|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Stessa cosa come: *San Valentino (Si è innamorati tutto l'anno) *Festa del Papà (A mio padre la festa la faccio tutto l'anno) ![]() *Festa della Mamma (Non c'è bisogno, anche perchè la mamma si ama per sempre) *Festa del lavoro (Un giorno di relax che ci può stare) Feste a parer mio INUTILI da cestinare Io aggingerei *Festa della famiglia *Festa dei nonni *Festa del fratello/Sorella *Festa dei disoccupati *Festa dei malati *Festa dei nerd *Festa dei studenti *Festa degli animali ...ecc..ecc Dobbiamo fare ricorso per far aggiungere queste determinate feste!
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Troisi?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Non lo devi paragonare ad oggi,ma a quando è successo, in quel periodo! Per san valentino non posso dir nulla per me è solo una scusa per dimostrare o per poter stare con il mio moroso alla fine non mi cambia se è il 14 febbraio o marzo
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Come si dice, ogniuno se la pensa come vuole Per le femmen, stai tranquillo che quelle non mancano! Poi mi spieghi qual'è DUBBI/COMPLESSI/PROBLEMI mi creo dato che non mi conosci affato! Stavo solo dicendo la mia sulle ricorrenze, tutto quì!
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
ma quanti thread aprite su san valentino? che palle
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
a chi ste feste non piacciono o è tirchio o è nerd. oppure è un cesso e non se lo fila nessuno. e per san valentino...ogni occasione è buona per una trombata supplementare (sempre se la lei non viene scartata per via della mia firma)
Ultima modifica di tecnologico : 14-02-2007 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
niente regalo e si divide a metà no eh...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_San_Valentino |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' una festività non ha un senso sicuramente particolarmente profondo è una scusa per festeggiare, un po' come natale, l'ultimo dell'anno, ecc...
Se uno vuole festeggiare che lo faccia ma cercare un senso in queste cose non ha senso
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
il vero lusso è essere felicemente fidanzati e non essere costretto a festeggiarlo dal partner. IMHO non ha prezzo, finalmente
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Beh io sono fidanzato da 4 anni e non ho mai festeggiato San Valentino... Pazzo? Secondo me no, se devo fare un regalo alla mia ragazza ogni momento è buono ma a San Valentino proprio non ce la faccio! Mi sembra un regalo forzato!
Non ditemi che sono taccagno perchè non mi sento tale gli altri 364 giorni dell'anno
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
A casa mia dare importanza ad un fatto/persona/idea/etc...potenziarlo, vuol dire parlarne molto, magari prendersela, incazzarsi, discuterne...come sta facendo + o - volutamente indirettamente l' autore del 3d e chi si accanisce contro questa (come altre) festività...chi la vive serenamente e tranquillamente da il reale giusto peso alla ricorrenza, imho.
Ciao. Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.