alle 22:14. |
||||
|
|
|
|
|
#967 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
O meglio: provaci pure; ma non sperare di riuscirci. Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#968 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#969 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
alla domanda: "siete oggetto di discriminazioni ?" risposta: "assolutamente mai" ci avrei giurato che qui enfatizzate tutto
|
|
|
|
#970 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
|
Quote:
2) Infatti se vai in giro a chiedere "cosa ne pensa degli omosessuali?" vedrai che non tutti avranno parole "delicate". 3) La maggior parte delle discriminazioni avviene in modo subdolo ed alle spalle... se una musulmana ha il velo magari nessuno le dice in faccia "che ca**o ti metti il velo", ma vedrai tra la gente i commenti si sprecheranno. |
|
|
|
|
#972 | |||
|
|
Quote:
DOMANDA: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#973 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
non colgo la gravità della cosa in ogni caso, allora vi sono molte altre persone discriminate allo stesso modo. Stavo leggendo una frase della Bindi a proposito della chiesa e cioè che secondo lei, è bello quando la chiesa si occupa delle cose di Dio. La famiglia è una cosa di Dio e materia della chiesa credo. Mi piace far notare che: quando fa comodo è giusto che la chiesa ci metta il becco, se fa scomodo invece, tutti a darle addosso e si diventa atei per incanto.
|
|
|
|
#974 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#975 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si vedrà. Non potremo sottrarci alla verifica. |
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Qual'è il criterio generale secondo cui distinguere un capriccio da una legittima rivendicazione di diritti? Cosa intendevi esattamente per "pietismo"? La definizione che ho trovato sul Garzanti è questa: [pie-tì-Smo] Etimologia Dal fr. piétisme, deriv. di piétiste 'pietista' Definizione s. m. 1 corrente religiosa sviluppatasi nei secc. XVII e XVIII nell'ambito del cristianesimo luterano tedesco e in contrapposizione all'irrigidimento della teologia protestante; propugnava una religiosità intima, fervida e attiva, e una pratica morale rigorosa 2 (spreg.) devozione esagerata, affettata.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Moderatore
|
Come si chiama l'atteggiamento di dire "oh, poverino, aiutiamolo" a ogni minima difficoltà e/o disagio incontrato da qualcuno?
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Inoltre mi pare ci siano anche altri casi in cui, secondo il tuo ragionamento, questo avrebbe potuto essere applicato, e invece non è stato applicato: - articolo 7: uguaglianza davanti alla legge; - articolo 21: partecipazione al governo del proprio Paese; - articolo 23 comma 2: uguale retribuzione per uguale lavoro (troppe volte ahinoi disatteso). Comunque, finora la tua mi pare la controargomentazione più sensata.
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Certo che definire "capriccio" il voler ottenere diritti (nello specifico quello di unirsi legalmente alla persona che si ama) che altri cittadini già hanno fa capire che l'interlocutore o parla a vanvera, o parla solo per provocare...
Se io definissi la scelta altrui di sposarsi come un "capriccio" come minimo l'interlocutore mi risponderebbe -a ragione- male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.