|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Non ne ho mai dubitato
ho avuto un problema (gravissimo), ne è stata poi confermata l'entità, dicevo solo state attenti, curate la clip per evitare guai, non tutti montano la mobo in orizzontale... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq come ho precisato prima..non faccio testo visto la mobo in orizzontale...a momenti non avrei neanche bisogno della clip di fissaggio
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Hwupgrade: 10 utenti 1 caso USA: 10.000 utenti 100 casi Se tu mi dici che la colpa sia stata solo di maurizio io riporto il fatto che in una panorama dove la mobo ha avuto + mercato sono gia'stati segnalati un tot numero di casi... Quindi vi è il rischio... Non è che fosse cosi'difficile da capire poi... Sara'il caldo....o almeno spero.... Chissa'poi xche'uno deve fare la primadonna...nei confronti di un ragazzo che vi ha solo avvertito della possibilita'....di un guasto... Sai a Maurizio cosa gliene puo'venire in tasca...economicamente parlando... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La battuta sul cioccolato e' vecchia..usa almeno qualche sfotto' originale
Se sulla mobo di Maurizio XP hanno ceduto i gancetti..puo' essere dovuto all'aver tirato troppo gli attacchi..o una deficienza strutturale della stessa..sul fatto della primadonna..lasciamo perdere.. infine hai avuto dei problemi con i supporti della IC7? Non credo visto che sei intervenuto a spada tratta... Maurizio XP ha avuto dei problemi..io no' ..tu che c'entri?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
manco le producesse lui.... Diamo colpa al caldo va... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi basta
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
mmmmmm
effettivamente è duretta attaccare WB al NB delle 875P o 865P almeno a quelle di alcuni costruttori BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
E cmq non è il numero dei post a fare la bravura...basta vedere il tuo caso.... Cmq se vuoi mi loggo con l'account che uso a casa..che conta oltre 10.000 post fatti solo nelle sezioni tecniche...se questo dovesse aiutarti.... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Allora? non posti + con il nick con 10.000 risposte nelle sez. tecniche? sez. tecniche ...qui e ' quasi tutto tecnico..a parte il mercatino e la sezione off topic..
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
A parte che il pvt te l'ho mandato con il nick che tengo rimanga riservato...
Devi dare il tempo alle cose...non è che stiamo tutti attaccati al pc come te... 2)Vedo che ancora non hai capito nadaz...NON ho detto che anche a me si siano rotti i gancetti(che cmq sono sottili)ma che all'estero dove il rapporto mobo vendute è + alto sono gia'capitati altri casi....ripeto l'avvertimento giusto di Maurizio di stare attenti.... 3)Gradirei finirla xche'io i 14anni li superati da un bel pezzo... got it? 4)Hai bisogno che Lunedi'ti invii il codice della mia ic7 per potere avere il tuo permesso di postare in questo topic? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Malinteso....
Mi riririspiego.... Maurizio ha detto +/- "Ocio che i gancetti sono deboli" Io sono intervenuto solo per dire: a)I gancetti anche mio avviso sono sottili(troppo)x sostenere il peso di un wb con sicurezza b)Che avevo gia'letto all'estero qualche topic con la stessa rottura dei gancetti determinata dalla rottura di uno dei gancetti.. Non mi sembra di aver scritto nulla che non stia ne in cielo ne in terra.. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
se mi chiedi come ho fatto a scoprirlo...ti rispondo così ti ancitipo: "Beh, le installiamo a lavoro per i pc della provincia" ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.