|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
,la prossima volta che esci con loro offrigli una bottiglia di piscio e la spacci per The vedrai che faccia che faranno
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Plutone trovagli una ragazza a sti qui
Magari cambiano |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi non si fa una sega in compagnia o è un ladro o è una spia |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no aspettate..le seghe sul pedalò erano TUTTI a farsele..io ovviamente non c'ero ma hanno fatto le foto
![]() tra l'altro addirittura una volta hanno preso un pedalo e sono andati su una parte di spiaggia irraggiungibile a piedi proprio per farsi le seghe e praticamente il tipo del noleggio visto ceh non tornavano è andato a cercarli...da lontano ha visto il pedalo e ciè andato x vedere cosa succedeva in motoscafo.. mi hanno raccontato che lui ha trovato i costumi per terra il tipo del noleggio è FUGGITO...chissà che ha pensato..sicuro che avrà pensato che fossero gay e che stessero facendo un festino poi anche il fatto di andare apposta x questo in spiaggia usando l'olio dell'unica persona sana che era con loro e che usava x abbronzarsi x "lubrificare" ... ![]() ah e mentre si vantavano di questo ridevano a crepapelle.. ah per i brad pitt....non c'è nessun rischio ..vi assicuro io.. ![]() uno di questi èil ragazzo + brutto che abbia mai visto ![]() na cosa oscena...lo chiamiamo MOWGLI ma a parte questo..che ok..fa schifo..ma alla fine se sono pervertiti azzi loro.. ma il peggio è la maleducazione nei ristoranti... in un ristorante cinese non ci possiamo andarep erchè si tiravano il cibo addosso oppure si rubavano i ravioli dal piatto..per magnarli con le mani per ingozzarsi.. oppure sputavano sul vassoio di riso così "era tutto loro" ovvio non nel vassoio di un estraneo..ma in quello magari che dividevano con gente come loro..e poi si spaccano dal ridere MAH Ultima modifica di plut0ne : 20-01-2007 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Questo del pedalò è veramente triste, macabro, osceno, perverso, disgustoso.
Scusami ma per me non stanno bene con la testa, sono sega-dipendenti ad un livello assurdo. Un giorno gli si incastrerà la pelle e gli esplode il coso. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Boh io mi domando come si conosce certa gente...
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
io invece mi chiedo come si fa a cambiare così...io prima ci uscivo sempre ora MAI..crescendo sono proprio peggiorati..ma lo ammettono loro eh..
cmq sotto il punto di vista "seghe" sono migliorati..quelle cose le hanno fatte 3 anni fa non ora per fortuna.. l'unica cosa che rimane è sta tirchiaggine ...che fa schifo.. ora cmq si esce... ciaaoooooo |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alla romana è alla romana, si stecca senza stare a fare i conti che è di una tristezza infinita, davvero...se uno sente il bisogno di prendere il menù e mettersi a fare gli integrali per calcolare i singoli conti, è meglio che se ne stia a casa secondo me....a me è capitato una volta (io e mio cugino eravamo in toscana) che i commensali hanno iniziato a farsi tutti i conti, li abbiamo assecondati, ma mai più, è davvero triste.....poi che vi devo dire, sarà che se sei abituato alla romana, l' altro metodo ti sembra ridicolo, e viceversa.....
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
DAI... FAKE COLOSSALE! NON ESISTE GENTE COSI'... o al massimo dovrebbe stare in un centro di recupero psichiatrico...sono serio non e' una battuta |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se i conti sono più o meno simili ci sta benissimo fare alla romana. Non sto di certo a vedere se uno ha mangiato per 2-3 euro in più. Invece trovo più triste chi si ingozza all'inverosimile solo perchè si fa alla romana. Scusa ma se io mangio per 20 euro ed un altro si sbaffa roba per 50 euro a me girano le scatole dover pagare pure per la roba che si è mangiato lui. Ultima modifica di paditora : 21-01-2007 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E poi una volta mangia di più uno, una volta un altro....allora io che dovrei dire, pago sempre per la mia ragazza che mangia poco più di un uccellino....ma non mi passa nemmeno per la testa il discorso....
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
guarda ti assicuro che è tutto vero..capisco benissimo che a raccontarlo non ci si crede..ma ci sono stati avvenimenti MOLTO peggiori come nelle gite scolastiche questo cmq tipo 3-4 anni fa..ora la situazione si è normalizzata..è rimasta solo la pidocchiaggine.. cmq stasera esco con qualcuno di questi.. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li sono affari tuoi e suoi. Vabbè vorrà dire che noi due non mangeremo mai insieme che ti devo dire. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
OT come si disabilitano le scritte clikkabili che appaiono nei messaggi?
IntelliTXT. Le avevo disabilitate ma ora sono riapparte |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
si in effetti ho scritto di cacca e si fatica a tenere il filo del discorso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

: