|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
Naturalmente a testa Se volete aprire una pizzeria è la città che fa per voi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
So benissimo quante persone del sud siano emigrate al nord, ciò non cambia la realtà, ovvero che, RISPETTO A ROMA, al nord, e quindi anche a Milano, ci sia più gente razzista o comunque mentalmente prevenuta nei confronti di chi è del sud...e fidati che l'ho potuto constatare in prima persona. p.s. non a caso un partito come la lega, che discrimina la gente del sud, non è nato a Firenze, a Perugia, a Pesaro p.p.s. ovviamente gli stonxi li troverai ovunque, ma è innegabile che, rispetto a Milano, Roma sia una città molto più aperta verso chi viene da altre regioni o addirittura da altre nazioni, negarlo è negare l'evidenza
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
La Lega sarebbe nata a Milano Fidati che l'ho provato in prima persona ,chi arriva dal sud e si fa discriminare ,qualcosa ha combinato. Bah...adesso chiedo a mia moglie (che è napoletana) se si sente discriminata e circondata da razzisti. Ossignur quanti luoghi comuni Come dire che a Roma 'so ttutti buri e coatti
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 24-01-2007 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io domani chiedo a mia madre ke è di bari quante glie ne dicono per strada in questa città leghista
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
A me non è che faccia impazzire, forse perchè sono abituato alla pizza "vera" che mangio a Borgo Ticino. Però rispetto alle pizzerie milanesi costa parecchio di meno, e anche come gusto, non ha da invidiare ad altre, come alcune catene "finto" napoletane. Si può sparare a zero dando nomi e cognomi??? Tipo Rosso Pomodoro, quella NON è pizza anche se viene spacciata per tale... Almeno Spontini non è pizza, ma te lo dicono chiaramente subito, e pur nn essendo vera pizza devo ammettere che ha un suo gusto
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Torna al tuo paese ,terùn ....tutti qua a togliere lavoro a noi lumbard
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.tecnocasa.it/commerciale/...mpr&fromrow=10 Ultima modifica di Deuced : 25-01-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
è la verità... la popolazione di Milano è composta da almeno il 30% di meridionali DOCG e un altro 40% di origine meridionale... anche se quasi tutti hanno l'accento milanese per non farsi scoprire... ![]() quando vado a Milano, mi sento a casa... napoletani, siciliani, calabresi, pugliesi.... abbiamo invaso la città... ![]() vogliamo fare un sondaggio veloce?? EDIT: i razzisti ci sono, a voglia, ma sono nettamente la minoranza dei MILANESI DOCG... e per lo più sono persone di basso ceto sociale... Ultima modifica di kopetea : 25-01-2007 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco anche alcuni ragazzi piemontesi docg che sanno il dialetto calabrese...
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
piccolo OT
consiglio pizzeria "napoletana" a milano da Sibilla in via mercato (zona brera) /OT
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi piemontesi, con nonni piemontesi, che si fanno insegnare il dialetto calabrese dai coetanei... Naturalmente è un insegnamento "limitato" a insulti e altre frasi di uso comune, non è una trattazione esauriente della lingua...
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
servizio scadente e locale simile a un circolo acli, prezzi nella norma e pizza decente. Ne parlano tutti bene e mi sfugge perche'.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...