Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: .. e voi come la pensate?!
Concordo 61 70.11%
Disaccordo 26 29.89%
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 10:34   #21
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Tu giudichi un politico da quello che dice o da quello che fa ?
Lo giudichi in base ai volantini che distribuisce o in base alla sua fedina penale ?
Se un politico picchia la moglie la cosa è importante o no ?
Se uno che si professa cattolico e difensore della fede va a farsi frustare da una puttana vestito da donna in tacchi a spillo e tanga è importante ?
Se uno che predica la tolleranza zero contro la droga si fa di coca è importante ?
Il conto in banca di un politico deve essere protetto dalla privacy o no ?
Se uno non vuole la sua vita in piazza va a fare il muratore , non il politico .
Si, hai ragione, ci sono cose di un politico che è necessario sapere. Ma ci sono cose che devono restare private. Come per le intercettazioni: si pensava di rendere lecita la pubblicazione a patto che si "cancellassero" le parti non inerenti il procedimento. Analogamente qui: va bene fedina penale, conto in banca ed altre cose inerenti la politica, ma non ce ne deve fregare nulla se un politico fa dei complimenti ad una bella donna che non è sua moglie... E IMHO gli si è data TROPPA importanza... Su un giornale (non ricordo quale) ieri la si è addirittura chiamata la notizia più importante del giorno!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:51   #22
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
No... se per caso (stiamo parlando di PURA TEORIA ) un politico facesse uso di cocaina vorrei saperlo per non dargli il mio voto.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:52   #23
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Si, hai ragione, ci sono cose di un politico che è necessario sapere. Ma ci sono cose che devono restare private. Come per le intercettazioni: si pensava di rendere lecita la pubblicazione a patto che si "cancellassero" le parti non inerenti il procedimento. Analogamente qui: va bene fedina penale, conto in banca ed altre cose inerenti la politica, ma non ce ne deve fregare nulla se un politico fa dei complimenti ad una bella donna che non è sua moglie... E IMHO gli si è data TROPPA importanza... Su un giornale (non ricordo quale) ieri la si è addirittura chiamata la notizia più importante del giorno!
Mah , per un complimento di Silvio a una donna abbiamo rischiato una crisi diplomatica con la Finlandia
E' difficile stabilire dove finisce ciò che è rilevante e comincia quello che non lo è , certamente la lite tra i due non è cosa che interessi molto , tuttavia anche la fedina penale , la religione professata , le frequentazioni e/o parentele di malavitosi , le abitudini sessuali e il numero di matrimoni sono informazioni che rientrano nella sfera del "privato" e normalmente sono protette dalla privacy , un politico ha diritto di tener nascoste tutte queste informazioni ?
Old 02-02-2007, 11:05   #24
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
No... se per caso (stiamo parlando di PURA TEORIA ) un politico facesse uso di cocaina vorrei saperlo per non dargli il mio voto.
Se si parla di atti ILLEGALI secondo me sarebbe giusto renderli di pubblico dominio, mentre per quanto riguarda i comportamenti leciti, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede salvo poi essere coerente coi suoi comportamenti, un divorziato che osteggia la legge sul divorzio è quantomeno incoerente.
Old 02-02-2007, 12:52   #25
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Concordo col sondaggio, un politico per me puo' fare quello che vuole nel suo tempo libero, anche farsi fare un chinotto da una stagista (Clinton, poteva anche scegliere meglio), l'importante e' che non violi la legge. Nel momento in cui commette un reato diventano fatti miei, cosa che in Italia e' poco sentita.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 13:41   #26
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Sono dell'idea che nella sua vita privata un politico possa vare quel che vuole, a patto che sia coerente con le sue scelte politiche...

quindi NO a politici che:
-si oppongono ai pacs, ma sono separati, divorziati, adulteri (e oltrettutto i pacs per loro ci sono)
-sono forcaioli al massimo, ma hanno diversi capi di imputazione e processi pendenti
-approvano leggi severissime contro le droghe (con particolare accanimento verso quelle leggere) e sono cocainomani

mi rendo conto che seguendo queste condizioni dovremmo eliminare 3/4 dei parlamentari
Old 02-02-2007, 13:48   #27
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Sono dell'idea che nella sua vita privata un politico possa vare quel che vuole, a patto che sia coerente con le sue scelte politiche...

-si oppongono ai pacs, ma sono separati, divorziati, adulteri (e oltrettutto i pacs per loro ci sono)
-sono forcaioli al massimo, ma hanno diversi capi di imputazione e processi pendenti
-approvano leggi severissime contro le droghe (con particolare accanimento verso quelle leggere) e sono cocainomani

mi rendo conto che seguendo queste condizioni dovremmo eliminare 3/4 dei parlamentari
scusa eh... ma io non voterei un politico contro i pacs, forcaiolo e proibizionista anche se fosse perfettamente coerente con le sue posizioni.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 13:53   #28
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child

Esatto.
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:35   #29
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
scusa eh... ma io non voterei un politico contro i pacs, forcaiolo e proibizionista anche se fosse perfettamente coerente con le sue posizioni.
Neanche io, ma evidentemente tanta altra gente li vota, forse senza neanche rendersi conto dell'ipocrisia di questi personaggi....
Old 02-02-2007, 14:44   #30
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Chiaramente d'accordo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:52   #31
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
UN LEADER POLITICO NON SI GIUDICA PER I SUOI COMPORTAMENTI PRIVATI. SIETE D'ACCORDO?
si giudica dai prorpi comportamenti privati solo se se lo cerca !!!!!

NOn posso fare a meno di giudicare un politico che si adopera in campagne contro la evasione fiscale quando poi scopro avere un deposito in svizzera ....
Non posso fare a meno di giudicare un politico che parla di "sacralità della famiglia" sapendo che è separato ... con figli da una convivente.....
Non posso fare a meno di giudicare un politico che si adopera per la penalizzazione "dell'uso di stupefacenti" ( posizione del tutto legittima) ... e poi venire a sapere che è un consumatore di cocaina ....
Potrei andar avanti per tanto e tanto ancora ..... Quello che pretendo da un politico è la serietà e la coerenza !!!
Le dichiarazioni fatte ad hoc per far presa su un determinato target elettorale, sono insopportabili !!!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:06   #32
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
*
Feltri, Belpietro, Rossella, Giordano, Fede, lo sanno?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:41   #33
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Oppure un politico che regala ai propri figli casa ed altro approfittando nella mancanza della tassa di successione e poi viene eletto e la introduce...

QUesta è bellissima, la salvo subito

Comunque in linea di massima no, se non vanno ad intaccare quello che è l'ambito politico/istituzionale, no.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian