|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: .. e voi come la pensate?! | |||
| Concordo |
|
61 | 70.11% |
| Disaccordo |
|
26 | 29.89% |
| Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
No... se per caso (stiamo parlando di PURA TEORIA
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' difficile stabilire dove finisce ciò che è rilevante e comincia quello che non lo è , certamente la lite tra i due non è cosa che interessi molto , tuttavia anche la fedina penale , la religione professata , le frequentazioni e/o parentele di malavitosi , le abitudini sessuali e il numero di matrimoni sono informazioni che rientrano nella sfera del "privato" e normalmente sono protette dalla privacy , un politico ha diritto di tener nascoste tutte queste informazioni ?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Concordo col sondaggio, un politico per me puo' fare quello che vuole nel suo tempo libero, anche farsi fare un chinotto da una stagista (Clinton, poteva anche scegliere meglio), l'importante e' che non violi la legge. Nel momento in cui commette un reato diventano fatti miei, cosa che in Italia e' poco sentita.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sono dell'idea che nella sua vita privata un politico possa vare quel che vuole, a patto che sia coerente con le sue scelte politiche...
quindi NO a politici che: -si oppongono ai pacs, ma sono separati, divorziati, adulteri (e oltrettutto i pacs per loro ci sono) -sono forcaioli al massimo, ma hanno diversi capi di imputazione e processi pendenti -approvano leggi severissime contro le droghe (con particolare accanimento verso quelle leggere) e sono cocainomani mi rendo conto che seguendo queste condizioni dovremmo eliminare 3/4 dei parlamentari
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Chiaramente d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
NOn posso fare a meno di giudicare un politico che si adopera in campagne contro la evasione fiscale quando poi scopro avere un deposito in svizzera .... Non posso fare a meno di giudicare un politico che parla di "sacralità della famiglia" sapendo che è separato ... con figli da una convivente..... Non posso fare a meno di giudicare un politico che si adopera per la penalizzazione "dell'uso di stupefacenti" ( posizione del tutto legittima) ... e poi venire a sapere che è un consumatore di cocaina .... Potrei andar avanti per tanto e tanto ancora ..... Quello che pretendo da un politico è la serietà e la coerenza !!! Le dichiarazioni fatte ad hoc per far presa su un determinato target elettorale, sono insopportabili !!! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Comunque in linea di massima no, se non vanno ad intaccare quello che è l'ambito politico/istituzionale, no.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.