|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Io sto bene con il freddo. Sarà la mia corporatura, ma giro in maniche corte da aprile del 2006. Ovviamente mi copro, ma sono vestito leggero. Sto bene quando la temperatura va tra i -5 ed i +10 gradi in assenza di vento. Adoro il freddo pungente, il ghiaccio
Sono stato anche in maniche corte a -1 in Austria In estate mi spengo automaticamente. La canicola non la sopporto tanto che al mattimo mi sveglio completamente inzuppato di sudore. Starei bene nel frigorifero |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io e' da un po' di tempo che la notte sogno la fine del mondo per cause ambientali stratosferiche, tipo onde alte 300 metri..
E' il segno premonitore.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io stasera , come capita quando ho il turno di notte , alle 22:30 ero in strada per andare a lavoro a piedi.
vestino con jeans normali , camicia in pile ( e maglietta sotto ) e giubbetto stile "bomber" , dopo 10 min di camminata ho cominciato a sudare... moriremo tutti! pentitevi finche' siete in tempo !!! Coihjahiozjoajpoza
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se è la fine del mondo, vado dalla Jennifer Lopez e la invito a casa mia
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
prima o poi il cane-terra si scrollerà di dosso le zecche umane...
e non credo che nessuno nel cosmo piangerà granchè... corrente del golfo deviata ghiacci sciolti rio delle amazzoni in semi-secca deforestazione a go-go idrocarburi e scorie nucleari a go-go acqua, aria,terra inquinate e velenose ... tumori e malattie diffusi peggio che durante la peste medievale... inquinamento chimico, effetto serra, OGM che addiruttura le api si rifiutano di impollinare. le API, signori, si rifiutano di stare in zone dove ci son coltivazioni OMG e quindi non impollinano le piante anche non OGM di quelle zone... andate a certificare alle api che OGM è sicuro e non fa male provate a dare alle api un bonus fiscale perchè facciano lo stesso il loro lavoro di impollinazione su doppi turni!! scimmie eravamo e scimmie siamo rimasti, col telefonino in tasca e un portatile sottobraccio... ma sempre teste di "scimmia".
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-01-2007 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica son proprietario di una industria inquinante, non produco armi o scorie chimiche e/o radioattive ... non presto soldi ad usura, non sfrutto donne o bambini ... non prendo per il la gente durante le campagne elettorali e non spreco o rubo denaro pubblico.non ammazzo e non uso mezzi violenti, nè appoggio chi lo fa...... pago le tasse fino all'ultimo centesimo e non uso software pirata... il sole lo vedo per sbaglio solo nei week end ... e vivo per pagare idebiti... di che mi dovrei pentire?? preaticamente io COME TUTTI VOI SIAMO DEI SANTI/MARTIRI succubi .... azzarola, MINIMO tribuna d'onore in Paradiso ci attendono. pure per quelli che bestemmiano!
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ehm... credo sia ogm
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
non vedo l'ora arrivi l'estate ;O
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Adesso magari ricordo male io, ma estati calde ed afose come ci sono in questi ultimi 8-10 anni non le avevo mai viste da piccolo. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quello che, dai ricordi personali e di altri, è cambiato radicalmente è l'inverno: e non solo qui, in tutto il nord Italia è diventato secco e tiepido. Poi ci sono episodi di freddo, certo, ma restano solo episodi. Comunque lo scioglimento dei ghiacci ai poli, dei ghiacciai sulle montagne, non sono dati da allarmisti, sono fatti misurati da quasi un secolo. Il problema non è che in natura ci siano state epoche più o meno calde, il problema è che cambiamenti di questa portata non si sono mai verificati in pochi decenni ma in ere.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io la odio l'estate invece inverno rulez |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me piacciono estate e inverno
sto meglio d'estate con 30 gradi che d'inverno con zero cmq adesso ad esempio fuori da casa mia ci sono 18 gradi all'ombra e 35.5 al sole |
|
|
|
|
|
#74 |
|
|
Tutti si dimenticano che l'inverno scorso è stato uno dei più freddi in assoluto, con diversi giorni di neve anche nella mia Firenze, dove di solito non cade un fiocco.
Credo che un inverno così caldo sia solo un caso... magari dettato dall'inquinamento sempre maggiore, ma non credo che nell'arco di un anno l'uomo abbia potuto fare così gravi danni. Vedrete che il prossimo inverno sarà di nuovo freddo. |
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Non per dire ma lo scorso inverno non è stato freddo
|
|
|
|
#76 |
|
|
ok quelli erano freddi record... ma lo scorso inverno già mi basta e avanza...
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ragazzi, non è questione, mi piace il caldo, mi piace il freddo.
E' questione che l'inverno deve essere inverno e l'estate estate, niente di più e niente di meno. Questo è l'ordine normale delle cose, ogni altra combinazione è sbagliata.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Luglio caldissimo Agosto fresco Da settembre in poi sopra media |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
claitz